Kidd and Law's Hunger Games ~ «Indimenticabile»
di EmmaStarr

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/20, ore 03:47

mi hai DISTRUTTA. POTREI ESSERE UNA FONTANA, MA TI TERRÒ CON IL DUBBIO.

RITIENITI RESPONSABILE.

*incrocia le braccia al petto e si siede dando le spalle*

*colpi di tosse*

ebbene... oltre ad essere stata una fan fiction distruggente, è stata davvero meravigliosa. sono contenta che abbia vinto baggy. mi aspetto grandi cose dal nostro pagliaccio dopo questa vittoria. c'è poco da dire: il finale è bello. bello, bello, bello. e la scena in cui kidd racconta della storia dei pirati? pazzesco. ci sta tantissimo. non solo è scritta bene, ma mi ha anche fatto ridere molto, e te ne sono grata perché non è un bel periodo :)

ora passerò la notte a vagare per il tuo profilo, alla ricerca di una fan fiction che finisca in modo comico per cercare di ritirare un paio di lacrime.

in diretta dalla nave pirata di rufy, io e gli altri ti auguriamo una buona giornata. a presto!

05/10/19, ore 15:27

Ultimo capitolo! Ed è così lungo (rispetto agli altri) che sicuramente non ti dirò tutto quello che mi è passato per la testa leggendolo, forse potevi spezzarlo allungando i vari paragrafi in maniera più approfondita. Non ho preso appunti per la recensione quindi adesso farò un discorso generale e superficiale. Un po' mi hai spolverato la memoria con le tue note finali che spesso racchiudono i punti focali su cui una persona vuole spendere due parole, un po' scriverò a getto come il solito.
Allora, il finale non è per niente come me lo immaginavo, è molto meglio. Mi piacciono le fanfiction che si ispirano a opere altrui diverse da quella su cui stanno scrivendo ma spesso le autrici fanno l'errore (errore a mio avviso) di ricalcare quella storia mettendoci i personaggi di un'altra opera, che inevitabilmente diventano troppo OOC. Invece tu hai tratto ispirazione dai romanzi rispettando anche l'opera di Oda che è quella su cui hai deciso di scrivere creando qualcosa di ulteriormente diverso. Dieci punti in più solo per questo.
Non amo le storie drammatiche, vuoi perché sono troppo sensibile o vuoi perché spero nei lieto fine, però a volte mi metto a leggerle, sperando spesso in un lieto fine xD, e questo è il tuo caso. Anche se sei rimasta sul tragico fino alla fine hai comunque creato qualcosa che non si dimentica facilmente.
Più volte nel corso di queste recensioni ti ho consigliato di allungare la storia, detto che quello che avevi in mente risulta troppo striminzito per 6 capitoli, ora ti ringrazio di non averlo fatto perché penso che se tu avessi davvero descritto il tutto in modo più preciso e curato, senza sbalzi eccessivi e veloci, avrei pianto fiumi di lacrime. Ad esempio mi sarei affezionata a Penguin e Killer e avrei pianto per quello. Avrei preso più a cuore il legame di Kidd e Law e mi sarei distrutta dal dolore per il finale. Invece tenendo conto che hai compresso la trama sono riuscita a trattenere qualsiasi lacrima. Il dispiace c'è, ho finito la storia è mi sentivo triste, angosciata e vuota. Ho sperato in una vita migliore per loro, spero che possano vivere in eterno in quella fiaba raccontata da Kidd. Ma avevi tutte le carte in regola per fare di questa fanfiction la storia più straziante dell'intero fandom, la più drammatica. Davvero!
Colpo di genio quello dei desideri. La fiaba di Kidd e Law, e che riporta a One piece, è la parte più bella ed emozionante di tutta la fanfiction.
Si vede che avevi un po' di fretta a giungere a quel punto, ma ripeto che se avessi rallentato, magari finendo la storia senza pubblicarla, rileggendola e poi riscrivendola rispettando i giusti e dovuti tempi per lo sviluppo della trama avresti creato il capolavoro del secolo. Questo è un po' un rammarico che ho, per questo insisto molto su questo punto. Non sono critiche ma solo consigli dati da una inesperta che però legge tantissime fanfiction.
La storia la promuovo a pieni voti. Oggi l'ho anche consigliata a una ragazza, penso davvero che sia bella. Traspare l'impegno che ci hai messo nel realizzarla e la tua passione.
Ti faccio mille e più complimenti, grazie per averla condivisa.
Il finale con Buggy... beh, avrei preferito vedere approfondire anche quello, scusa xD ma mi è arrivata la tua idea di fondo e ne sono rimasta colpita, sei una grande!
Ancora complimenti. E' stato un piacere leggere questa storia :)

