Il regalo giusto
di ryanforever

15/11/17, ore 16:14

Non mi sono mai interessata particolarmente nel shippare Shikamaru e Ino insieme o con qualcun altro di preciso, tuttavia mi capita spesso, alla fine della fiera, di recensire fic a loro riguardanti... sarà un qualcosa che il destino mi sta dicendo?
Introduzioni sciocche a parte, questa flashfic trasuda d'immediatezza e di un fluff veramente caratteristico e penso che sia un tributo caruccio che mostra come entrambi conoscono l'altra persona con semplicità dopo tutti quegli anni e, nonostante ciò che possono dire, sono fatti veramente per essere una squadra di complici, portandoli a interagire con una buona dose di realismo e personalissimo interesse, cose che ci devono essere in un rapporto, di coppia o di amicizia che sia.
L'IC qui è presente ed è percebile in ogni fibra dei loro movimenti e dei loro dialoghi, il romanticismo è il genere predominante come da te accennato, è quello che regala a Shikamaru e Ino la tranquillità di una giornata straordinaria che li porta a essere uniti, solo loro, in un bellissimo momento irripetibile che rimarrà probabilmente per tanto, tanto tempo nelle loro menti.
Per capire cosa sia questo regalo donato e ricevuto, basta semplicemente leggere tra le righe cosa sia e sarà e la trovo una bellissima cosa, dal punto di vista dell'idea e dell'intenzione.
Comunque, tutto questo per spiegarti che mi è piaciuta assai per l'emozione semplice che crea e anche per la sua altrettanto immediatezza, in una flashfic penso che possa essere un grande punto a favore.
Mi spiace essere breve in questo caso ma ho detto tutto quello che credo ci fosse da puntualizzare in una recensione... davvero bellina e graziosa!
Ti saluto, alla prossima

21/08/14, ore 22:00

Ed eccomi di nuovo qui a recensirti un'altra tua storia!
Qui mi impressiono ancora di più...13 RECENSIONI!!!!!
WOW!!! Piaci a tutti!
Complimenti per la storia!
Mi è piaciuta molto.
Miss Daddy
Ps. E buon compleanno a Shikamaru in ritardissimo!

20/01/13, ore 14:10

Che bella!
Una bomba di fluff e dolcezza che non stanca mai! La perfetta cura per distrarsi da imminenti esami e libri polverosi.
Ino e Shikamaru sono amore allo stato primordiale <3 E sei riuscita a mantenere IC impeccabile per entrambi.
Oh, cara XD Tutte le tue storie su Naruto riposano nella lista delle mie Fic preferite, e  nulla è passato sotto ottiche secondarie.
Spero di leggere altre opere scritte da te, e sicuramente riceverai un mio commento (questa volta non dopo cinque anni di pausa XD)
Ti aggiungo anche fra gli autori preferiti ^o^ Benchè tu abbia pubblicato unicamente Drabble/Flash/One - Shot... la differenza - per me - è inesistente.
Bravissia ù.ù

25/06/11, ore 12:09

Beh, anche se con un ritardo di quasi tre anni, non potevo non recensirla! ùwù
Hai proprio ragione su questa coppia: nemmeno io credo che sia una coincidenza! *^*
Sono troppo perfetti, sono LA coppia per eccellenza! >w<
E questa fic lo dimostra! I personaggi troppo IC! *^*
Che dolce! >ww<

14/07/10, ore 21:25

Bello come tutte le shikaino,ma scritto in modo leggero e scorrevole.
Una fic piacevole,davvero,senza contare che con shika e ino tutto è bello...
Il mendokuse non poteva mancare ed è una traccia familiare di shikamaru,che anche se è felice deve ricordare a ino che è un misogino ammalato di lei e con una masochistica predilezione per le seccature!

13/07/09, ore 21:19

ciao...bè si la mia ff è un po corta..ma in quel momento non mi veniva in mente altro...forse ne scriverò una piu lunga...anche la tua fic è bella...a presto baci..e se ti va leggi le mie altre fic...e magari mi lasci una recenzione...razie ciao ciao!!!!

