Il primo fiocco di neve
di VanillaMilk95

07/03/15, ore 16:58

Salve!
Lo so, sono imperdonabile per il ritado che ho fatto a recensire questo capitolo...ma di solito non ho un attimo di tempo per fare nulla.
Allora: il capitolo è stato magnifico, semplicemente perfetto.
Non ho notato errori questa volta, e il testo scorre benissimo. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, forse anche più degli altri :)
sono solo mooolto curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi. Cercherò di non fare ritardo ;)
un abbraccio

02/03/15, ore 13:58

Ciao misterygirl!
OK, probabilmente sembrerò una cretina con questa recenzione , ma fa niente : bisogna rischiare.
Sebbene la storia sia scritta molto bene e correttamente , c'è una cosa che non ho capito...
Ma ELSA E ANNA E TUTTI GLI ALTRI DOVE SONO FINITI????
Insomma non ho capito se i regnanti sono Anna ed Elsa ...è ambientato ad Arendelle , ma in una storia diversa (che poi tanto diversa con è dato che succede quasi la stessa storia di Elsa e Anna )
Davvero non capisco... O.O
Nella speranza di capirci qualcosa aspetto la tua risposta ,
Baci Enivelsa

14/10/14, ore 17:31

E' bella la storia, non vedo l'' ora che la continui

11/10/14, ore 11:39

Ciao! Anche io mi scuso per il ritardo, ma sai, i compiti, le interrogazioni, la scuola in generale... Ho poco tempo libero a disposizione e ho potuto leggere solo ora questo capitolo.
Allora, mi è piaciuto molto il pezzo in cui costruiscono il pupazzo di neve. Sono teneri *-*
Omg, Alba ha i poteri?? Non me lo sarei mai aspettato questo. Adesso sono curiosa di scoprire se la cuginetta, Lars e gli altri andranno a spargere la voce o cose simili! Io spero di no, perchè poi va a finire come con Elsa...
A proposito, ti volevo fare una domanda: la storia è ambientata dopo frozen o prima?
Insomma, è un prequel o un sequel oppure una storia a parte?
Leggendo "Waselton" ho pensato al duca da bambino...ma mi potrei anche sbagliare.
Riguardo al testo in sè, sei davvero migliorata, infatti ho trovato pochissime imprecisioni (neanche da considerare erriri veri e propri) e il capitolo è coivolgente e scorrevole.
Che altro? Ah, grazie per avermi ringraziata *-*
Sono impaziente che esca il prossimo capitolo, ti mando un bacio

09/09/14, ore 01:16

Capitolo bellissimo, l'ho aspettato con ansia :-)
Il testo è molto più scorrevole rispetto al capitolo precedente, anche se ho visto alcuni errori (piccole imprecisioni, assoloutamente niente di grave)
anche se leggermente più corto rispetto all' altro, devo dire che mi ha tirato su dopo una giornata un po' storta, mi raccomando continua così ;)
Al prossimo capitolo!!

02/09/14, ore 01:59

Allora, mi piace molto la storia, anche se in alcuni punti ho fatto un po' fatica a capire e ho dovuto leggere più volte.
Non è affatto una critica, ripeto che l'idea mi piace molto, ma poi sarò io che leggo troppo velocemente e non capisco ;-)
OK, allora aspetto il prossimo capitolo. Ciao!