Recensioni per
As soon go kindle fire with snow
di Harleen

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/09/14, ore 11:01
Cap. 1:

Eccomi-eccomi!
Meriteresti una recensione anche solo per le note iniziali... Sei uno spasso! xD

Io credo che tu sia anche un genio, e ti spiego il perché: innanzitutto sei bravissima a raccontare le storie, e questo è già un pregio che ho riscontreto in pochi su questo fandom e su altri. Le racconti in modo leggero e accattivante, al punto che mi sono trovata a sperare che la storia non finisse mai.
La trama è stupenda, e sinceramente mi trovo a concordare con te che è probabile che Elsa non si molto ben vista dai papolani e dalla corte. Insomma, ha congelato il Paese in piena estate! Credo che anche il sindaco del mio paese rischierebbe il linciaggio se accadesse qualcosa di simile...! E poi i popolani sono sospettosi, attaccati alle dicerie e alle superstizioni, e purtroppo dobbiamo dirlo: Hans ha fatto un bel lavoro con loro. Insomma, distribuiva coperte - coperte! - a tutta Arendelle...! Quale fosse il suo intento, passa in secondo piano per loro: se voleva farlo per conquistarsi il loro cuore, ben venga, se lo ha fatto perché sul fondo dell'armadio in cui erano riposte c'era riposto il cappio che avrebbe usato per impiccare Elsa(?), chi se ne frega! Loro vedono ciò che c'è di buono, ciò che non li ha fatti soffrire. Insomma, a corte tutti gli vogliono bene, che teneri!

Per mesi quel sospetto gli si è annidato in un angolino remoto del cervello, e con calma ha preso il suo piccolo trapanino a mano e gli ha iniziato a scavare qualche buchetto per far arieggiare un po’ di più l’ambiente.

Dai, questa frase è stupenda! Lo fa sembrare così idiota e cuccioloso...xD
Comunque, i dialoghi scritti fra parentesi della servitù sono fenomenali ( – è così e basta, lei se ne intende – ), e poi il fantastico dialogo fra Varna e Hans tontolino è bellissimo, perché c'è quella santa donna che fa di tutto per salvare il povero principe col cuore congelato dalla wiked witch e Hans che non capisce niente, se non quando la donna dice espressamente ciò che pensa della regina. Ho sentito anch'io un click in lontananza... O.o

La scena con Elsa. Ti citerei ogni singola parola che hai scritto per farti capire che le ho adorate tutte, ma non mi sembra il caso, visto che - ovviamente - le sai anche tu. Cioè, Hans vuole sprimacciare Elsa! Ma che roba fluffosa e tenera! :')
Poi tutti i movimenti che fanno sono descritti benissimo e mi hanno fatta sciogliere un bel po' di volte... Ma checccarini!
Il succo del discorso però è un altro, cosa di cui mi ero accorta già prima di Elsa: la servitù preferisce Hans. Muhahahahah! Io voto per eleggerlo re. Ora. Se no potrebbero sfidarsi in un duello per la supremazia di Arendelle. Meglio di no: il duello si concluderebbe su un letto. O.o

Forse è meglio che concluda questa stupida recensione sgrammaticata (continuo a ripetere "e poi, e poi...")
Scrivi bene, e questo lo abbiamo appurato da tempo, ormai. Ti faccio ancora i complimenti per la tua enorme e mirabile capacità di adottare il punto di vista dei protagonisti delle tue fanfiction, e, di conseguenza, calare il registro linguistico su di esse. Abbiamo visto - sentito - i livelli più bassi del palazzo di Arendelle, e ti assicuro che mi sembrava di essere immersa in essi. Boh. Sei brava.

Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo!

Un caro saluto,
Harley Sparrow
 

Recensore Junior
04/09/14, ore 12:29
Cap. 1:

Amo leggere come descrivi Elsa nella sua quotidianità e come si rapporta con Hans, ora però sono anche curiosa di sapere come reagirà nei confronti della popolazione e "Verma" ancora devo capire se ci sta provando oppure è solo astio nei confronti della regina, in entrambi i casi non farà una bella fine (te spiezzo in due!) xD

Recensore Veterano
04/09/14, ore 12:01
Cap. 1:

Stupendo questo capitolo.
Mi piace la fine,ma non mi piace che la popolazione odi Elsa,vabbe ma se tu hai previsto così un motivo ci sarà.
Aspetto il prossimo capilo baci.