Lo sgabuzzino
di Alis_Weasley

08/09/14, ore 15:40

Ciao cara! Rieccomi a recensire un'altra tua storia.
Questa storia è molto dolce, ma, per fortuna non sei scesa troppo nel fluff, troppa sdolcinatezza mi fa senso XD
Sei molto brava sai, riesci a mantenere il carattere dei personaggi benissimo!
Amo la scena del bacio, voglio anche io un bacio di quelli che ti tolgono il fiato, ma che non ti fanno venir voglia di respirare! *immagina puoi* :')
Anche secondo me tra loro c'è elettricità statica, sono molto diversi: lui un ragazzo che vuole solo divertirsi, lei un'amante dello studio...ma dopo tutto gli opposti si attraggono *_*
Davvero tanti complimenti, meriti una standing ovation :') seriamente
Baci
Ida

03/09/14, ore 19:18

Eeeeeccomi qui :3
Dopo circa una settimana sono rientrata su EFP e sono venuta subito a leggere :)
Allora ADORO il modo in cui scrivi ma bah,penso si fosse capito eh?
Aaaaah è stupeeendaaaa ora vado a leggere le altre fan fic :)
Un Abbraccione, Ale ♥

02/09/14, ore 13:21

Beh, non è affatto male! Io shippo davvero troppo Herm e Fred! :3 *piange improvvisamente pensando a Fred e maledicendo zia Row* questa storia è originale, e credo che per chiunque abbia letto 'i nuovi vicini' questo testo sarebbe stato il complemento perfetto (come "Epilogo",diciamo) e ho fatto proprio bene a leggerlo subito dopo l'altro. Ti faccio i complimenti,
BG_01
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 01:22 pm)

02/09/14, ore 10:17

Allora comincio col dirti che io leggo Fremioni in ogni minuto libero della mia giornata :)
Questa è carina, scritta bene... di solito leggo storie molto più lunghe, ma anche questa, in poche righe, è molto carina !
Hermione e Fred secondo me sono perfetti insieme ed è assolutamente vero... Hermione è l'unica che riesce a tenere testa a Fred (ho usato questa frase anche io nella mia ultima long) :)

L'unica osservazione che posso farti riguarda la disposizione del testo. perchè non lo giustifichi? e fai un po' più di invii perché il testo risulta essere troppo appiccicato :)

Alla prossima,
- celeste