Il mio centro sei tu
di Alex_Beilschmidt

26/04/15, ore 16:17

Hahahhah jack rimane un po'sconvolto quando elsa parla di bambini! Beh, prima o poi dovranno averli anche loro! Hahah per non parlare dell'immagine dell'isola in fiamme che si fa jack anche se...rapunzel non aveva i capelli corti? Le sono ricresciuti? Pensavo che non potessero più allungarsi una volta tagliati...

Com'è stato dolce jack...cmq quel flashback che ha jack è triste. ..povera elsa, non si merita di soffrire così tanto anche se...visto che la sua vita da mortale è stata piena di sofferenze, ora può godersi l'eternità con jack no? Che teneroniiii!!!!

26/04/15, ore 15:59

Ahahahah grazie ma preferirei cuccioli di lupi o gatti o cani...cmq la canzone all'alba sorgeró versione jack ed elsa mi ha fatto innamorare! ! peccato tu non l'abbia scritta tutta. ...è fantastica l'idea che con pochi passi si siano costruiti il loro castello!♥♥♥

26/04/15, ore 15:49

Ahhahahha è stato un capitolo bellissimo e divertente...è quasi come avere dei bambini con punzie, hic e merida ma...sdentato dove l'hanno messo? E elsa non vedrà più anna? E punzie non vedrà più flynn? ? Insomma ho un sacco di domande in sospeso...

26/04/15, ore 15:41

Che dolci...tutti come una grande famiglia in vacanza al mare!!!! Elsa è troppo carina sembra quasi una bambina mentre cerca di convincere jack. ..cmq ancora non riesco a capire come elsa e jack riescano a mantenersi puliti e profumati non potendo toccare l'acqua...forse usano dell'acqua congelata! XD

06/03/15, ore 13:22

È stato un capitolo commovente e pieno di sorprese; giuro! Stavo per piangere...quindi pitch e tornato sotto terra? (Poveretto XD XD) adoro jack sarcastico però è bellissima la parte del centro di Elsa:l'amore! È questo il centro di elsa!! Che teneroniiiii!!!! Anche quando jack cerca di allontanare elsa e quando lei lo bacia!Io sono convinta che jack e elsa si sposeranno! Bellissima storiaaaa!!!!
P.S.però la conclusione mi ha lasciato della tristezza perché hai messo al passato le frasi come se non ne volessi più parlare:-(:'( cmq grande storia! Compliments!

01/03/15, ore 11:47

storia davvero fantastica. come mai non l'hai più aggiornata?

26/02/15, ore 15:08

Ciao! Finalmente sei tornata! Mi mancavi.
Non vedevo l'ora di saper che avrebbe fatto jack, e detto molto sinceramente lo hai descritto benissimo♥
Anche tu disegni in digitale?!
Pure io! Ho comprato da poco una tavoletta grafica dopo essermi drogata dei video di fraffrog, non so se la conosci, c'è su YouTube, e parla anche di tavolette grafiche e disegno digitale.
Subito quand l'ho comprata ho provato ad abituarmi a guardare lo schermo anziché la mia mano, ho comprato una intuos pen small, ci sono riuscita^^
anche perché mi servirà l'anno prossimo perché farò il grafico.
E a te come va? Pure io ho scaricato photoshop e ora lo uso tutto il giorno^^
Avevo in mente di fare dei disegni da mostrare poi agli esami quando farò la tesina, non so.
Ok, ora capisco perché la prof. mi dice che divago sempre --'
Allora, vado nelle storie di frozen e trovo "il mio centro sei tu" e dico "ma dove ho già sentito questo titolo?" E mi ricordo della della storia, poi dico "no non è possibile, ma si andiamo a controllare" e ho fatto benissimo! Il capitolo lo adoro, anche perché è da tanto(taaaaanto) che non aggiorni, sono davvero felice^^

A questo punto però non fare ancora un ritardo stile 2014/2015 ok?*faccia da cucciolo*

Ti mando un bascione

The snow queen
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 03:10 pm)

23/02/15, ore 11:17

Bellissimooooooo capitoloooooo!!!!! Ahhaahha, non lo so nemmeno io il femminile di recensore! Grazie cmq di avermi messo nel tuo angolo. ..solo una cosa però:merida, hiccup e rapunzel sono stressanti! Non li puoi eliminare? Haha dai scherzo! Cmq all'inizio ho avuto veramente paura per elsa.e Jaime? Che può fare? Beh aspetto il prossimo capitolo e sì:LUNGA VITA A JACK E ELSA! !!
P.S. però jack oscuro è veramente bello...
P.P.S.anche io faccio disegno grafico infatti faccio una scuola dove si usa molto il computer anche se questo è un periodo in cui non ci andiamo molto. ..materia preferita? Proprio Photoshop! Ah e un'altra cosa:ma sei sicura di non essere pedinata da pitch? Sai i periodi bui sono veramente stressanti ma spero che ti riprenderai definitivamente. Bacioni elsilde

