Burned - The Winter Queen II
di heliodor

02/09/14, ore 09:08

Più precisa di così si muore ;).
Beh tanto per cominciare,anche se è solo il primo capitolo,è già avvincente e mi piace troppo!
Mi fa una tenerezza immensa Lise e sono troppo dispiaciuta per Fen...
La ragazza che si trova al palazzo quella con i capelli neri alla fine del cap.
è per caso la piccola Lise oppure è quella strega della Fan Fiction precedente?
Oddio vogliono prendere Elsa! chissà come mai vogliono sempre tutti a Elsa e a Anna non se la garbano proprio XD
Comunque complimenti hai rispettato e spaccato il giorno dell'aggiornamento del sequel ;)
A proposito,aggiornerai velocemente come in "Stormed"? Sai a noi piacciono gli aggiornamenti veloci XD
Comunque scherzo dai aggiorna quando vuoi ;)
Ti rifaccio i complimenti per la bella FF.
Baci <3

01/09/14, ore 18:38

Siiiiii!!! Lo sapevo che avresti postato qualcosa entro la giornata ;)
Che dire di questo primo capitolo se non che mi è piaciuto molto? Si, hai cominciato a narrare le vicende in medias res, quindi diciamo che siamo già, non dico nel pieno dell'azione, ma sul cominciare di tutto.
Solo per curiosità, quanto tempo dovrebbe essere passato tra la prima storia e questa?
Ma Fen è davvero morto? :( Non so perchè, ma mi piaceva e questa tizia che si presenta al castello è Lise, vero? Chissà cosa vuole da Elsa...secondo me ha a che fare con la scomparsa del fratello :)
Devo dire che questa misteriosa montagna sorvegliata da un drago mi intriga molto...deve sorvegliare qualcosa di davvero molto prezioso la bestiolaXD
Ahahahahah comunque la reazione della regina all'annuncio di Anna del ricevimento con i pretendenti, è spassosissima! Ce la vedo elsa a perdere le staffe in quel modo XD
E poi Olaf che dice "un altro che non sa bussare"!Ho trattenuto a stento una risata: ma quanto può essere idiota quello li?!
Comunque ottimo inizio e aspetto con ansia il prossimo capitolo...solo una cosa: non mi strapazzare troppo la mia Anna!!XD
Ciao ;*
ps: ma gli aggiornamenti saranno veloci come quelli della tua precedente ff?