Burned - The Winter Queen II
di heliodor

06/10/14, ore 17:55

Beh, che posso dire...uhm...Ah già! Ora ricordo
​Bravaaaaaaaaaa!!!!
Storia breve, concisa, eppure carica di bellezza e emozioni!
Olaf...Non cambierà mai.
​Elsa...bella, elegante, raffinata.
​Kristoff e Anna: MITICI!!
Sono contenta che tu abbia fatto un seguito alla precedente storia, mi hai reso super mega iper contentissimissia!
Baci, baci, bacioni!

30/09/14, ore 15:08

*applausi * Brava! !Ancora! Ancora! Complimenti per questa ff è davvero bellishima *^* non ho recensito prima perché come mio solito mi fiondo nella lettura senza nemmeno leggere la descrizione infatti non ho ancora letto il primo episodio ^-^"ma lo faccio subito!! Adoro come passi da una situazione all'altra senza però distrarre l'attenzione scrivi in modo impeccabile e i personaggi sono azzeccatissimi !! Quelli nuovi sono meravigliosi e quelli originali sono molto avvincenti !! Olaf è sempre lo stesso XD ma la cosa dei cappelli. ..come ti è venuta in mente XDXDXD Da brava kristanna ho adorato i momenti dolciosi tra loro e poi la richiesta di matrimonio...ancora rido XD povero KRIS !!XD XD XD Mi sono piaciuti anche i riferimenti a Rapunzel !!*^* non vedo l'ora di leggere il sequel , il nuovo villain è davvero cattivo *^^^* ci si legge in giro Baciiii*3*
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 03:12 pm)

