Baby boom
di Serpentina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/03/21, ore 08:16

Ciao,
Ora ho capito il collegamento con Locked-in! Certo che Frida è proprio un personaggino! 😂
Ha proprio preso il "meglio" di entrambi i genitori!
A proposito, li amo anche come genitori sono decisamente alternativi. Il finale con l'accoglienza sconcertata al povero William è buffissimo. 😂😂
Ah, e quindi quello stronzo che ha fatto soffrire tanto Faith ha divorziato? Gli sta proprio bene!
Grazie per questo extra e a presto!

14/03/21, ore 07:49

Ed eccomi arrivata alla fine!
Il nostro Husky diventa papà e non si smentisce! Il giorno del parto arriva in ritardo e riesce pure a definire la figlia "piccola rana"! 😂
Però è stato bravo a prendere la patente, è un gesto che dimostra che finalmente ha accettato la sua paternità! Caspita è diventato adulto finalmente!
La piccola Frida è simpaticissima e già dimostra il suo bel caratterino e la sua spiccata intelligenza. D'altronde con due genitori così! E guarda un po', ha un debole per Aidan! 😉
Un piccolo cenno a Lauren, sono felice che si sia liberata di Sebastian e che abbia seguito il suo istinto scegliendo il pronto soccorso. Il suo momento di crisi è molto realistico, deve essere terribile il primo impatto con quella realtà quando arrivano le vittime di un simile incidente. Mi ha fatto pensare a come si devono essere sentiti medici e infermieri i primi mesi della pandemia...
E infine... Bridget ce l'ha fatta! 😉
Mi dispiace per Patterson e Elise... era tanto carina lei! 😢
Ti ringrazio per avermi tenuto compagnia con questa storia così allegra e romantica e scritta sempre molto bene! Ora vado a leggermi il capitolo extra perché ho un po' di malinconia post fine lettura romanzo! ♥️
A presto con Locked-in 😉

14/03/21, ore 07:13

Oh ecco che un po' tutti personaggi stanno trovando il loro finale. Harry e sua moglie fanno pace così come Connie e Keith. Bridget forse dovrà pensare di più, ma ho l'impressione che il bel Rafael abbia deciso di concederle una chance.
Patterson... Sigh è riuscito a sprecare la sua opportunità e non so se con Elise le cose si potranno mettere a posto, la cosa che mi è dispiaciuta di più è che non mi è sembrato che ci abbia poi sofferto tanto dell'aver perso Elise. O magari non si è reso conto di averla persa? Gli uomini a volte su queste cose sono un po' a scoppio ritardato.
Ora sono curiosa di scoprire se Momo farà un'ultima tempestosa apparizione e Criystal rinuncerà ai soldi del figlio. Tutto ciò in attesa di assistere alla nascita di F&F Junior! 😉
A presto.

