Non si sfugge dal Patibolo
di Ossimoro Vivente

09/12/15, ore 08:52

Questo genre di situazioni mi ricordano tanto una professoressa di educazione civica dalla quale mi vedrei bene dal andare a trovare. Situazioni del genere si ripetono ogni giorno a scuola, mi ha fatto ridere il compagno di banco bianco come Pierrot (secondo me sarebbe svenuto di lì a poco). Certi insegnanti non lo fanno apposta ad essere carogne, sono fatti proprio così. Divertente, simpatica e, cosa più brillante, ti fa ricordare i professori che sono stati severi ma ti hanno insegnato qualcosa, e quei prof che non valgono poi tanto.
Carina

30/09/14, ore 19:36

Ahahaha, è grandiosa!!
Devo dire che quando ho letto l'introduzione non mi sarei mai aspettata una storia così comica!
E' davvero stupenda, ti inchioda gli occhi allo schermo dall'inizio alla fine.
Bravissima, come sempre.
Ti rinnovo i miei più cari complimenti.
Un abbraccio enorme,
Sara.

10/09/14, ore 17:01

Ma che è la Papaleo?
Ahahahahahah xD l'ho capito al primo rigo!!!! Adoro questa descrizione solo solo perché si parla di lei! Però stai attenta a non andarci troppo pesante. Almeno secondo me, è molto più piacevole l'umorismo sottile, senza quindi ricorrere a forme banali di insulti ma è comunque molto carina e simpatica! BRAVA!!!

05/09/14, ore 12:14

Mmh, devo dire che sei stata davvero bravissima a descrivere la situazione e a mantenere quel clima di ansia, guarda metterei "critica" solo solo perché mi hai fatto rivivere quei giorni tremendi, nonostante avessimo solo due ore a settimane lei riusciva a sconvolgere l'intero anno.. Mi ha messo troppa angoscia, ma il tuo scopo era proprio questo, anche se hai ironizzato, dunque per me è *rullo di tamburi* *e scrittura colorata a random*  positiva u.u ti ho messo ansia vero? ah? ah? :'c ho un futuro da sceneggiatrice dai ahahahahahahaha
Bella Ossimoro ♥ *abbombazza* questa e "la sintonia di tre anime" sono le mie preferite :)

31/08/14, ore 23:29

Ahahahah, assomiglia molto alla mia ex professoressa di Italiano x"D Le descrizioni sono ben dettagliate, tanto da far provare ciò che gli alunni hanno provato in quei momenti, e da immaginare i movimenti della prof e gli scricchiolii della sedia. Ottimo davvero ^^

31/08/14, ore 21:56

Ciao Ossimoro,
come va? ;-)
Ho letto questa tua flashfick e mi è piaciuta molto! ;-)
Hai reso proprio bene l'idea delle sensazioni che prova un interrogato! XD Ahahahahah! XD
La professoressa chiattona e brutta mi sta un po' simpatica, ma allo stesso tempo sulle scatole! ;-)
Povera persona interrogata e poi, inoltre, era persino assente! ;-)
Capisco, come tutti, quando gli interrogati sono assenti e dopo sono gli altri a subire! ;-)
Bene, allora ti saluto ! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)