29/09/14, ore 19:34

Non ci posso credere che in meno di un mese siamo arrivati alla fine anche di quest'altra avventura! Sono tristissima, perchè non avrò più da leggere qualcosa che mi piace, ma sono anche felice perchè è successo quello che sparavo sin dall'inizio ;)
Allora cominciamo dall'inizio: davvero bella la descrizione in parallelo di quello che succede sul dorso del drago e quello che succede sui ponti delle navi. Anna ed Elsa che "combattono" fianco a fianco e si sostengono a vicenda sono troppo dolci, e il fatto che la regina dia ordini al drago/ Fen mi piace un mondo. Evviva la Bossy Elsa!
La povera regina può costruire palazzi di ghiaccio dal nulla, può sequestrare navi e cavalcare a dorso di draghi, ma non può nulla contro la testardaggine della sorella: Anna la seguirebbe anche in capo al mondo pur di non lasciarla sola a combattere il pericolo!
La scena della discesa di Fen verso il drago gigante (che a questo punto dovrebbe essere il cuore di fuoco), con tutte le virate e la lava che schizzava a destra e a manca, l'ho letteralmente adorata.
Il caro Kristoff ha ragione poveraccio: c'è sempre un qualche cuore da spezzare/sciogliere/distruggere! Chi può dargli torto?!
La parte in cui le tre navi principali si coalizzano per tirare giù il vulcano è stata mitica! Mi sembrava di vederli Mangiaghiaccio, Kestelgaard e Westergaard che davano ordini alle ciurme per aiutare Elsa :)
"Kastelgaard, in piedi sul castello di poppa, indica il vulcano. ― Caricate quei cannoni.
― La regina Elsa si sta battendo per noi ― grida Westergaard.
― Apriamo un bel buco in quella montagna ― gli fa eco Mangiaghiaccio" che posso dire se non WOW!
Ahhahahaha povero Olaf...usato come accendino per azionare il cannone! Penso che gliela farà pagare a Kristoff.
E poi, la scena in cui Elsa, Anna e Fen vengono inghiottiti dal drago?! Ne vogliamo parlare? Mi stava venendo un colpo! Però poi quando ho capito che era fatta, che il mostro era stato sconfitto, ho tirato un sospiro di sollievo ;) lo so che le due sorelle non potevano morire, però sono comunque stata in ansia! XD
Aahahahh quando tutti e tre cadono in acqua e Kristoff grida "Anna. Vengo a salvarti." e si butta, stavo per soffocarmi dalle risate! :D
Penso che Kestelgaard gli darà personalmente delle lezioni di nuoto per evitare che ricapiti! XD
E poi aspetta...ma quell'abbraccio Captain-queen!?! Vuoi vedermi morta per caso?! Ma quanto possono essere carini, eh? Oddio ti prego fa diventare John il love interest di Elsa...altrimenti potrei risentirne ;P
*ta ta tata ta ta tata* (leggi con il ritmo della marcia nuziale)....Siiiiiii matrimonio in vista! Ecco il fluffoso botto finale Kristanna che mi avevi promesso ;) Mi è piaciuta troppo la scenetta, hai descritto alla grande il carattere dei personaggi in poche righe; ho apprezzato anche Olaf che ha tirato il povero Kristoff fuori dall'imbarazzo, anche se gli ha rovinato un po' la proposta! XD Anna non poteva rispondere altro che si, ovviamente, chi cavolo avrebbe rifiutato?! Ahhaaaah e poi spalsh di nuovo in acqua!
Sono contenta che Lotte alla fine abbia ritrovato il fratello e che Valarden abbia di nuovo l'occasione di tornare a fiorire.
Ti prego, mi spieghi, se puoi, tutta la storia dei cappelli di Olaf? Ti giuro che mi sto arrovellando il cervello per trovare una spiegazione XD
Bene, bene: Kestelgaard ha rinunciato ad un'intera flotta per cosa? Pagare il suo debito nei confronti di Arendelle? Si come no John, raccontalo a qualcun'altro! Sei cotto, stracotto e ricotto della regina ghiacciolo, caro il mio pirata ^.^
Voglio sperare che ci sarà ancora nel prossimo episodio della serie!
E poi devi raccontarci un po' di questo incontro tra John, Hans e Flynn in terra di Corona! ;)
Okay, prima di leggere l'ultimo paragrafo pensavo che le cose non potessero metterci peggio di così...quanto mi sbagliavo! Ma cavolo, Arendelle e in particolar modo Elsa, avranno mai un attimo di pace, mi chiedo? Questa regina delle nevi originale, non scherza mica con il suo esercito di golem e lupi di ghiaccio! Prevedo grossi guai, grandi quanto la montagna del Nord! XDXD
Cavolo, non lo so se riuscirò a resistere fino a gennaio, prima di scoprire cosa hai in serbo per l'allegra brigata di Arendelle :)
Come l'altra volta, mi congratulo di nuovo con te per lo splendido lavoro che hai fatto con quest'altro episodio della serie e non mi resta che augurarmi di leggerti presto da queste parti, anche con qualcosa che non abbia a che fare con The Winter Queen (speranza vana, eh?!).
Grazie del ringraziamento finale, ma davvero non ce n'era bisogno, è stato un piacere leggere quello che hai scritto, anzi forse dovremmo ringraziare noi te per la tue bravura e la tua puntualità negli aggiornamenti! :)
Allora aspetto con impazienza che arrivi gennaio, ci si legge in giro ^.^
Baci!

29/09/14, ore 01:42

qua c'è poco da dire...questi due capitoli sono stati M E R A V I G L I O S I.....tutti densi di azione e avventura, proprio come piace a me ;)
Ho decisamente amato lo scontro tra Elsa (e Anna) in groppa a Fen contro la gigantesca creatura di fuoco...che era davvero devastante! in pratica non poteva essere ferita da nulla! Se non c'erano loro a fermarlo l'isola e la flotta sarebbero state spazzate in via in pochi minuti!
In più sembrano esserci delle nozze imminenti :D il buon Kristoff finalmente si è deciso a fare la grande proposta...anche se Olaf ha un'po "rovinato" il momento facendo un leggerissimo spoiler asd...interessante anche il dialogo finale fra Elsa e Kastelgaard ( e il loro rapporto sembra essere sempre più...tenero ;) )...chi lo avrebbe mai detto che lui ed Hans hanno avuto a che fare con Flynn e la sua banda...prima o poi la farai una fanfic dove narri questa e altre avventure di John e Hans...vero? no che io la pretendo v.v (xD)
La regina dell'Inverno sembra essere davvero tosta comunque (senza contare il grosso esercito di ghiaccio  che ha alle spalle), Elsa e co. dovranno sudare sette camicie per uscirne vivi mi sa XD...tra l'altro non so se segui/leggi Game of Thrones, ma i due soldati nella loro nuova versione "succube" mi hanno ricordato gli Estranei! saranno grossi guai se essi saranno pericolosi come loro XD staremo a vedere :D
Ad ogni modo ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per avermi citato lì nell'epilogo ;)...per me è solo un piacere leggere le tue storie, il tuo stile di narrazione e trama mi piace davvero un sacco,difatti sarà dura aspettare fino a Gennaio per il sequel...ma so che l'attesa verrà ripagata da una nuova ed epica storia ;)
Beh detto questo ti saluto :)....ho visto nella tua cronologia che a Novembre pubblicherai qualcosa, quindi probabilmente quando lo farai passerò a vedere di che si tratta ;)...alla prossima ^^
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 01:44 am)

