Call me maybe
di _Ella_

06/09/14, ore 19:03

Ma è carinosissima :D
Sto in un periodo in cui ho profondi problemi a trovare le parole, ma fingi che il commento abbia senso.
Nonostante non sia una grande fan di insegreto, mi piace sempre un sacco che c'è gente infinitamente più creativa di me, capace di vedere possibilità anche dove io non trovo niente, e crearci sopra delle cosine tanto adorabili.
Per quanto Demyx e Zexion non siano una di quelle coppie sulla quale so scrivere, leggere di loro è sempre dolce. Poi tu scrivi bene, questo vuol dire che io riesco ad arrivare alla fine anche un po' gongolante e speranzosa, piena come un bombolone di sentimenti. Adoro queste storie che finiscono un po' così, con tante possibilità per il futuro. Sono un po' un assaggino fatto di quel raggio di sole nelle giornate noiose e monotone.
Quindi grazie per aver deciso di scrivere e pubblicare ^^

06/09/14, ore 15:04

... a parte che non ho mai desiderato così ardentemente essere Demyx. Comunque.
Adorabile il fatto che questa piccola perla di fluff sia "tratta da una storia vera", come si dice di quei film che hanno sempre qualcosa in più :) In particolare apprezzo il modo in cui, al di là dell'AU e del fluff allucinante (in senso buono eh) in sé, la caratterizzazione sia rimasta impeccabile. Non so se mi ha fatta più sciogliere Zexion che reagisce con "Chi diavolo sei?" o Demyx che quel "Chi diavolo sei?" se lo stava scrivendo sul serio. XD La puccitudine e l'IC - mica facile mantenerli così d'accordo.
Non leggo molte Zemyx (leggi: manco dal fandom da un tempo immemore) e mi ero completamente dimenticata che fosse lo Zemyx Day, ma adesso mi hai illuminato la giornata, sul serio. Grazie per questo sorrisone che mi hai aperto in viso!
Fabi
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 03:05 pm)