La Ragazza Caduta dal Cielo
di Astrea9993

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao! Non so se leggerai questa recensione, ma ne sento il bisogno per aver realizzato uno dei miei sogni Ahahah!!! Scherzi a parte è da tempo che sogno di un nuovo personaggio che finisce ad Hogwarts dal nulla ed oggi mi sono imbattuta nella tua storia per puro caso. Ti dico solo che me ne sono innamorata completamente, non c'è stato nulla da fare. È troppo bella, la ADORO. Adoro il personaggio che hai creato, le vicende, il rapporto tra lei e James, tutto ciò che succede, tutto. Ed hai uno stile fantastico, davvero lo adoro. Ti dico solo che ho scoperto la tua storia alle 18 si sera e invece di fare la tesi mi sono incollata allo schermo, non sono più riuscita a staccarmi 😅😍 E mi capita molto raramente. Non so dirti il mio momento preferito, sono troppi 😍Sono le 23 ed ho voluto farti ora i complimenti per la storia fino ad ora e per quello che leggerò che son sicura di adorare. Adesso continuo e conoscendomi farò nottata. E niente, grazie per questa storia, davvero. 💖 LadyLalla365

03/11/15, ore 08:52

ciao,
sono davvero contenta di aver letto la tua storia.
bella e originale. mi è davvero piaciuta.
nel tempo mi sono molto affezionata al personaggio di James Sirius perché è quello che lascia più spazio all'immaginazione. in fin dei conti Scorpius finisce sono Lily o Rose e Albus al 100% con Alice. questo è l'unico che ha qualche spazio di manovra in più.
la storia delle dimensioni, del coma e delle gorgoni, con raptor il pazzo... un intreccio davvero notevole.
una unica pecca, se la vogliamo trovare, è qualche errore ortografico distribuito come i semi in un campo, ma non impedisce di apprezzare il lavoro nel suo complesso.
mi stupisco che questa storia non abbia avuto il consenso plateale che merita, perché è davvero originale e io che mi reputo abbastanza purista la preferisco alle innumerevoli Dramione,
complimenti ancora
baciotti
gri

03/06/15, ore 16:37

Oddio sto piangendo come una fontana. Non ho parole per esprimere come mi sento..è davvero una storia meravigliosa, in un certo senso sono andata anch'io con Melania ad Hogwarts, ho conosciuto anch'io tutti quei maghi e quelle streghe meravigliosi tra cui James, poi scoprire tutto questo mi ha lasciato stupore e mistero allo stesso tempo, ero lì tipo "si Melania è successo davvero", per poi scoprire che era tutto collegato. La parte più bella in cui ho letteralmente pianto è stata quando ha salvato il suo James Sirius Potter perché appunto lo amava..come sia cambiata per lui. Bhe anche la scena in cui c'è il suo James nel suo universo che non era altro che il suo salvatore, e questo è davvero meraviglioso. .insomma ho così tanto da esprimere che potrei farci un romanzo ahah Ma non posso far altro che dirti che è stato meraviglioso poter leggere questa emozionante, passionale e fantastica storia, spero davvero che tu possa mostrare al mondo quanto vali♥

25/05/15, ore 11:30

Sono senza parole, davvero un finale a sorpresa, non c'è che dire! In qualche modo mi aspettavo che Melanie sarebbe arrivata a casa, ma quella dell'incidente è stata davvero una bella idea.

Adesso non mi rimane che aspettare il seguito, perchè puoi giurarci che lo leggerò!
Complimenti per questa bellissima storia
a presto
E.