27/09/14, ore 18:18

Ok ok ok....WOW, grandioso, meraviglioso, avventuroso, breathtaking (che in italiano non mi viene adesso)...ecco quello che ho pensato appena ho finito di leggere il capitolo! Cavolo se mi è piaciuto, dalla prima all'ultima parola: ho amato le descrizioni che hai fatto del drago e del vulcano pronto ad esplodere, e sai, per un momento pensavo che Lotte si fosse sacrificata; mi è piaciuto come hai descritto bene le azioni "magiche" di Elsa; adoro il fatto che hai fatto cambiare idea a Mangiaghiaccio, per cui il codice piratesco vale ben più della paga da mercenario XD a proposito bella la scena della descrizione dei vessilli di Arendelle :) Ho amato come hai fatto ritrovare i due piccioncini e la battuta di Anna "Non è strano? Finiamo sempre appesi da qualche parte" potevo morire dopo averla letta!
E poi cosa stava per chiederle Kristoff?!? *.* oddio sarà quello che penso? Fa che sia così, io intanto incrocio le dita! XD
Lo sapevo che Kestelgaard era un filibustiere dal cuore d'oro, perchè non ha lasciato annegare gli uomini di Westergard...e nemmeno il povero Kristoff, che ha ragione, deve imparare a nuotare! XD
E poi cavolo, hai fatto volare l'allegra combriccola sul dorso di un drago *.* io ero fissata con i racconti sui draghi, quindi leggerne un po' qui mi ha fatto molto piacere ;)
Comunque capitolo ottimo come sempre e non vedo l'ora di leggere l'ultimo per vedere cosa accadrà con questo nuova minaccia (come se non ce ne fossero già abbastanza):il drago gigante! Ma Morg è morto? Ha avuto quello che gli spettava? Spero di si!!
Ok allora al prossimo aggiornamento :)

26/09/14, ore 01:24

Chi lo avrebbe mai detto che il buon Fen in realtà era il drago stesso XD davvero interessante come cosa! Certo che Morg è proprio un infame, lo sapeva e non ha detto un bek niente, mi sa che la sete di ricchezza gli ha dato alla testa xD
Povera Anna comunque, non deve essere bello trovarsi un lucertolone gigante davanti a sè! potrebbe magargli offrire un'po di cioccolata, magari il bestione apprezzerebbe hahah
Il discorso di Kestelgaard è davvero epico, direi che ha motivato alla grande i suoi uomini!...che ora sono pronti a distruggere quel saccente del Duca (o almeno ci proveranno XD)
Cavoli certo che mi mette tristezza pensare che mancano solo due capitoli alla conclusione D:...era diventata una abitudine leggere i tuoi cap. xD...almeno per gennaio uscirà il gran finale :D
Aspetto con ansia gli ultimi capitoli, alla prossima :)

25/09/14, ore 23:09

Ciao! Ok stavolta sono in tempo XD
Cioè, aspetta, mi stai dicendo che Fen è diventato un drago? Che per tutto questo tempo Morg ha mentito spudoratamente, ha manipolato il popolo di Valarden e Lotte, solo per il proprio tornaconto?! Grandioso! Lo sapevo che era uno di cui non ci si poteva fidare u.u
Oddio povera Anna, non le bastava l'essere stata congelata dalla sorella, di aver fatto un viaggio andata e ritorno nel cuore dell'inverno, doveva anche vedersela con un drago! Mi dispiace tanto per lei, però mi fa ridere sempre XD
Kestelgaard, comincio seriamente ad amarlo dopo il mega discorso di incoraggiamento che ha fatto al suo equipaggio, e la sua ultima battuta alla costatazione di Gull "Sarà una fine gloriosa"-"Puoi dirlo forte."mi ha fatta morire...cioè lo so che sono solo tre parole, ma io davvero non sapevo se ridere o piangere! Ti prego non fargli fare una brutta fine!
Dai racconti di Lotte devo sospettare che le pitture rupestri siano una specie di monito degli antichi abitanti dell'isola, a non toccare le pietre o il cuore di fuoco, vero?
Comunque capitolo bello e movimentato che ci apre la strada all'attesissimo scontro con il drago e alla conseguente liberazione di Anna :) Non vedo l'ora...ma sarà l'ultimo? spero di no!
Ci leggiamo presto ^.^

