Sćglópur
di Miss Stryker

08/09/14, ore 13:11

Hey, salve :D
Di solito non leggo molte storie con avvertimento het, ma stavolta la curiosità ha vinto, e menomale, direi!
Che dire, confermo quanto detto sotto, il fatto che sia già conclusa è un vero sollievo, solitamente le storie che mi attirano o rimangono incomplete, o aggiornate una volta ogni morte di papa D:
E' interessante, hai un buono stile di scrittura, di sicuro continuerò a leggerla, riuscirò anche a darti un'opinione più completa con il progredire della storia.
Ah, la fanfiction che stai cercando è quasi sicuramente "My chocolate knight", si svolge durante una crociera, giusto?
Me la ricordo bene e, tra parentesi, è una di quelle sopracitate "fanfic con le ragnatele", ahimè ;_;
Beh, alla prossima allora! :D

08/09/14, ore 10:37

Devo ammettere che dopo aver letto le prime note sono andata subito a leggere le seconde, saltando tutta la storia. Quello che ne ho guadagnato è stato uno spoiler e un bisogno disperato di trovare quella storia che stai cercando, perché la conosco e l'ho letta secoli fa, ma non sono riuscita a trovarla (non mi arrendo, se la troverò te lo dirò).
Detto questo, passo alla storia.
Il fatto che sia già completa mi consola, ultimamente quelle poche storie che trovo interessanti su questo fandom non trovano mai una fine, e la depressione è tanta.
Il tuo stile è piacevole, abbastanza immediato e schietto, l'unica cosa che posso dire è che dovresti fare un po' più attenzione alla punteggiatura, perché in alcuni punti ho dovuto rileggere un paio di volte per capire per bene il senso della frase. I salti temporali e i diversi punti di vista alla fine si incastrano bene, non è stato difficile seguire la lettura.
Per quanto riguarda la storia in sé, al momento riesce ad incuriosirmi. Le Destiny viste quasi come una bellissima prigione, e i quattro che sono arrivati per portare via qualcuno, il resto è tutto da vedere.
Alla prossima, e spero di aver trovato la storia che cerchi, perché è orribile quando vuoi leggere qualcosa di cui non ricordi il titolo, ti capisco XD