13/03/21, ore 09:42

Ciao,
Scusa se ho fatto un salto così lungo, ma questi giorni sono andata avanti nella lettura dei capitoli uno dietro l'altro! Volevo sapere cosa sarebbe successo tra Adam e Niky e poi mi attiravano i capitoli dedicati a San Valentino... Insomma sono arrivata fin qua! 😉
E di cose ne sono successe!
Prima di tutto non posso non assegnare il premio "migliori strateghi in tema d'amore" ai mitici nipotini di Adam! Diciamoci la verità, senza di loro Afamino e la rossa sarebbero ancora lì come due idioti a struggersi nell'indecisione! Li ho proprio amati quei bambini ❤️ Momo "Miss simpatia", dimostra che la troppa sicurezza soprattutto se mal riposta porta a fare errori imperdonabili e così lasciato libero il campo alla rivale perde su tutta la linea. Era ora perché, poverina, è proprio antipatica!
Franz invece mi ha stupito, il suo regalo di San Valentino è bellissimo e romantico. È stato proprio dolce e mi sono commossa anche io insieme a Faith! Tra l'altro, grazie anche alle ramanzine dei colleghi e di Irving Senior, sta cominciando sempre più a capire i suoi errori e imparare a stare di più al fianco di Faith. Ma penso che il momento in cui lui si rende completamente conto del modo terribilmente immaturo e infantile in cui si è comportato sia stato durante il confronto con Harry James. Tra l'altro un momento molto bello e emozionante che ho amato molto. E proprio vero, purtroppo si dà sempre per scontato che chi si dimostra sempre forte e maturo non abbia mai problemi e così HJ è stato lasciato solo da tutti gli amici troppo distratti dalla loro immaturità. È stato un bel pugno nello stomaco per Franz quella chiacchierata con l'amico.
A proposito di Franz mi ha davvero divertito il punto di vista della giovane Lauren che lo vede... bellino, ma niente di più. Per quanto riguarda Lauren spero che segua i consigli di Faith e non faccia stupidaggini. Uno che pubblica un video intimo in internet merita di andare dritto all'inferno, dove è stato creato un girone apposito per questa gentaglia (me lo ha detto Azaele!)
I due giovani newyorkesi sono una new entry decisamente simpatica e mi pare siano ottimi candidati per una bella amicizia con la coppia F&F. Spero che li ritroveremo.
Patterson... bè, credevo che stesse imparando cosa significhi provare dei sentimenti seri, ma purtroppo si rivela un vero idiota e dire che Elise è così carina e simpatica 😢 Chissà se l'idiota riuscirà a rinsavire e capire come non perdere per sempre la sua unica occasione di essere veramente amato!
Le peripezie di Brian alle prese con la madre di Aidan continuano, ma se non altro la terribile reazione del bambino nel conoscere Crystal, ha messa la donna di fronte alla sua totale inadeguatezza come madre. Certo ora va soltanto a soldi, ma non sono sicura che otterrà ciò che vuole, la legge protegge i minori e non credo proprio che un giudice sia disposto ad accettare che lei si prenda la parte di eredità che spetta a suo figlio.
Il capitolo termina con Bridget in procinto di volare a Miami. Chissà se riuscirà a conquistare l'unico uomo che non ha ceduto alle sue lusinghe, anzi che proprio non la trova minimamente attraente 😂😂 che dire...in bocca al lupo Bridge!
Complimenti come sempre e ci ritroveremo presto ♥️
AlbAM
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 09:46 am)

20/02/21, ore 13:51

Ciao,
ecco lo sapevo, Franz rinsavisce e ovviamente qualcuno lo ha visto uscire con altre donne e alla fine Faith lo viene saputo! E adesso vaglielo a spiegare che era tutto un piano per fargli capire che Faith è l'unica donna per lui! 🙄
Lo sapevo che Patterson avrebbe incontrato di nuovo Elise ☺️ però non mi aspettavo che lei lo avesse preso in giro in quel modo! È davvero simpaticissima e se fosse la donna giusta davvero?
E poi adesso che sappiamo a cosa è dovuta la sua difficoltà a credere nei legami mi è un po' più simpatico!
Intanto si avvicina il fatidico compleanno! ♥️
E a proposito, sono felicissima per Sam e Maggie...

20/02/21, ore 13:31

E finalmente Franz si è svegliato. Era ora!
E caspita, è proprio così, se ami il cioccolato fondente non puoi accontentarti di un banale cioccolato al latte! 😉
Sarà finalmente maturato?
Quanto a Patterson... E se avesse finalmente trovato la vera donna della sua vita? Mi piace parecchio Elise.
Chissà se riuscirà a spuntarla su tutte le altre...
Al prossimo capitolo.

24/01/21, ore 16:52

Ciao,
visto che ero rimasta un po' indietro e ho deciso di recuperare un po' di capitoli.
Mi piace troppo Gertrude furiosa con il figlio! 😂
Ha fatto bene a sgridarlo! Però ho idea che la strategia di Alexander funzionerà ancora più di una madre furiosa! 😏
La scena di Franz con i nipotini è bellissima e l'arrivo del papà che scambia quelle due parole su quanto sia bello essere padri è davvero commovente! Quelle parole unite alla strategia di Alexander penso che finiranno per fare capitolare Franz!
Quanto a Connie non dovrebbe farsi tanti problemi, il primo a comportarsi da imbecille è stato Keith! E qualche carineria mi sembra un po' poco per farsi perdonare! Deve sudare ancora un po'!
A presto! 😊