23/09/14, ore 18:19

Ciao, sono di nuovo io! Oddio l'entrata in scena di Elsa è stata MITICA! Cioè, tra quello che hai scritto tu e la colonna sonora di Pacific rim che mi bombardava le orecchie, è stata un scena d'impatto! Mi è piaciuta un mondo...questo è il genere di cose che amo! Azione, azione e ancora azione!
Super Elsa si è superata eh? Stavolta non mi meraviglierei se gli abitanti di Valarden cominciassero a chiamarla mostro per quel poco che ha fatto...insomma congelare mezzo villaggio, so che sei arrabbiata, ma non si fa, sono già ridotti all'osso questi poveri tizi XD
Ok, ora Olaf indossa un cappello da marinaio...questa storia dei cappelli mi sta facendo uscire fuori di testa, te lo volevo giusto far sapere!
E come se le cose non fossero abbastanza complicate, all'orizzonte sta arrivando anche la flotta di Weselton/ Westergaard...e forse anche Mangiaghiaccio!!! Vai Kestelgaard, questo è il tuo momento di gloria ;)
Quindi Elsa è carica e pronta all'attacco, ma "Non ti ho chiesto di venire"...sul serio regina ghiacciolo? Davvero credevi che Kristoff rimanesse indietro a guardare?? Se non te ne fossi accorta lui la AMA, Anna! E poi Lotte deve fare ammenda per l'errore che ha commesso, quindi viva il dinamico trio! Vai così! Però un po' mi dispiace per il caro Olaf XD
Comunque lo sapevo che Morg nascondeva qualcosa: il drago sorveglia un tesoro e a lui serviva un'esca, per distrarlo ed impadronirsene! Brutto vigliacco! Certo che l'ultima frase è lapidaria "che male c'è a sacrificare un mostro per distruggere un altro mostro?"...povera Elsa, cioè no, povera Anna!
Spero che il dinamico trio arrivi in tempo per salvarla :)
Complimenti la storia mi piace sempre di più e poi a breve ci sarà lo scontro con il drago quindi...non sto nella pelle! XD
Ci si legge al prossimo capitolo allora ;)

23/09/14, ore 17:59

Okok, lo so che hai aggiornato anche il nuovo capitolo, che non ho ancora letto, ma così non va bene: io sono troppo lenta nel recensire e tu sei troppo svelta nell'aggiornare!Dobbiamo trovare un compromesso XD No ok scherzo, quindi passo senza ulteriori indugi al commento di questo capitolo.
Non mi dire che Mangiaghiaccio si è già arreso?! Questa è solo una tregua, vero?
Miei dei! Povera Anna,perchè Lotte non vuole crederle? Ahhaaha però la nostra cara principessa non perde mai il suo spirito ingenuo "è in corso una festa?"...si Anna, come no, la festa te la farà il drago a breve XD
Comunque non mi aspettavo che Morg fosse diventato tipo una specie di...boh non so come definirlo! Profeta? santone?Mistico? Qualcuno di questi calza?
Ah, quindi Lotte non controlla il fuoco, era tutto un trucco...bene qualcosa in meno di cui preoccuparsi!Spero ;)
Questi di Valarden mi sembrano un popolo di invasati "Così è scritto!"...da brivido! A proposito ma questo nome, Valarden, da dove l'hai preso? Mi ricorda tipo i Varden di Eragon, ma credo tu non sappia nemmeno di cosa sto parlando...tu lasciami fare XD
Ma Morg come fa a sapere tante cose su Elsa? Come fa a sapere che ha trasformato Anna in una statua di ghiaccio? Mica c'era anche lui all'incoronazione!?
Devo essere sincera, comincia a preoccuparmi davvero la situazione di Anna e come supponevo Lotte non è cattiva come sembrava, e forse non lo è nemmeno Morg, ma per ora ho le mie riserve su di lui. u.u
Mi piace molto il modo in cui hai fatto rendere conto Lotte di aver mandato la persona sbagliata a sconfiggere il drago: lo sapevo che la storia delle bamboline non era solo un simpatico siparietto! ^.^
Ma non mi dire che sta arrivando super Elsa a salvare la situazione! Evviva!
Brava come sempre, corro a leggere il dodicesimo capitolo!