19/05/09, ore 18:22

Ma come io potevo non recensire questo?! Non potevo, lo so, sono insopportabile, ma non potevo u_u Bene, con le recensioni, io sono incapace e credo tu te ne sia accorta!
Ero impaziete di leggere un tuo lavoro, dopo quell'assaggio che mi aveva letteralmente incantata *-* Brava, bravissima! Devo ammettere che non sono per niente delusa!
Ora torno alla scrittura, a presto!

08/04/09, ore 00:18

ciao! ho appena letto e recensito anche l'altra fanfic su naruto che hai scritto e mi hai talmente convinto che ho deciso di leggere anche questa! Trovo sempre il tuo nome tra i recensitori(non so se è una parola esistente...?__?) delle storie che leggo e quindi mi era venuta la curiosità di vedere che cosa scrivevi tu e devo dire che ho fatto proprio bene! Prima di tutto concordo assolutamente con te riguardo a "InoShika rulez"!! Poi devo dire che questa one shot è dolcissima davvero! Mi è venuta ancora più voglia di avere un uomo (visto che sono dannatamente single! ira funesta!) Ancora complimentoni per queste due piccole storie...spero che ce ne proporrai presto delle altre! Baci*

15/03/09, ore 17:27

Hahahahahahahaha.. coincidenza.. o fato? questo è il problema.. ora che me lo fai notare.. l'autore di naruto a ben chiare le date dei suoi personaggi!! io credo che nn sia per caso... hahahha! :D carina... mi piacciono le storie brevi.. perchè rende l attimo un infinito spazio tempo pieno di emozioni e quant'altro!!!! complimenti.. e grazie ancora per le tue recenzioni! ciaooooooo.... bacioni!!!

28/10/08, ore 12:45

Ciau! ho letto solo ora questa stupenda one-shot ç.ç(meglio tardi che mai xD) trovo che il regalo sia perfetto! *_* anche per svegliare un po' shikamaru xP complimenti!! baciòttoli ^.-

14/10/08, ore 21:48

tesoro!!ma come faccio a mancare nel recensire una shika e ino?!?!?*__* SHIKA INO IS LOVE u___u ...non so proprio come ho fatto a perdermela!!!Perdonami!ç.ç ..!!Comunque devo dire che questa flash ff è molto bella, perchè è molto semplice, e nella sua semplicità c'è la bellezza!^___^ . Sono sicura che il regalo di Ino sarà stato gradito!!!!..un pizzico di malizia, un pò di romanticismo e l'immancabile "Mendosuke" di shika, rendono questa ff una meraviglia!!!*__*...e per il complex di shika e ino, nooo mi rifiuto di credere che sia una coincidenza..sono destinati a stare insieme ecco la mia opinione!U__U ..MOSCHE BIANCHE 4EVER... E SHIKA E INO IS ROCK!;) ..bacetti,hachi-chan!

26/09/08, ore 17:46

Ciao, davvero carina! Credo che non c'era regalo migliore... Complimenti! Alla prossima... Un bacio

26/09/08, ore 16:51

Semplice è bello, si suol dire. Forse in questo caso un pò troppo, ma...ShikaIno is love, a priori XP Brava e ciao ^^

23/09/08, ore 12:15

A te che recensisci sempre le nostre ShikaIno, come potevo far mancare un commento? Molto simpatica, sono sicura che Shika abbia apprezzato il regalo di Ino^^
Jess

23/09/08, ore 01:11

Ciau! La onnipresente recensitrice che finalmente pubblica qualcosa.
Una flashfic breve e piacevole, ci stava tutta per festeggiare i compleanni di Shika e Ino. Ovviamente, un regalo dolce e malizioso che solo Ino poteva pensare!
Coincidenze? Naah, Kishi non è tipo da coincidenze. Mah, vedremo. ;-)
Un bacione, Sakurina