ES, IO, SUPER-IO
di Cam17

16/05/18, ore 08:57

carinissimo, mi son divertito a leggerlo.
complimenti, volevo fare un paio di risate e ci son riuscito.

25/01/15, ore 19:01

Hai insegnato cose che non sapevo in modo davvero divertente, la parte iniziale è davvero interessante.
Un'ottima storia, forse un po' troppo per una storia verde però...
"Vai, scopa subito" ahahhahahahah
Ciao xD

11/10/14, ore 20:02

Eeeeehi, ti ricordi di me? c: Eh sì, "a volte ritornano"! ♥ Ti ho trovato per caso su Facebook allora mi è tornato in mente che più di un anno fa eri uno dei miei autori preferiti, quindi sono rientrata su EFP per ricercarti. :P E ora ricordo perché!
L'introduzione iniziale è chiara e molto interessante, la storia è forte, ma soprattutto è un ottimo modo per capire meglio la psicologia :P Il mio Es ultimamente si sta facendo sentire davvero troppo spesso... ahhh che palle, vorrei che stesse zitto, mi crea non pochi problemi! D:
Beh, lieta di averti riletto. Keep up the good work ♥ -PB-

13/09/14, ore 20:54

Ahahahah! L'Es mi ha fatto morire dalle risate! "Vai, scopa subito!" XD
Comunque il mio parere è che questa storia è davvero molto divertente e non poco, magari insegnassero psicologia così! Non ho notato errori, direi che questa storia è perfetta! Però io avrei messo il rating giallo (lieve presenza di tematiche sessuali), ma vabbè, direi che va bene anche così com'è :)
Complimenti davvero!
Au revoir!

07/09/14, ore 11:21

Hai spiegato Freud meglio di come abbia mai fatto la mia professoressa di psicologia. Mi sono divertita a leggerla. Magari a scuola spiegasse psicologia come hai fatto tu, con una storiella divertente. Forse non ci annoiare così tanto!