18/02/15, ore 23:18

Nooooooo!!!!!!!!! Jack è diventato cattivo una seconda volta!!!!! Accidenti. ..a parte questo mi sono piaciute alcune scene come quella di rapunzel che si mette tra jack e elsa mentre si stanno per baciare o quando sono in camera che punzie ripete la frase di jack della macchina fotografica. Non mi è piaciuta molto la scena dell'acqua in mare perché se elsa e jack non potessero veramente entrare in acqua come farebbero allora a farsi la doccia?e la scena del bimbo che la trapassa è stata inaspettata (mi sono spaventata anche io all'urlo di Elsa) ma dolce perché jack la consola e l'abbraccia. E la scena di jaime e i suoi amici è stata bellissima!!!! Comunque uffa!! L'ho pensato anche io:elsa e jack non hanno mai un po' di tempo per loro! L'inizio del primo cap è stato mitico:merida non è cambiata di una virgola! Ajajjaaj!!! E Jack che non riesce a chiedere a elsa di sposarlo perché i ragazzi fanno rumore e lui come un padre severo li minaccia di congelare allora subito silenzio.e il momento in cui elsa dice i NOSTRI bambini e jack capisce male e alla fine arrossiscono tutti e due (anche io li avevo visti un po' come i genitori di hic, punzie e merida anche quando elsa dice che è tardi e devono andare a letto) o quando jelsa non c'è e i ragazzi cominciano a "scatenare l'inferno"e jack poi si immagina l'isola messa male che sprofonda in fiamme ajjajajja e ringrazia il cielo se c'è ancora (bella scena molto paterna tra jack e hiccup in cui il guardiano scaccia un incubo con il fiocchetto da i sogni dell'addestratore di draghi) e il biglietto di pitch? So che non va bene ma mi ha fatto ridere tipo:ho la ragazza se la rivuoi vieni a prenderla!ma non è giusto che elsa sia stata ferita (ai polsi ma soprattutto al cuore) anche se è necessario per la storia che insomma. ..molto simile alla mia anche se nella mia Jack si scopriva dopo che era stato stregato. ..bellissimo finale! Non vedo l'ora di vedere come va avanti!falla finire bene però. Baci elsilde
P.s.scusa il poema che ti ho scritto

10/12/14, ore 18:41

in ritardo, ma complimenti per questo capitolo! Riesci a rendere le emozioni davvero bene, ma ti consiglierei di non esagerare con le descrizioni nelle scene "veloci", perché rallentano la narrazione e uno non "entra" bene nella storia. Per esempio quando hai descritto la posizione di Jack colpito dalla freccia avresti potuto limitarti a dire che stava in ginocchio, concentrandoti un po' piú sui sentimenti che i due provavano in quel momento. Ma naturalmente il mio é solo un suggerimento ;). a parte questo, di nuovo complimenti! Adesso sono ansiosa di sapere cosa succederá, cosa faranno Elsa e gli altri, quando Jack tornerá normale..! sbrigati ad aggiornare o vengo davvero da te con torce e forconi ú.ú (scherzo naturalmente, capisco benissimo che uno non possa stare tutto il tempo a scrivere :) )
Al prossimo capitolo allora!
Hej då,
-shining_sun

04/12/14, ore 17:14

yeeeeeeeeeeeeeeee il capitolo finalmente!! =D mi era mancata questa fanfic :)
mi sono ìmmaginata la scena di Jack che fa sparire l'incubo di Hiccup, che dolce.. *-* awww.. *.*
ora però mi hai lasciata con la suspance per il prossimo capitolo è.é lo attendo con ansia!
a (spero) tra poco, hej då! (così si saluta in svedese lol)
-shining_sun

ciao! finalmente il capitolo! :DDD è triste all'inizio, povera Elsina.. ma poi la sorpresa con tutti i bambini è bellissima! però non ho capito una cosa: jack può essere visto dalla gente, nella tua fic? non mi è molto chiaro.. ^^'
detto questo vado a dormire, ci rivediamo al prossimo capitolo!
baci,
Shining_sun <3
ps,
ti ho "seguita" su deviantart ;D

13/10/14, ore 19:51

Cara Alex_Elsa,
voglio congratularmi per lo splendido lavoro che stai svolgendo e per tutto l'impegno che vi hai messo e che traspira dalle parole del testo. 2 giorni fa ho iniziato a leggere la tua FanFic è l'ho trovata meravigliosa .
Da quando ho letto il primo capitolo di "Elsa,una nuova leggenda" sono stata attaccata al mio tablet per vedere il continuo della storia che fin ora mi appassiona tantissimo. Ho letto quasi tutte le FanFic riguardanti Jack ed Elsa di questo sito e sono convinta che la tua sia una delle migliori.
Inizialmente, credevo che l'idea di inserire il testo musicale non fosse geniale ma poi mi sono ricreduta con il procedere della narrazione.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero che potrai procedere il prima possibile con il prossimo capitolo.
Cordiali saluti da Elisabeth_ICE
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 10:41 pm)

08/10/14, ore 20:44

non vedevo l'ora di vedere l'aggiornamento! ma non ti preoccupare dell'assenza, capita ed è difficile incastrare tutti gli impegni, anzi ti ammiro perchè tu ce l'hai fatta a trovare un po' di tempo per scrivere xD! e per la storia sospesa, diciamo che hai creato molta suspance  ;D
passiamo alla trama ora, che carini jackuccio ed elsina (what??) xD e mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui Merida sveglia tutti con l'acqua gelata ihihih! sei bravissima a scrivere, continua così ;)
baci, ci vediamo al prossimo capitolo
-shining sun
ps
belliccimiccima e dolciccima anche la parte di all'alba "sorgeremo" awwww *-*