Damn first day
di bicchan

07/10/14, ore 20:25

Nuuuuu voglio un continuoooo Dx
Peccato,va beh continua cosė GOOD JOB!

Lucy

04/09/14, ore 20:16

Massalve Moon!

Questa è la prima volta che si incontriamo –penso- quindi mi presento!

Come puoi vedere dal nome accanto all’icon di un Minamisawa davvero figo /?/, mi chiamo Mizuki, ma puoi chiamarmi anche Micchan! ^^

Mi scuso per il ritardo che sto facendo a recensire la oneshot, ma giusto ieri ho avuto l’esame di riparazione  di arte. ;; u ;;

Oh che bello!

Finalmente esiste una persona che non shippa Fubuki con Haruna!

Maron quanto odio quella coppia. <.<

Sinceramente questa coppia che hai preso come protagonista nella storia, è una het che digerisco –dato che in Inazuma Eleven shippo quasi ed esclusivamente pairings yaoi. :^^D-

Mi fa più piacere vedere Fubuki con Jacqueline che con Haruna. ewe ((cioè lei deve stare con Tachimukai e basta.))

Però continuerò a shippare l’albino con Shuuya… amo quella pair –sorry not sorry-

Anyway, passiamo alla storia che è meglio va.

Onestamente l’ho trovata molto carina e piacevole da leggere!

No bo sto ridendo troppo perché potremo assumere Shirou come “il ragazzo che salva le persone che scivolano sulle scale”.

Mi sembra di non aver trovato errori di grammatica tanto meno di lessico. Tutto perfetto!

I personaggi li ho trovati IC, quindi anche in questo punto non devi preoccuparti!

Mi è piaciuta molto l’analogia che hai fatto tra la ragazza e il bambino. Ottimo lavoro!

Mh bho, penso di aver detto tutto, quindi scappo a cenare.

Un abbraccio,

MERAVIGLIOSO.
OmmmmmmmioddioTitu. -ah, scommetto non te l'aspettavi, neh ...?-
Cos ...!
Cioé, seriamente?
Seriamente tu mi pubblichi sta bellezza di fiction ... SENZA AVVERIRMI!?
Titu D: ... *delusa*
non si fa, no.
Devo punirti.
Però a questo ci penso dopo. *posa lanciafiamme*
Allora, che dirti ... non credo di aver notato errori, comunque tu non fidarti di me, controlla sempre.
Poi.
L'impaginazione era stupenda, e così anche il contenuto.
Ma ormai lo sappiamo ... Shawn è destinato a salvare la testa delle persone durante la loro prima scivolata(?), tanto come e dove cadi, lui è sempre dietro di te -.-".
Celia ne è testimone. (io l'ammazzo, quella, ARGH!)
Jaqueline, poi, adorabile.
Nessuno la calcola, nessuno, povera biondina. Solo noi comprendiamo ciò che prova per il nostro dongiovanni preferito :3
Ad ogni modo, famosa o meno(?), insieme sono veramente stupendi. Se dovessi scegliere fra tutte e 8 le orrende ragazze che si sono prese un infatuamento per Shawn, di certo punterei il dito contro di lei.
Perché sì, perché è bella, lo conosce bene, sa usare la "Difesa di Ghiaccio" (non oso domandarmi chi gliel'avrà insegnata ... *fischietta* CoffcoffShawncoff ...), è tenace, testarda, con le palle -non so se mi spiego-, e poi quando lui ritorna all'Alpine lo abbraccia con eterna dolcezza, facendo persino ridere ...
dai ... dimmi tu se questo non è amore.
... sono destinati a stare insieme, è un vero peccato che qui in Italia proprio zero.
Dai, su, quanto ci vuole ad apprezzare le nuove cose!?
SEMPRE CON QUESTE SHAWNXCELIA O SHAWNXAXEL, e che pizza fritta(?) >.<!
Mai pensato di cambiare aria, bellissima gente?
Tu: ...
Io: :'D ...
bien, siccome ti vedo che stai già iniziando a scocciarti, direi di ...
NO!
ASPETTA!
Devo farti una correzione, prima: tu hai scritto che Jaqueline ha la pelle pallida. Ecco, non esattamente. Lei ce l'ha rosa. Rosa, completamente. Neanche rosa pelle -.-".
Solo questo.
...
ora vado davvero.
Ciauz, Titu, anche io ti voglio bene(?).

03/09/14, ore 19:14

Ciao Titu!
Eccomi qui a recensire anche questa tua fic.
Beh, Jaqueline e Shawn sono dolcissimi assieme, io li trovo stupendi.
É raro vedere storie su questa coppia, e sinceramente mi dispiace.
Quindi sappi che oggi mi hai resa felice.
Complimenti ancora, ti saluto ma ora devo proprio andare,
Marina Swift❤