05/10/19, ore 14:39

Ciao. Allora, premetto che non adoro molto gli spezzoni del tipo che si racconta lo sviluppo di una storia in pochi paragrafi consecutivi di poche righe che saltano anni e anni. Cioè, capisco che uno non può descrivere ogni giorno di ogni anno però sarebbe stato meglio che il passato si capisse solo dal discorso di Law o fare un flashback più descrittivo e collegato. Anche perché spesso i paragrafi sono solo pezzi di dialogo. Devo dire che questa cosa non mi ha dato tempo e modo di immedesimarmi e provare empatia con il rapporto tra Doflamingo e Law. Però, tolto questo ammetto che le cose importanti che volevi far trasparire arrivano forte e chiaro, si comprende la morbosità di un rapporto che non è mai stato sano ma ha avuto una degenerazione intensa e cronica. Una sorta di dipendenza malata. Ma... anche qui ho qualcosa da dire. Si capisce che Law vuole uscirne fuori, non ci riesce e subisce, cede. Eppure arrivati agli Hunger Games ecco che trova il coraggio, la forza e quasi il bisogno di farla finita. Capisco che quando una persona tocca il fondo non c'è altro da fare che risalire ma il tutto avviene nel corso di due capitoli e mezzo, di conseguenza il lettore è portato ad accettarlo quasi forzatamente. Ricordiamo che Law ha ceduto a Doflamingo anche qualche giorno dopo l'alleanza con Kidd facendoci del sesso poco dopo aver promesso di ucciderlo. Se non riesce a sottrarsi a questo rapporto, allora perché poi lo fa senza che ci sia stato qualcosa di diverso? Kidd lo conosceva già da prima... Cioè, Law mostra questi alti e bassi che sfociano del duello finale. Ma perché? Law non sembra mai consenziente, anche se spesso hai ribadito che lo è, che ci sta. Sembra plagiato, sottomesso a una volontà a cui non riesce a opporsi, ma accettare è un'altra cosa. Lui non accetta, subisce. Un rapporto del genere, una sottomissione psicologia e fisica simile non può sparire in breve termine. E so che la morte di Penguin gli ha dato una spinta in più ma Law voleva già uccidere Doflamingo prima. Quello che voglio dire è che non è che non capisco la situazione, è solo che per tutto quello che volevi dire/fare penso che avresti dovuto sviluppare ogni scena con più lentezza, non saltare troppi giorni tra un capitolo e l'altro (tal volta anni se parliamo dei paragrafi sul passato) e poi pretendere che il lettore giustifichi quelle scelte solo perché le spieghi sul momento. Però capisco che la storia sia vecchia e che sia un primo tentativo di scrivere, tutte noi riguardiamo con più criticità alle vecchie storie. Non oso immaginare le lacune delle mie storie xD ma proprio perché sono esterna cerco di dare dei consigli personali che magari possano aiutare. Non ho nessuna pretesa o presunzione di essere nel giusto. E poi la storia mi piace quindi... davvero, è solo un'opinione che fa leva su aspetti positivi e negativi con il massimo rispetto. Spero di non averti offesa.
Mi è piaciuto invece il ritorno al presente con Kidd e Law che hanno avuto modo di parlare prima del ritorno di Doflamingo. Bello anche la ripresa del combattimento con tanto di dichiarazione. Le scene sul presente sono quelle che mi hanno fatto più fangirlare ma ora che siamo a meno un capitolo dalla fine mi sta riprendendo l'ansia. Che situazione incasinata!

