un nuovo inizio
di cara92

16/01/15, ore 22:16

Ciao, che dire, è una bella fanfiction, probabilmente avrei preferito che fosse Tori a fare il test a Tris, ecco ho come un presentimento, questo Hazza è per caso un certo Harry di una certa band? Comunque io come innamorato preferirei Eric, però è più logico Harold, mi è piaciuto leggere, sono curiosa di sapere come adatterai il resto di Divergent a questa tua fanfiction e al momento mi frullano in testa un po' di domande ma aspetterò, good bye! ;) Memory E.

24/12/14, ore 16:42

Rieccomi, sono talmente rinco da non accorgermi, ieri, che i capitoli che ancora non avevo letto erano due... che ci vuoi fare, ci vuole pazienza.. sarà il periodo delle ferie a farmi questo effetto (o la moltitudine di esami da sostenere, molto più probabile..)!
Ad ogni modo sono curiosa di vedere come se la caveranno con l'iniziazione! Spero aggiornerai presto, un bacio!

23/12/14, ore 18:29

Ciaoooo!!
Mi ha fatto davvero piacere vedere il tuo aggiornamento, anche perché era da tanto che non vedevo un nuovo capitolo, e la storia mi aveva incuriosita già la prima volta, dato che non c'è praticamente nessuna storia come la tua.. Il nuovo personaggio, Hazza, è interessante.. sono proprio curiosa di vedere come intendi svilupparla!
Spero aggiornerai presto!

13/10/14, ore 09:02

Mi piace tantissimo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa succede.
Baci
Tris and tobias

08/09/14, ore 15:04

Ri-ciao! Ri-rieccomi!
Grazie per il ringraziamento a fine capitolo! *.*
E' una mia impressione o hai revisionato la fic? Perchè (magari sono io che sono un po' arteriosclerotica) non mi ricordavo le parti in grassetto e il capitolo mi sembrava più corto prima! Posibile?
Non ti attacco un seconda trattazione su quanto trovi carina la tua idea... soprattutto perchè la protagonista è amica dell'ignoratissimo Al! :D
Ad ogni modo, spero che aggiornerai presto,
un bacioneeeee