Un rimpiazzo
di AidenGKHolmes

10/11/15, ore 17:37

che bella storia,anke se è triste,cm sempre(anke se la canzone è bella io preferisco il film senza,il solo pensare ke anna possa essere coinsiderata una nullità solo perchè nn è l'erede al trono m monta una rabbia ke nn ti dico,x nn parlare ke poi c'è già hans che ke sfigato da 'sto punto d vista)

11/09/14, ore 16:01

Heylá !
Tristissima.
Vedere Anna cosí giù ma che non si arrende lo stesso è il prologo di ció che fará anni dopo.
Tante domande e poche risposte, povera :(
Molto carina e sentimentale la tua storia.
Un saluto da Federica ;)

02/09/14, ore 15:49

Ciao!,
Dio solo sa da quanto tempo avrei voluto leggere una Fan Fiction solo su Anna riferita a questa canzone e sopratutto ai sentimenti della principessa...
"More Than Just a Spare" e una canzone bellissima e la Disney ha fatto un' ENORME errore a toglierla dal film;apro e chiudo parentesi (Jennifer Lee ha deciso di toglierla solo perché Anna,in questa canzone,sarebbe somigliata troppo ad Hans!Cioè ma ci rendiamo conto?XD).
Tornando a prima,volevo dire,che a causa della mancanza di questa canzone e anche per altri motivi (sempre colpa della Disney) Anna è un personaggio troppo sottovalutato da tutti! e il cast avrebbe dovuto lavorare MOLTO di più il suo personaggio (che io AMO LOL)...Cioè come fanno a fare sempre FF su Elsa che soffriva a causa dei suoi poteri e i suoi genitori,e non FF su Anna?Che da questo lato ha sofferto più di Elsa.......Vabbè non fa nulla tra l'altro comunque adoro lo stesso Elsa :).
Beh che dire se non Ottimo Lavoro! Ti assicuro che sei stato in gamba e poi sai scrivere davvero bene ;)
Detto questo ti saluto
Ciauuu :*
Amberly <3

02/09/14, ore 00:08

Heylaaaa mi scuso per un eventuale ritardo, ma adesso sono qua a recensire.

Wow, mi sorprendi, sforni di continuo storie, è incredibile quanta fantasia hai.

Povera Anna, che si sente quella inferiore, ma non doveva essere il contrario? xD
Di solito sono i più piccoli che attirano l'attenzione della gente, ma credo che qui Anna abbia frainteso... i suoi genitori prestano attenzione ad Elsa perché nasconde un potere troppo grande, secondo loro.

Fidati Anna, tu non sei il rimpiazzo di nessuno, se soltanto sapessi. Se.

Bella MM *missing moments* molto malinconica, per te nessuna critica.

Ci vediamo ad un'altra storia. :)
Ciaooooooooo
xx cats_4ever xx

01/09/14, ore 22:45

Mamma mia, bellissima! Cos'altro posso dire? Bellissima!
Mi è davvero piaciuta molto la tua interpretazione e stesura di questa canzone sotto forma di testo.
Sei riuscito a descrivere in modo davvero vivido i sentimenti di Anna, tanto che sono arrivata alla fine con il fiato mozzato in gola...E un'altra cosa che ho apprezzato moltissimo è che hai lasciato poco spazio al testo della canzone e hai scritto, riempendo il testo di sentimento e rendendo chi legge davvero partecipe degli stati d'animo che descrivi, mentre alcuni autori buttano nella pagina tonnellate di parole di una canzone, intervellate da poco testo...quindi davvero, ti faccio i miei più vivi complimenti e vedrò di andare presto a leggere qualcos'altro di tuo!
Un abbraccio,
felsah
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 10:49 pm)

01/09/14, ore 16:39

Bella OS, sinceramente credo che hai visto un lato di Anna che andava mostrato nel film per renderla più reale. Nonostante che io abbia delle sorelle, ho trovato  forzato ,in alcuni versi, l'amore che Anna prova per Elsa, troppo evangelizzato ... in fin dei conti avrebbero dovuto mostrare più rancore in quest'ultima: bastava che la scena quando va a cercare sua sorella e dava il potere ad Hans dicesse qualcosa del tipo" Dopo di questo ci sposiamo nelle isole".
Sokew86

01/09/14, ore 16:03

É triste.Molto.Moltissimo.
Ben scritto, come sempre...forse Anna potrebbe aver pensato queste cose, non lo so...ho un po' di dubbi su questo.
Poverina...spesso tra fratelli o sorelle capita spesso di pensare queste cose, è normale.
Molto Bello.