03/10/19, ore 19:16

Hahahah a volte penso di dire delle cose nel commento ma nelle tue note di fine capitolo mi precedi. Va beh, due parole le scrivo lo stesso.
"
– Domani potresti essere di nuovo tu. –
"
eeeeh, il top! Davvero, ho provato un brivido per quella scena. E' stato in qualche modo più emozionante questa parte che quella in cui fai intendere che faranno sesso.
Fantastico Law che continua a chiedere a Kidd se è preoccupato per lui. E cavolo, Kidd! Dì di sì che tanto lo sappiamo tutte che è la verità
Il sogno di Kidd mi ha un po' fregata, ma è un bene che non sia andata così. Anche se magari il finale sarà peggio, chi può dirlo. Già dal titolo diciamo che il lettore si aspetta un bel po' di angst
e, niente, inizia la lotta tra Kidd e Vergo e Law e Doflamingo. Ansia!
Il bello è che mentre lottavano parlavano, c'era molta carne sul fuoco. Mi è piaciuto il discorso fatto in una situazione simile ma effettivamente lo scontro fisico è superficiale, nel senso di poco descrittivo. Ma ti capisco, sono parti difficili così come lo sono le varie scene a cui non siamo abituate prima di abituarci
Fine ansiogena, dubito che Doflamingo muoia così velocemente, anche perché ci sono ancora due capitoli. Starò a vedere
E, niente, volevo aggiungere qualcosa ma devo proprio scappare.

03/10/19, ore 18:55

Wow! Molto bella la scena con le formiche, ed ecco che si scopre anche l'utilità dello spray. Il fatto che ci sia la stessa scena ma da due punti di vista diversi e distaccati rende la lettura un po' strana, cioè... un conto è descrivere una scena ruotando attorno ai sentimenti dei vari personaggi, un altro è descrivere la scena per Kidd, staccare, descrivere la stessa scena per Law. Ma preciso che non sto criticando lo stile o la scelta narrativa, sono io che in quelle parti mi sento bloccata, per il resto devo dire che la lettura scivola fluida e velocemente.
Si vede che avevi tante idee quando hai scritto la storia perché non c'è un attimo di noia. Gli eventi si susseguono addirittura troppo velocemente, un po' non ti da l'impressione di respirare ma magari questo era proprio il tuo intento. Del resto si capisce che la storia non è proprio tranquilla già di suo eheheheh
Tenerissimo Kidd che cura Law, a modo suo. Mi è piaciuto che si è ricordato particolari che aveva reputato inutili come i disegni sulle foglie mediche e cose così.
Scena hot molto bella anche se non descrittiva, e forse proprio per questo libera di essere interpretata dal lettore come più desidera.
Non so se l'avevo detto ma preferisco il rating rosso, però mi piacciono molto anche storie come queste, brava!
Miss Double Finger e Miss Valentine non le ho trovate molto IC... devo essere sincera, però ho apprezzato come hai gestito la cosa e come Kidd e Law abbiano deciso di agire contro loro due. Nonostante i battibecchi formano una coppia complice, si capiscono al volo anche se a volte fingono che non sia così heheheh

22/09/19, ore 15:18

Carino il fatto che Kidd e Law siano accumunati dalla vendetta, soprattutto perché i loro nemici sono tra loro amici, di conseguenza questo crea due gruppi distinti con gli stessi obbiettivi, ossia vincere sull'altro. Doflamingo e Vergo da un lato e Kidd e Law dall'altro.
Altra cosa che li accumuna è il dolore per il compagno perso, conoscono la sofferenza l'uno dell'altro perché è la stessa che provano sulla loro pelle. Inoltre si stanno conoscendo sempre più, e questo crea una complicità che cresce man mano che cresce l'ostilità. Ma del resto Kidd e Law sono la coppia perfetta quando si vuole parlare del confine tra amore e odio. Ecco, loro sono proprio lì.
A complicare le cose c'è questa bomboletta che non si sa a cosa serve, però non penso che tu l'abbia inserita tanto per... quindi avrà un suo ruolo, devo solo scoprire quale xD Tuttavia l'idea di usare il paracadute come trappola è fenomenale.
Carino Law quando chiede a Kidd se è preoccupato per lui, sembra un po' cattivello a farlo ma il compiacimento che emerge nel suo tono e nel suo sguardo fanno sospettare per qualcosa in più.
C'è però qualcosa che non mi convince. Law dice di essere stato sfigato a finire negli hunger games perché se fosse scampato anche quest'anno sarebbe stato libero visto e considerato che avrebbe superato l'età considerata idonea per i giochi. Poi però si scopre che Doflamingo ha un anno in più... Forse ti sei confusa, o magari ho fatto male i calcoli io. Non so.
Non ho apprezzato la parentesi sessuale tra Doflamingo e Law, mi è sembrata forzata e inopportuna viste le premesse di conflittualità. Sì che si capisce che hanno una relazione da prima dei giochi ecc.. ma una ricaduta in questo caso... cioè, se l'intenzione di Law è uccidere Doflamingo allora doveva provarci quando ne ha avuta la possibilità. Erano anche soli. Questo significa che alla prossima potrebbero esserci nuovamente ricadute... Ma magari queste mie considerazioni sono dovute al fatto che questa parte risulta raccontata da Doffy ai suoi amici e quindi non si conoscono le ragioni che hanno spinto entrambi a concedersi questa pausa erotica.
Boh, sicuramente ne saprò di più proseguendo nella lettura, spero di farlo presto, intanto ti saluto
byyye