24/01/21, ore 16:27

Ciao ancora,!
Ma Monica quanto è idiota?
Santa pazienza, ma che combina? Quando si deciderà a piantarla con questa scemenza dei migliori amici? Mi fa proprio arrabbiare!
Però Adam è stato cattivo, non doveva dirle una cosa del genere! Anche se ho il dubbio che in realtà gli sia uscita una sorta di rabbiosa verità al contrario, nel senso che sa benissimo di essersi accontentato della brutta copia di Niky!
Quanto a Faith e Franz... Viva le suocere, questa volta mi sa che senza di loro in nostri piccioncini non c'è la potrebbero fare a rimediare al pasticcio che hanno combinato!
Anche il padre di Faith mi è piaciuto un sacco 😂 in fondo ha trovato il modo per scuotere la figlia!
E comunque non riesco a non ridere pensando a Faith nel suo pigiamone rosa "deep depression"! 😂😂
A presto 😊

24/01/21, ore 16:05

Ciao,
eccomi di ritorno da Franz e Faith. Accidenti, ma che esagerato Franz! Va bene che lei non è costata per nulla sincera, ma d'altra parte è che vero che aveva ragione a voler decidere senza essere influenzata, soprattutto considerando la reazione di lui, veramente pessima.
Sinceramente penso che si sia meritato il pugno in faccia da parte di Chris! E penso se lo meriterebbe anche da Faith!
Vabbè, tanto lo so che tornerà strisciando! 😂
I commenti di Crystal a proposito delle doti paterne di Ben mi hanno non po' colpito, chissà se è possibile che si decide a provare a fare un po' la madre.
Quanto a Connie la capisco, a un certo punto ti stufi di essere considerata una "ciambellina" , speriamo che comunque vada la storia con Kyle non si riveli una catastrofe! Mi piacerebbe che rimanessero almeno amici!

31/12/20, ore 11:05

Scusa ma devi cominciare dalla fine perché la risposta di Franca alla terribile rivelazione è stata veramente inaspettata e spassosa! 😂 Ma povera Faith, tormentata dagli incubi finalmente trova il coraggio di dare la "lieta" notizia e lui gli dà la tipica risposta da uomo mezzo addormentato che non vuole essere "scocciato" con chiacchiere inutili! 😂 Non penso proprio che abbia registrato quello che gli ha appena rivelato Faith!
Intanto Robert Pattinson crede di aver avuto l'idea del secolo mente io penso che si stia ficcando in un ginepraio mica da poco, spero per lui che le due donzelle non finiscano per allearsi e pianificare una terribile vendetta!
Monica e Adam continuano a combinare pasticci, però io nonostante tutto sto dalla parte di Adam perché rinunciare a stare insieme per paura di perdersi è una stupidaggine enorme, un ragionamento degno di Nanni Moretti ai tempi di Bianca! 🙄
Quanto all'odiosissiima "madre" di Aidan, spero che Brian le lasci il bambino per una settimana, così rinuncia definitivamente alla maternità...
Al prossimo capitolo! ♥️

27/12/20, ore 20:42

Ciao,
eccomi di ritorno. Scusa se sono così lenta a commentare, ma ultimamente a fine giornata ero veramente a pezzi! 😢
Povera Faith, questo capitolo è un'altalena di emozioni e come sempre capita, tutti devono dire la loro!
Anche se penso che Demon sia stato tra tutti il più diretto e oggettivo. Spero che le sue considerazioni abbiano aiutato Faith, anche se bisogna dire che quell'uscita soddisfatta di Franz sul fatto che non sarà mai padre non è certo stata molto incoraggiante, povera Faith!
Finalmente qualcuno ha trovato il coraggio di dire ad Adam la pura verità e cioè che si sta accontentando per pura comodità e che non ama Momo che, diciamocelo, ce la mette tutta per essere pallosa e antipatica! Sinceramente non vedo l'ora che lei e Adam si mollino!
Bellissimo il duello tra Harper e Meigs. Devo ammettere che Meigs mi è più simpatica di Harper, spero che alla fine la spunti lei!
A proposito complimenti a Faith per la sua discrezione! 😂
Prevedo tragedie all'orizzonte anche perché ho idea che qualcuno userà la sua stessa discrezione con Franz... non so perché ma dubito infatti che sarà lei a comunicare la lieta notizia ad Husky!
A presto ❤️
AlbAM
(Recensione modificata il 27/12/2020 - 09:24 pm)

