Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/09/14, ore 23:39

Ehi ma quanto sei veloce ad aggiornare! XD
Beh la mia curiosità riguardo la battaglia è stata ben saziata,anche se ora ho paura per bilbo, è stato un pazzo, un folle, Thorin glielo aveva detto di stare con le donne e i bambini, ma lui no ha fatto di testa sua!
Complimenti mi è piaciuta molto la descrizione della battaglia!
Hika <3

03/09/14, ore 23:14

Oh caspita, ma Thorin e la sua compagnia non hanno mai un attimo di pace? Insomma andiamo direi che gliene sono capitate già abbastanza, no?
Non possono neppure festeggiare con calma e pace? Questi orchi sempre a rovinare tutto!
Hai aggiornato prestissimo, ne sono felicissima *W* ero davvero curiosissima, ma con questo capitolo hai aumentato ancora di più la mia curiosità! Ahahah. Spero comunque che finisca tutto bene :D
Hika <3

03/09/14, ore 21:43

Oh acciderboli, ma non puoi lasciarmi così! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! Mi hai davvero incuriosita.
Il primo capitolo l'ho trovato davvero dolce e adorabile, l'amicizia fra Thorin e Bilbo è qualcosa di unico per me *W*
Sono completamente d'accordo per ciò che riguarda Dwalin, poverino però, ogni volta che vuole essere amichevole finisce col far pensare alle persone di volerle aggredire XD mi fa tenerezza ahaha.
Davvero ottima storia, continua così!
Hika<3

03/09/14, ore 20:54

Ciao ^^,
molto piacere io sono Leila.
Ho letto il titolo e mi sono incuriosita immediatamente, ancora di più poi nel leggere l'introduzione: anche a me il rapporto tra Bilbo e Thorin piace da morire, che si tratti di amicizia o di qualcosa di più, anche se ad essere sinceri sono più verso le bagginshield, diciamo un 40-60..anzi 20-80 5-95 xD, beh insomma generalmente mooolto di più verso le Bagginshield. Ma non importa, perchè la storia mi sembra carina, intrigante e scrivi molto bene, quindi ti seguirò molto volentieri.
E poi posso sempre segretamente sperare che tu cambi idea e li renda una coppia xD (non c'è proprio speranza? neanche un briciolo? nemmeno con le allusioni di Kili? E Bilbo così imbarazzato mi fa fare strane congetture ^^.... va bene scusa la pianto!)
Che altro dirti?
I miei complimenti e spero di risentirti presto ^^
Buona serata e un abbraccio!

Leila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]