Oddio oddio oddio che ansia!Non puoi lasciami così!Mibpiace un sacco questa storia :) aggiorna presto ;)

Si... ok... però non puoi finire ogni volta i capitoli lasciando le cose così in sospeso!! Io come faccio a resistere fino al prossimo aggiornamento?!
*va a riacciuffare il suo contegno che era momentaneamente sfuggito...*
A parte gli scherzi, capitolo ben riuscito anche questo, davvero complimenti per come riesci a tenere l'attenzione focalizzata sulla storia riga dopo riga. Ero talmente immersa che ci ho impiegato qualche secondo per rendermi conto che il capitolo era finito...
Bella anche l'idea della passaporta, sono proprio curiosa di vedere dove sono finiti quei due e di scoprire chi c'è dietro, e sono sicura che i due capitoli che mancano non mi deluderanno.
Aggiorna presto!!
baci
E.

Molto interessante... chissà dove sono quei due?
Comunque, volevo farti notare due errori di distrazione nel capitolo: ad un certo punto tu scrivi "pyrocinesi". La grafia esatta è "pirocinesi". Poi hai anche scritto "trans". La parola esatta è "trance".
Comunque la storia è venuta bene, bravissima e sono ansionsa di leggere il prossimo capitolo.

30/04/15, ore 18:47

Un coro angelico.
Bellissimo capitolo, complimenti.
James e Melanie sono bellissimi insieme.
Scritto come sempre in modo impeccabile.
Adoro il tuo stile, non vedo l'ora di Leggerti ancora.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
Buona fortuna per gli esami, nn ti preoccupare noi ti capiamo
Tanti Baci
Rosa di vetro

20/04/15, ore 23:57

capitolo interessante.
finalmente Mel é in un certo senso cresciuta, sebbene voglia fuggire, e nella vita precedente lo abbia fatto, ora invece resta per "combattere".
il dolore che prova per cordelia é ben descritto, in quanto mostrato nelle piccole cose.
aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come va questa partita.

saluti
sid draco

16/04/15, ore 23:13

Ciao, Astrea.
Non ho parole per dirti quanto la tua storia mi stia entusiasmando!
Così ben scritta e scorrevole per non parlare di quanto sia originale e appassionante... ho letto in due giorni tutti i capitoli e spero presto in un tuo aggiornamento!
Ho molte teorie sul fantomatico psicopatico attentatore di Hogwarts e anche sul perché si accanisca tanto sulla nostra amata Melanie e sul povero James... cmq soltanto il tempo potrà dare ragione ai miei pensieri e spero che questa persona paghi per tutti i suoi crimini!
Insomma, come si fa a pietrificare la dolce e innocente Cordelia e fare il malocchio alla scopa di James? E soprattutto, perché deve sempre interrompere James e Melanie nei momenti più caldi, ma non ha una vita privata?
Altro che la testa di Medusa, desidero la testa di quel sadico-psicopatico-rompi-momenti-passionali su un piatto d'argento!
Cmq crisi isterica a parte, ancora complimenti per la tua fanfiction è veramente bellissima e ben curata!
Spero a presto, baci.
Rosye (una tua nuova fan!).

P.s. spero con tutto il mio cuore che in qualche modo le persone pietrificate riescano a cavarsela perché mi sono molto affezionata al personaggio di Cordelia e mi dispiacerebbe parecchio questa tragica fine per lei.

14/04/15, ore 23:27

Ciaooo!!
Allora prima di tutto ti dico che io sono Innamorata della tua storia, e di James, e di Melanie e di James e Melanie XD la seconda cosa che ti dico é che io seguo fin dall'inizio la tua storia, anche se non ho mai potuto recensire perché non ero ancora iscritta, e ho visto benissimo il cambiamento di tutti questi personaggi, sto vivendo appieno tutte le vicende che Mel si sta ritrovando ad affrontare perché riesci a trasmettermi tutto quello che lei sente. Ora io vorrei farti una domanda: Melanie non se ne andrà, vero?!!! Perché lei non può andarsene e lasciare Dominique, Roxanne, Albus, Scorpius, Rose, Fred, Louis, Cordelia ( anche se adesso è pietrificata )..... E James!!!!!!! Non può lasciarli, lasciarlo. Quindi ti prego, ti scongiuro, dimmi che non se ne andrà che rimarrà con James per sempre, che si sposeranno, che Melanie rimarrà li e non se ne andrà. Dimmelo!!!
Okay, ora che ho finito col mio momento di sclero, posso dirti di continuare a scrivere questa storia, di aggiornare presto, anche se so che aggiorni sempre ogni 14 giorni, e che spero che risponderai alla mia domanda.
Alla prossima recensione
Ciao, ciao,Stella

