Neverdying
di shalalahs

09/10/14, ore 17:41

Ok, sei la mia scoperta preferita del mio giorno preferito della settimana,m che in sintesi è il mio giorno libero.
Giuro, ora vado a leggermi tutto quello che hai scritto.
Giuro.

29/09/14, ore 21:46

Hello,
ti avverto già che la recensione non sarà lunghissima, un po' perché sono dal telefono e se cerco di rileggerla quello stupido mi cancella tutto e anche perché l'ho letta ieri sera, quindi magari mi sono dimenticata alcune cose che volevo dirti :)
Be, inanzitutto, la trama è assolutamente fantastica, nonostante Steve/Bucky sia una delle mie OTP non avevo mai curiosato in questa sezione del sito, e sono rimasta piacevolmente colpita nel trovare una storia così bella. I personaggi non sono assolutamente OCCs e in più il tuo stile è fantastico. A mio parere il momento in cui sei riuscita a rendere meglio i sentimenti dei protagonisti è quello dove parlano fuori dalla capanna; mi è piaciuto un po' meno quello parlano mentre Bucky cucin. Probabilmente troppo presa nel descrivere le emozioni, hai dimenticato alcune azioni, infatti delle scatole di latta non si sa più nulla da quanto Steve le ha prese in mano e non racconti neanche se mangiano, in silenzio molto probabilmente, o se invece abbandonano il pollo con i fagioli al loro destino (mi sento molto melodrammatica in questo momento).

Capisco poi cosa si prova ad avere una tastiera dove non funzionano i tasti, una volta ho dovuto usarne dove lo spazio funzionava una volta su dieci, e la decima ovviamente era quando schiacciavi per sbaglio (comunque se vuoi correggere ho notato che una volta hai scritto rsto, purtroppo non ricordo il contesto).
E quindi niente, sono contenta di non aver divagato, cosa che mi succede fin troppo spesso, e di essere riuscita a lasciarti una recensione perché trovo questa storia davvero molto bella,

PiccolaMalandrina