23/09/14, ore 15:52

Ci siamo, lo scontro con il drago si fa sempre più vicino! sono proprio curioso di vedere come farà Elsa contro di lui...dopotutto le sue fiamme dovrebbero sciogliere il suo ghiaccio senza troppi problemi...staremo a vedere xD
Ad ogni modo Morg è davvero un bel bastardo XD in pratica vuole sacrificare il drago ad Anna per poi intascarsi il tesoro della montagna!...confido che il buon Kris gli dia una bella lezione ;)
Kastelgaard invece si prepara ad un bello scontro totalmente impari XD però visto la furbizia del personaggio sono sicuro che troverà un modo per caversela e chissà...magari Mangiaghiaccio gli darà una mano! non è poi così cattivo come sembrava all'inizio...staremo a vedere ;)

19/09/14, ore 19:53

WOW! Questo capitolo è semplicemente wow! Mi è piaciuto davvero molto, tutto questo colpi e contraccolpi, inseguimenti, strategie di difesa, pirati malvagi....muauhauha sembrava di leggere tipo il copione di Pirati dei Caraibi! XD e io la amo quella seria di film, quindi fai un po' tu...;)
Comunque Mangiaghiaccio mi mette i brividi e per quanto mi riguarda deve fare una brutta fine XD
Elsa è il mio mito, che si applica per fermare la nave del pirata a tutti i costi e Kestelgaard che le dice "Bel fatto!"...vbb la mi è partito il film mentale di sguardi e sorrisini imbarazzati, anche se quello che mi hai detto nella risposta alla recensione precedente non lascia presumere proprio una love story tra sti due XD Vbb io faccio da me e vado avanti a shippare Captain-queen! *.*
Ooooooh mio dio! Il SALE! L'arma letale di Mangiaghiaccio è il sale...come ho fatto a non pensarci prima?! è un'idea banale ma geniale allo stesso tempo...BRAVA!
Comunque, for the first time in forever, Weselton ha fatto una cosa buona: sparare verso di loro...lo so che era per colpirli, ma almeno ha fermato Mangiaghiaccio dal fare Elsa sua prigioniera! Ahahahahaha però ha ragione alla fine prenderebbe due piccioni con una fava e oltre ad avere la sua vendetta sulla regina "ghiacciolo", metterebbe fine alla vita criminale di Mangiaghiaccio XD
Ok come sempre complimenti, anzi stavolta di più, questo è il mio chap preferito ora, a meno che nei tuoi prossimi aggiornamenti non esca una cosa kristanna così fluffosa da farmi salire il diabete, e quindi in quel caso questo chap passerebbe al secondo posto nella classifica dei miei capitoli preferiti ;)
Giuro che ho finito di sclerare, ci si legge alla prossima :*

19/09/14, ore 19:47

Davvero belli belli questi due nuovi capitoli :),  mettere dei pattini  alla nave devo dire che è stata geniale come cosa hahah un bel metodo alternativo per superare il ghiaccio ;)
Ad ogni modo questo Mangiaghiaccio sembra davvero bello tosto e soprattutto molto furbo!...alla cosa del sale in effetti non ci avevo pensato, può essere considerata la kriptonite di Elsa a sto punto xD
Comunque se devo dire la verità io Elsa e Kestelgaard ce li vedo più come amici che come coppia xD non saprei dire il perchè, visto che poi non hanno ancora interagito molto Xd cmq vedremo ;)
Sulla questione del ghiaccio di Elsa direi che c'è abbastanza libera interpretazione XD nel senso che visto che la disney non ha detto nulla al riguardo uno può fare come preferisce XD...La regina delle nevi del racconto originale mi sembra potesse controllare anche il ghiaccio naturale però non ti saprei dire con certezza...ad ogni modo Elsa non è lei e per quello che si è visto nel film è più probabile la tua ipotesi ;)
Sono curioso cmq di vedere come finirà con Mangiaghiaccio! alla prossima ;)