20/09/19, ore 18:38

Ciao, ho visto che la storia è di qualche anno fa, quindi non so se leggerai mai questo commento, però ti scrivo lo stesso. Allora, devo dire che il titolo attira subito. Non sono una grande fan di Hunger Games, e prima di conoscere la serie ho anche pensato che fosse una sorta di copiatura di serie B del mitico Battle Royal (di cui ho il romanzo, letto il manga e visto il film... spero ci faranno un bell'anime...) ma poi ho rivalutato l'opera, sia pure continuando a pensare che Battle rotale sia meglio e che meriterebbe decisamente più successo e conoscibilità rispetto a-- oh cavolo, sto divagando. Sì, lo faccio sempre :)
Torniamo a noi. Dunque, idea carina. Sono solo all'inizio della storia ma a pelle penso che i capitoli siano pochissimi. L'idea di usare gli hunger games è ottima, affascinante, ma necessità un'elaborazione particolare che permetta di combinare questo mondo con quello di One piece. Dubito che si possa fare nel giro di poche righe, ma mai dire mai. Ho anche notato che furbamente ti sei limitata a una coppia e a due/quattro personaggi, di conseguenza il lettore fa subito pace con l'errata aspettativa di avere più carne sul fuoco. Non so se mi spiego... Ad esempio, penso che la storia dia per scontato che il lettore conosca il mondo degli hunger games quando secondo me potevi spendere più parole per spiegare le cose, del resto anche chi non conosce l'opera ma ama la KiddxLaw può decidere di approcciarsi alla storia. E poi avrei preferito un maggiore approfondimento di tutti i personaggi coinvolti nel gioco. Ma, ripeto, trovo furba l'idea di limitarsi quando si vuole solo scrivere una bella storia su una coppia che si ama in una veste un po' particolare, che è quello che hai fatto. Le mie non sono critiche ma solo osservazioni.
Avrei voluto spendere due parole su Penguin, a livello di caratterizzazione, ma ancora adesso che siamo nel 2019 si sa poco quindi sorvolo su questo aspetto. Ma ammetto che anche qui avrei preferito leggere di più sul suo avvicinamento con Law. Insomma, nel giro di poche righe lo conosciamo e lo perdiamo. Non ho avuto tempo di affezionarmi, confesso che se non conoscessi il personaggio perché... beh, è Penguin, non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto. Stesso discorso vale per Killer. Ho letto nelle note finali che hai affrettato le cose volontariamente, per non affezionarti, ma penso che meritavano uno sviluppo più convincente. Cioè, le due morti erano drammatiche e così dovevano essere, o al limite non li facevi morire xD o morire quando ti sentivi pronta a scrivere di loro.
Ho però apprezzato la scena in cui Law vede Kidd ma non lo uccide, e poi anche la parte in cui si sono parlati chiarendo la faccenda della sera prima e finendo per stringere un patto.
La parte del cattivo se l'è aggiudicata Doflamingo, e mi va bene... anche perché lo adoro. Sempre nelle note ho letto che avrà un ruolo particolare, che hai studiato la cosa, sono molto curiosa della cosa. Continuerò la storia con molto piacere.
Fantastica infine l'idea della pigna che Law usa per colpire Kidd, un tocco di genio ahahhaah

14/05/16, ore 21:48

Ciao EmmaSatrr! Ho appena finito la tua storia e.... Sto piangendo come una fontana 😢😢 KIIIIIIIIDD, LAAAAAW 😢 comunque *si asciuga le lacrime* ho trovato la tua storia fantastica! Ho trovato la scelta del non dire "ti amo" molto azzeccata, non sarebbero più i miei piccioncini altrimenti XD e per quanto mi faccia soffrire anche il finale l'ho trovato azzeccato e beh perfetto 😢 (il mio cervello si ripete a loop che loro due sono insieme nel mondo di One Piece, liberi e felici XD)
Bene adesso la pianto o non finisco più!
Spero di leggere altre tue storie!

