I rifugi della memoria.
di Lucyvanplet93

04/09/14, ore 00:24

Ciao Lucy!
Allora, purtroppo non posso lasciare una recensione totalmente positiva, e ora ti dico il motivo: la punteggiatura. Purtroppo è messa male e rende più difficoltosa la lettura :( (Credimi, mi sto odiando in questo momento!!)
Per il resto la storia non mi sembra affatto male. Ma proprio per niente!
Avvertimi quando aggioni, perché tendo a girare poco sulla home e spesso non me ne accorgo >.< ;p

A presto, un bacione
Kiki~

03/09/14, ore 15:06

Ciao Lucy!
Come avrai notato sono tornata a recensire anche questo cappy.
Inizio col dirti che il prologo mi era piaciuto davvero molto, e non pensavo che la storia continuasse in questo modo.
Ti spiego subito cosa intendo: non ci sono errori di nessun genere, hai controllatto bene e questo te lo avevo già fatto notare nel capitolo precedente.
Il punto è che questo capitolo è praticamente uguale all' inizio di una storia che ho letto, non sto dicendo che l'hai copiata in tutto e per tutto ma che la trama è la stessa:
La ciurma di barbabianca trova una ragazza svenuta in mezzo al mare, la salvano, la curano, lei vuole andarsene ma glielo impediscono, Marco è diffidente (non dirmi che dopo Marco si innamora di electra perché se no è tutto uguale), blablabla...poi magari si scopre anche che è una super ricercata fortissima dal potere pericolossisimo e se ne vuole andare per non mettere nei guai i suoi nuovi amici, no? Poi, domanda: Electra ha praticamente lo stesso frutto di Eneru? E gli stessi poteri? Non ho ancora capito che razza di poteri ha perciò non posso giudicare.
Osservazione: anche il nome electra lo già sentito in un altra storia ma purtroppo non mi ricordo il titolo e non posso controllare, ma comunque non ti sembra un po troppo scontato un nome visto che ha a che fare con poteri simili?questo è solo un consiglio se dovrai scegliere nomi in futuro. Spero di non averti in qualsiasi modo offeso.
A presto,
Chappy
P.S: la storia, se vuoi andare a vedere, si chiama: l'arma ancestrale.

03/09/14, ore 00:42

Bellissimoissimo (?) Questo cappy!!!!!!!
Devo dire che mi è piaciuto veramente molto.
Caspiterina che frutto del diavolo interessante ha ingerito la nostra Electra!
Il cappy mi è piaciuto molto e la storia si fa sempre più interessante....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e scoprire la causa dell'inquietudine di Marcolino.
Continua così
Baci Key
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 12:43 am)