17/09/14, ore 17:21

Heilà! Sto migliorando con la tempistica delle mie recensioni, non è vero?!
Allora da dove comincio? Da questo sicuramente...Elsa e Kestelgaard!! Ora comincio a shipparli mia cara, e sarà tutta colpa tua, anche se nei miei headcanon Elsa è un'anima solitaria :) Ciò non toglie che mi piacciono assieme: lo so che non è successo niente di eclatante da far gridare alla nascita di una nuova coppia, ma io sono così, shippo anche il latte e il caffè assieme, quindi non posso fare a meno di cominciare a farmi i film mentali su qst due XD
Okay, dopo lo sclero su Elson/ Elsgaard/ Capitain-queen...come la vogliamo chiamare questa ship? quale preferisci? Ahahaahaha okok passo al capitolo: sicuramente di passaggio, ma che fa luce su diverse cose (i poteri di Elsa, il passato di Kestelgaard e le sue motivazioni dietro il suo gesto di "altruismo verso Arendelle)...io la penso come te riguardo i poteri di Elsa: assolutamente, lei può gestire solo il "suo" ghiaccio non quello naturale, e non credo tu ti sia presa una libertà poetica, perchè penso che sia canon questa cosa ;)
Olaf e Kristoff...io li adoro! e perchè il pupazzo di neve continua ad indossare cappelli di varie fogge e colori?!? e poi ho una cosa da aggiungere: Kris trova pace!! Ho capito che ti senti in colpa per quello che è successo ad Anna, ma non ti puoi accollare tutte le colpe del mondo!
Bella idea mettere "i pattini" alla nave, però questo Gull dovrebbe tacere, perchè ha portato davvero sfiga riguardo ai venti a favore! XD
Comunque comincio a temere Mangiaghiaccio e la sua nave che riesce a spaccarlo, il ghiaccio! Povera Els 0.0
Ok ho finito, ci sentiamo al prossimo capitolo :)

15/09/14, ore 19:32

Ebbene, a questo giro sono in orario con la recensione XD Brava me!!
Ok allora da dove comincio? Ah si, da Karl Westergaard...mi piace il suo nome e sono sicura che mi piacerà anche di più in seguito; l'unico suo difetto è che si è alleato con quella donnola del duca di Weselton, peccato u.u
Kestelgaard invece continua a piacermi sempre di più, soprattutto mi piace come l'hai caratterizzato: un perfetto filibustiere dalla battuta pronta, ma che in realtà è un tenerone! Forse Elsa avrebbe da ridire su questo, dato che l'ha fatta mettere nella salamoia....ahahahahaa ma poverini!! Però è stata una scena esilarante, soprattutto quando Olaf dice che "avrà gli incubi per tutta la vita" XD
Questo nuovo personaggio, Mangiaghiaccio, già dal nome non promette niente di buono...lui è un altro degli antagonisti che darà del filo da torcere a Elsa e la sua ciurma, vero?
Comincio a ricredermi su Lotte:sembra una brava ragazza dopotutto, se si esclude il rapimento e la piromania! ;) La scena con Anna è dolce e amara allo stesso tempo, perchè anche se per un momento Lotte ha abbassato la guardia di fronte alla bontà di Anna, subito si è ricalata nel ruolo della rapitrice che vuole qualcosa in cambio della libertà...mi dispiace molto per la situazione in cui si è cacciata la mia principessa preferita!
Comunque ottimo capitolo, sempre impostato bene e pieno di colpi di scena...brava!
Ci si legge alla prossima :)

15/09/14, ore 19:13

belli belli questi ultimi capitoli :)...devo dire che sai usare tutti i personaggi di Frozen in modo molto fedele al film! Anche il duca di Weselton lo hai reso alla perfezione ;D....e a proposito di quest'ultimo, è deciso più che mai a farla pagare ad Elsa e si prepara ad invadere Arendelle! sono curioso di vedere se dalla sua ha qualche asso nella manica x combattere il potere conelante della Regina ;)
 l'ammiraglio Westergaard mi ispira simpatia invece XD e mi piacerebbe sapere un'po di cose su di lui...e anche degli altri fratelli magari! vedremo se sarà nei tuoi progetti ;)
Ad ogni modo la trama promette sempre meglio! aspetto con ansia il punto in cui incontreranno il drago :D...e vedere anche come finirà con il duca e l'ammiraglio! mi sa che prenderanno una batosta xD
alla prossima ;)