Un abbraccio, Bea 😁

05/01/16, ore 22:30

E' semplicemente la fanfiction più bella che io abbia mai letto in tre anni.
Sei capitoli intensi, che mi hanno fatto innamorare, mi hanno fatto riflettere, mi hanno fatto pensare.
Mi hanno fatto piangere, mi hanno fatto venire i brividi.
Le lacrime non sono affatto mancate: diversi punti sono la perfetta definizione di "angst".
E il finale? Il finale è magnifico: così triste, ma così giusto.
Con questa fanfiction ho trovato la perfezione.

Silvia/Fleur

13/10/15, ore 00:09

sono morta con loro ... detesto le storie che finiscono così (ho sperato fino all'ultimo che potessero vincere entrambi o che arrivasse qualcuno dicendo che avevano vinto entrambi e curando le loro ferite) :( poi c'era anche la PIOGGIA!! ma non era statisticamente impossibile per Law che ad ogni tragica morte piovesse?? :)
cmq davvero una bella storia ... cioè mi piange un po' il cuore e probabilmente ora andrò a cercare fanfiction corte e comiche su loro per tirarmi su il morale, ma cmq bella, mi è piaciuto l'unire di questi personaggi ad hunger games, e poi la storia finale, quel mondo alternativo che altro non è che one piece, il chirurgo della morte e capitano kidd. cmq me lo sentivo che vinceva buggy, cioè ... quello ha un culo!! anche in one piece è abbastanza fortunato. mi è piaciuto come hai trattato doflamingo, io lo immagino così.
brava! :)
e ora vado a tirarmi su ...
bye bye

16/01/15, ore 21:37

A me é piaciuta davvero molto. Leggendo la fan fiction mi sono spoilerata Hunger Games, ma dettagli. (Si, io non l'ho ancora visto, abbi pietà di me e non mi uccidere) . Kidd e Law stanno molto bene insieme e penso che tu li abbia azzeccati nel migliore dei modi! Complimenti! Aggiungo inoltre che la loro morte, per quanto crudele possa essere per un lettore, era necessaria: se avessero passato l'intera vita assieme... hai idea delle litigate? XD anche il loro umorismo mi é piaciuto molto. Che dire, é stupenda!

27/11/14, ore 21:25

Questa ficcy mi ha distrutta T.T ho ququasi pianto alla fine, io che non piango mai T.T cmq, ho "scoperto" questa fic stanotte e ho fatto le 4 x finirla tutta. È bellissima, scritta divinamente, ma nn posso nascondere di aver sperato fino alla fine che ci fosse un miracolo stile primo capitolo della saga, con entrambi che venivano salvati dagli sponsor... e invece niente, sigh. E poi il mio amato killer muore praticamente subito... davvero, mi hai distrutto T.T in compenso è un'opera bellissima, la rileggerò sicuramente, magari con una scorta di cioccolato al fianco

25/10/14, ore 01:46

In genere mi ci vogliono interi rotoli di pergamena per esprimere le sensazioni che provo leggendo un qualsiasi testo scritto. Davvero. E chissa` quanti dizionari.... perché i termini mancano sempre.
Non c'è mai la parola giusta che spiega le sensazioni suscitate. Tutte si avvicinano pericolosamente, ma nessuna centra il sentimento.
Non questa volta.
Questa volta ho ben chiaro il modo di descrivere la tua FF.
Geniale.
E ho detto tutto.

20/10/14, ore 21:51

Sigh,sigh......è BELLISSIMO!!!Ho pianto quando l'ho letto;tre volte!Sei grande,non potevi scrivere storia migliore
Bey Princess_Bibi

