Burned - The Winter Queen II
di heliodor

04/09/14, ore 15:46

Finalmente ci siamo! non vedevo l'ora che iniziassi a pubblicare i cap. di "Burned" :D
Questi primi due capitoli sono molto interessanti! e anche i pgs che hai introdotto sembrano promettere davvero bene...soprattutto Kastelgaard mi ispira molto, non so perchč ma mi ricorda molto Sinbad hahah
A proposito di quest'ultimo, sembra che sia in qualche modo collegato alla famiglia di Hans...spero che darai nei cap. seguenti informazioni sul suo passato che sono curioso ;)
La trama in sč poi mi intriga ancora pių di quella di "Stormed"... leggendo l'incipit mi da l'idea che sarā una sorta di incrocio fra "lo Hobbit" e "Il viaggio del Veliero" delle Cronache di Narnia (due libri che adoro tra l'altro)...in pių c'č un drago, chi non li adora?XD
Ancora complimenti comunque! ci si legge nei prossimi capitoli ;)

03/09/14, ore 20:07

Ma ciao! Wow hai spaccato il secondo con questo aggiornamento XD
Devo dire che si, come sempre quello che hai scritto mi č piaciuto, ma non me lo sono goduto a pieno perchč leggendo ero sempre pių confusa ;P
Davvero, ho faticato un po' a calarmi nella storia, perchč hai inserito dei nuovi personaggi, cosė, di punto in bianco, facendoli spuntare dal nulla XD Ho dovuto leggere il chap due volte, per raccapezzarmi un po'!
Comunque la situazione si complica ulteriormente (ma tu sei brava a farlo,vero?): chi č questo capitano Kestelgaard? č lui il capitano coraggioso di cui parli nella presentazione della ff? Di quale dei 13 Westergaard parlano quei due nel cortile? Hans?XD spero di no!
Ahahahah ma come sono carini Anna e Kristoff:
"― Come siamo eleganti oggi.
― Questo? Č solo uno straccetto che avevo nell'armadio."
Mi hai strappato un grosso sorriso, davvero. Spero di vedere un po' di kristanna in pių in questa tua nuova ff ;) il mio cuoricino ti ringrazia in anticipo ^.^
Ok allora ci si legge dopodomani, aspetto con ansia il seguito :)
Baci ;*