05/12/20, ore 16:49

Ciao, eccomi finalmente ritornata a leggere le avventure di Faith &Company
Beh, mi dispiace per Momo, ma temo proprio che il confronto con la rossa omonima non regga! L'amica "cagnara" e nel cuore di Adam e prima o poi spero che anche lei se ne renda conto e smetta con la solfa dei "migliori amici".
Ah, quindi ci avevo azzeccato con Patterson e la Meigs! 😉
Quanto a Faith, quella nausea improvvisa mi aveva alquanto insospettito, visto anche il titolo di questa seconda parte! Uh, immagino lo shock di Franz! Mi sa che almeno inizialmente il nostro Husky non la prenderà tanto bene! Ma come ha detto Brian...potrebbe sorprenderci!
Io intanto faccio sempre il tifo per Brian, spero che la situazione con la mamma di Aidan si risolva senza traumi per il bambino!
A presto! ♥️
AlbAM
(Recensione modificata il 05/12/2020 - 04:51 pm)

12/11/20, ore 20:40

Certo che questo è un capitolo piuttosto movimentato! Ne succedono di tutti i colori!
Franz che sventola gli anelli sul naso di Faith facendo, francamente, una figura da idiota, e meno male che Faith si sentiva in colpa e non si è arrabbiata come avrebbe potuto!
Monica conosce Momo... La pallosissima e perfettissima fidanzata di Adam 😂
Connie e Kate si sono lasciati e la madre di Aidan ha deciso di battere cassa!
Insomma un gran pasticcio!
Devo dire però che Monica si merita di vedere Adam fidanzato con la sua nemesi e Kyle mi è simpatico e vorrei che ci uscisse qualcosa di serio con Connie.
E continuo a sperare che Brian trovi la donna della sua vita... Ma chissà se ce la farà in "questa" vita! 🙄

07/11/20, ore 03:15

Ciao,
Certo che in questi due anni un po' di cose sono cambiate! Connie e Keith temo non dureranno a lungo, e Adam ha giustamente allontanato Monica. Sinceramente ha tutta la mia comprensione, Monica sapeva benissimo che lui era innamorato ma per paura di perderlo lo ha relegato a ruolo di "miglore amico" finendo per allontanerlo.
Kaori che sceglie il cane bruttissimo é un amore! 😂😂
L'incontro con la sua suocera di Faith non è stato un bel momento, complimenti perché la tensione era talmente ben descritta che mi è venuta un po' di ansia mentre leggevo! 😳
Povera Faith, certo che Ciryl le ha lasciato delle ferite veramente profonde.
Prevedo una battaglia legale a colpi di coltellate nei fianchi per l'affidamento di Aidan... Io ovviamente sono dalla parte di Brian... Ma temo che arriveranno tempi molto duri per lui.
Quanto alla rimpatriata con i compagni di scuola... Io le odio profondamente e capisco Monica che ci va solo per Adam, prevedo fuochi d'articio ma non d'amore!
E chi sarà la tipa con cui si è baciato Adam?
La storia si fa sempre più intrigante!
A prestissimo! ❤️

06/11/20, ore 01:26

Finalmente sono riuscita a tornare da F&F, mi mancavano!
Il capitolo parte subito bene con Faith che saluta il suo vecchio appartamento cantando "The final countdown!" Non si può fare a meno di leggere cantando con Faith sia il titolo che le rime! 😂
Patterson e la stronza non me la raccontano giusta! Per me quei due finiscono insieme! Si detestano troppo! Adoro come lei gli tiene testa e anche il suo coraggio di essere sincera, sarà un'arrampicatrice sociale senza scrupoli, ma almeno è onesta!
La serata a casa di Abigail con protagonisti i bambini è divertentissima e dolce, Brian disperato per gli orribili errori grammaticali di Aidan è adorabile e chissà cosa ha visto la piccola ricattatrice,! 🤔
Oh, che delusione scoprire che Alyssa è sposata! Povero Brian, non è affatto così pessimo come lo ha descritto lei, deve solo trovare la donna giusta, sempre che non sia troppo tardi e parafrasando la battuta di un mitico film "Qualcun altro si è sposato sua moglie!"
Grazie per farmi sempre sorridere con le avventura di Faith e company e a presto! ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]