16/10/14, ore 11:29

Ta-daaaa! Viva picchetto, tanti baci e abbracci trullallero trullallà!
Ok, sono felice di non essere a scuola e mi pare buono rendere felice qualcuno che è a scuola recensendolo. ^^
alloooora... Visto sono già qua! Non ho fatto passare altre due settimane!!
So. Il capitolo mi ha confuso, ammaliato, sconvolto, tenuta maniacalmente attaccata allo schermo. Non so come ci riesci ma credo che potrei utilizzare la tua storia come tappezzeria della camera da letto. Appena mi sveglio mi trovo davanti un: "Ti preoccupi per me?" oppure un: "Non è finita. E non sono morti." Insomma nessuno riuscirebbe a farmi uscire di casa!
Come hai capito questo capitolo è stato assolutamente epico dal mio punto di vista.
Non è che la DoflyLaw sia la mia OTP, ma me l'hai fatta sopportare. Incredibile a dirsi ma ho pensato pure che fossero carini insieme, se non ci fosse stato Kidd. KIDD.
Ecco. Non so come hai fatto ma il modo di scrivere gli spezzoni di flashback mi ha meravigliato. Insomma pensavo di essere entrata nel Pensatoio (e chi ha orecchi per intendere, intenda).
Adoro quel tuo modo di fare. Come nella presentazione della long. Miiii sembrava un trailer da film professionale! *.*
Comuuuunque tornando al mitico capitolo... A parte il flashbakko di Trafalar con la sua fine da strapparti il cuore, ammetto che un Kidd geloso me gusta. Parecchio pure!
"Capisco che tu ti senta davvero disperato perché l'unico vero amore della tua vita è appena sprofondato nel nulla..." Awwwwwww! Un amore. Un dolcissimo e rosso cucciolotto...
Sapevo comunque che non sarebbero morti così in fretta. Non si poteva. Hanno solo già ferito gravemente entrambi... naaaah, cosa vuoi che fosse...
Kidd si vendica. Che caro caro caro caro ragazzo...
Ma sai la cosa che mi ha colpito più di tutti? il fatto che sono troppo orgogliosi per dire davvero quello che pensano, e in questo modo finiscono per ferire l'altro. Perchè io SO che Kidd si preoccupava per Law fin dall'inizio e che l'altro si sacrificherebbe volentieri per Kidd se quest'ultimo glielo permettesse.
e anche dopo tutto il bellissimo passato del tributo del distretto 12 ti devo dire che non mi va proprio giù il fatto che esiti. Lo so lo so... io manco avrei il coraggio... però non è che quello a lui manca, eh! Uff...
La loro STORIA. Non ci sono parole. Solo tanto tanto tantissimo amore.
La dichiarazione poi è la cosa più pacioccosa e da Law che esista.
"Sei il mio indimenticabile, anche se non ti interessa, anche se non ti riguarda, anche se non vale." sono tipo morta. morta defunta e seppellita. Rimasta totalmente a bocca aperta, quasi commossa. Voglio anche io un fidanzato che mi dica qualcosa del genereeeeeee! T.T un fidanzato e basta però mi va anche bene, eh
Chiunque verrebbe lasciato confuso da un "groviglio di emozioni", Kidd pure!
Senti ma ho già detto che adoro veder Kidd geloso? Non lo so, forse è una sorta di lato masochista il mio, visto che comunque io preferisco lui a Trafalgar... Però non so.. É che ce lo vedo troppo a arrabbiarsi per anche la più piccola e velata allusione al fatto che ci fosse (ho detto fosse, passato remoto, molto remoto) del sentimento tra Law e Doflamigo. Troppo adorabile.^^
Ecco, anche questo apprezzo un casino. La caratterizzazione dei personaggi è favolosa, a dir poco perfetta! Fanno tutte cose che sono sicura farebbero in quelle circostanze. Non una forzatura, non un errore... non ci sono parole per descrivere tutto ciò potrei inventarmi io una parola tipo "drelico"
cazzate a parte... Posso dirti che ti avrei massacrato per aver messo un finale, UN ALTRO!, del genere suspance per al vita?
Insomma, va bene che era un po sconvolto ma non mi può mica morire così quello eh!
Ecco un'altra scena alla MDT (per chi non lo sapesse ovvero tutti sta per alla Morte Di Tecna per ulteriori info guardare la mia sscora recensione).
Non che non mi piacciano, intendiamoci... Però... però... però... Comunque non puoi farmi questooooo! >.<
così penso di dover concludere la recensione, perchè un giornata di picchetto non può portare solo a svago e recensioni perchè nooo? ma anche a recupero dei compiti e altre beeeelle cose.
Perciò Ciao.

No scherzo. Avrei ancora un sacco di cose da commentare, tra come mi stia iniziando a piacere anche Dofly, a come il tuo modo di scrivere migliora sempre (e dovrebbe essere tipo impossibile visto che già e perfetto), oppure di come Kidd potrebbe reagire, piangere, disperarsi, cercare altra vendetta, dopo la falsa morte di Law...
Però devo sul serio lasciarti.
É stato un piacere recensirti e spero di trovare al più presto il tempo di recensirti anche l'ultimo capitolo.
Sei sempre fantastica.
Un bacione