A Mille ce n'è...
di Monkey_D_Alyce

08/09/14, ore 20:08

Aly-chaaan! Eccomi quaaa! Come ti avevo scritto di là! Muah ah ah a- *questa volta viene messa a nanna da un Kidd scazzato per essersi ritrovato senza udito*
Ok, non ho letto la ff a questa inerente, ma ciò che ho scorso oggi in pausa, mi ha fatta :Q____
Allora, innanzitutto, cara Emi-errata-che-appare-nei-sogni-per-magia, non ti azzardare a toccare Ace e, soprattutto, a fargli mettere le corna a Marco perchè, altrimenti, vengo a cambiare i connotati ad entrambi, sono stata chiara? *gira un balla di fieno* Perfetto, chi tace acconsente!
Mo', passiamo a... a... My God :Q____________ *cascate che allagano la casa, recentemente ristrutturata affinché risulti impermeabile*
Coscienza: *nuota contro corrente* Smettila, altrimenti rischio di volare fuori la finestra!
Io: Ma, ma hai visto quanto son fighi Ace e Marco assieme? Poi Ace che si sveglia a quel modo, e prima o poi verrà soddisfatto dal Pennuto... :Q_____
Coscienza: *a pelo di aggrappa da un'antina dell'armadio che inizia a navigare per casa* Chiudi quella bocca per una volta! *mentre urla, si vede passare accanto il gatto aggrappato ad un cane di peluche* ...
Va bene, VA-BENE! La pianto, almeno spero... *coff, coff* "Ingnoralo, e vai avanti" XD
Bene, penso di aver reso il mio fangirlamento a riguardo -boh, nemmeno io mi sono mai spinta oltre, ma secondo me rating arancione va bene ;)-. La storia sembra promettere bene -ammetto: è + il mio lato AcexMarco a parlare ^^"-, ed è scritta altrettanto bene, perciò leggerò anche il prox cappy e vediamo quanto impazzirò XD
A prestoooo! Ancora complimenti, e che Ace sia con noi! *^*
*due ragazze presero a sbavare insieme, e la Terra riprese ad essere una semplice distesa d'acqua*

Ciau!
Flame

08/09/14, ore 17:01

Per Roger! Alyce!! Mi sto sciogliendo come gelato al sole!!!
Ma è bellissima, meravigliosa, erotica. *^*
Poi stiamo parlando di Ace e Marco! Ace e Marco!!!
I miei due tesori! La mia OTP!! I miei ragazzi!!!
Che sono estremamente dolciosi, teneri loro a promettersi amore dopo un sogno che li ha scombussolati!
Li adoro incondizionatamente! Li amo!!
Da morire! Da impazzire! Forevah!!!
Scritta, descritta, raccontata stra-benissimo! E' perfetta!!!
Bravissima Aly-chan!!!

Mata Ne,