TU GRANDE DEA MI INCHINO DINANZI A SUA MAESTÀ
Oh grande e mitica se potessi ti bacerei, che bellezza mamma mia
Son troppo estasiata
Sei stata geniale
Dannatamente geniale
Sono molto emozionata e felice e non vedo l'ora di leggere il seguito quindi non aggiungo altro e vado immediatamente al peossino chap
A presto
Rosa di vetro
Un bacio

Buongiorno.
Recensisco questo capitolo, scrivendo però per tutti.
Inizialmente vvoglio dire che è estremamente originale come storia, molti si mettono nelle proprie fanfiction, ma nessuno trova mai una maniera per "entrarci".
Ho trovato un po strano il comportamento della protagonista, nel senso che si ritrova in un nuovo mondo ma l argomento é affrontato poco.
Per quanto poi si possa voler scappare dalla propria vita, trovo improbabile "non guardarsi mai indietro". Nel senso di non sentire nostalgia del mondo che si ha lasciato. Non per forza di qualcuno, ma di piccoli gesti. Non ci pensa mai?
Nei primi capitoli, non ricordo quale, ce uno scenario in cui i corvonero cercano di calcolare con che forza Melania sia caduta su james. Mi ha fatto sorridere la frase "ricorda di prendere in considerazione la forza di gravita" o qualcosa di simile. Se non prende in considerazione la forza di gravitá non vi è alcun calcolo, visto che dipende tutto da quello.
E poi si arrendono perche non sanno quanto pesa melania?! Qui mi fa male il cuore, il peso non influenza la forza con cui cade! Ma poi, i corvonero si arrendono? É un calcolo estremamente semplice, si impara nel primo biennio di liceo.
Scusa la puntigliositá, ma non resistevo a non scriverlo.

Poi ho da dire che amo il fatto che ci sia la mitologia greca nella tua storia. (Essendo io greca é piuttosto ovvio che mi piaccia.) e medusa! Che idea! Ci ho messo parecchio a pensarci, ma appena hai scritto dei libri di mitologia ho capito tutto.

Infine voglio dire che descrivi estremamente bene i caratteri serpeverde. Mi piace, mi piace molto.

Son felice di essermi imbattuta in questa storia (avendo letto anche le tue altre ff).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Buona giornata,
Sei davvero brava anche stilisticamente
Sid draco

P.s. Hai cambiato tu il fatto che non sia istantanea la pietrificazione o é una variante mitologica?
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 12:15 pm)

Ti odio. Non può essere così corto. E poi Cordelia accidenti! Dimmi che non fa la fine di Alice perchè morirei.
Aspetto al più presto tue notizie(detto in altro modo: il nuovo capitolo) e passa una buona Pasqua!

e come si potrebbe dimenticare questa storia?? ahahah non si può è semplicemente stupenda! ho amato questo capitolo! Melanie decide di tendere un agguato a rose e scorpius! l adoroooooooooooooooooooooooooooo!!!! hahah bhe, devo dire che il finale a sorpresa non melo aspettavo prorpio, povero jamy. povera melanie! mha.... penso proprio che l'assalitore abbia sentito melanie dire quella frase, o che abbia un complice nella casa grifondoro... accidenti! mi sto arrovellando il cervello spero che presto si scopra che è il responsabile! spero che james non abbia riportato troppi danni... se ci fosse stato silente non sarebbe successo! o il mio adorato preside mi manca! bhe, che dire.. spero che melanie abbia ancora qualcuno a cui dichiarare il suo amore! ci sentiamo al prossimo capitolo!! ciaooooo!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]