Il Sigillo Bianco
di HelloAutumn_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/19, ore 19:23

ciao probabilmente non ti ricorderai ma in passato avevo letto&rece qst tua ff,di cui l'avevo anche recensita ma nn ho mai ricevuto alcuna risposta,&oggi ho aperto di nuovo questa tua longfic in quanto l'ho ritrovata mentre spulciavo 'sta sez!
dunque se devo dirla tt io sono tra quelle persone che sembrano poche ma in realtà sono molti d+ma nn s notano perchè sono fan silenziosi che non minimamente la jelsa tra le proprie otp(specie per le ragioni che spingono chi li ama cm coppia ad accollarli sempre assieme quando ne hanno l'ocassione)*,c'è chi come me quando li vede li preferisce di gran lunga in vrs non romantica(come fratelli,cugini,amici,antenato-discendente,d tanto in tanto apprezzo se sn fatte molto bene le au sulla frost family)&chi non li tollera nemmeno come amici tant'è che nei loro fanwork non vogliono quei2respirino la medesima aria,però io come utente sono obbiettivo quindi se vede qualche fanwork ben fatto su ship che nn apprezzo non ho alcun problema ad mettere da parte i miei gusti&viceversa&per quel che mi riguarda ho trovato questo1°cap ok,anche se un filo forzato visto che frozen si svolge nella1°metà del'800!
inoltre1cosa che ho notato che decisamente insolita è che qui pur essendo sulla jelsa non è incentrata solo su rotg&frozen o su crossover disney&nondisney leggermente più ampi(tra cui il+popolare subito dopo ql che s incentra solo sui film da cui provengono la jelsa&co che di solito vanno erroneamente nella categoria che i fan denominano big4 quando è se presente anche frozen,a prescindere che ci sia la jelsa o altre ship con frost da una parte&elsa dall'altra,come categoria è molto+corretta quella dei meno noti super6 o talvolta su altri crossover con molti più film sia disney che dreamworks che di altre compagnie cinematografiche nondisney)mentre tu tiri in ballo pure pjo sia come personaggi che come contesto come ti è venuta l'idea?
passando ad altro dato ho notato che la sudetta longfic è incompleta dal lontano9/6/15ovvero quando hai postato l'ultimo cap,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?
dato che tu shippi 'sta coppia magari sai rispondermi su1quesito che ho da anni ma nn ho mai trovato risposta ovvero cm mai  tt shippano solo 'sta versione disney&dreamworks della frostqueen**&poi non esistono fanwork di altre versioni come quella 100%disney ergo  frost di"santa clause è nei guai"/elsa,rotg!frost/altre versioni della regina delle nevi,'sti2nelle loro vrs originali ovvero frost del mito antico/la regina delle nevi d andresen anzi nn è che x caso tu sai dirmi il perchè tt s sn fissati solo sulle vrs disney&dreamworks a discapito d tt le altre vrs che sono moltissime?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?
piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!
*tra le ragioni x cui so che a molti fan della ship piace ma a chi non è profrostqueen no ci sono che nei colori&nel potere sembrano+2fratelli o cmq se nn fratelli2imparentati(tipo cugini o come legame discendente-antenato),poi molti fan dicono che hanno molto in comune ma in realtà le uniche cose che hanno in comune sono in modo parziale i poteri visto che il modo in cui lo gestiscono&s approcciano è diversissimo(tanto per iniziare elsa non ha mai usato alcun attrezzo per incanalere le proprie capacità come fa jack per quasi tt il film,poi jack non ha mai avuto paura delle sue capacità mentre elsa sì ed per13lunghi anni visto che ha involontariamente colpito anna cosa che nn è mai accaduta tra jack&sua sorella,elsa ha cercato la solitudine prima nella sua camera&poi nel palazzo d ghiaccio per paura d far del male mentre jack è stato un pò solo ma xkè nessuno lo vedeva oltre che non ha mai desiderato la sua invisibilità&incorporeità xkè nn ha mai cercato la solitudine che non voleva affatto),poi alcuni dicono che stanno bene xkè hanno un carattere simile della serie"chi si somiglia si piglia"(e io mi chiedo ma dove?ora da bambina elsa era allegra ma cercava un minimo d dissuadere la sorella da cs tipo giocare in piena notte quindi nemmeno da piccola la regina era casinista come jack&anna poi elsa è posata&tranquilla quindi non è un vulcano d energie che travolge tutto&tutti ed che adora fare baldoria come anna&frost)!
**altro nome d 'sta ship(l'ho trovato altri fanwork su 'sta ship in cui venivano ma erano pochi&non ho mai visto nulla che ne dimostri l'ufficiosità del nome a differenza d ql che è la fusione dei loro nomi,anzi x caso tu sai cm è nato 'sto ship name dirmi l'origine ma nn come traduzione letterale d frostqueen&chi lo ha creato?)

09/12/16, ore 17:57

anche se nn bazzico spesso in qst fandom dove hai postato questa tua fan fic fortunatamente lo conosco già meglio rispetto ad altre fan fic crossover con un n°min d2se nn+fandom(d cui nn sempre conosco +o-bene tt le storie ke s incrociano)!ps:se riprenderai la storia da quanti cap sarà ancora composta?

03/12/14, ore 22:54

ALLORA. Sono finalmente riuscita a leggere la tua fanfiction dopo due settimane che ti avevo detto che l'avrei fatto. Nel frattempo mi sono decisa a vedere Frozen, anche per capire un po' di più la fanfiction. Devo dire che amo il tuo stile di scrittura, sei molto precisa e attenta nelle descrizioni e poi AMO Edward.
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come si evolve la situazione *-*

01/12/14, ore 16:02

Demenziale. Ti adoro, ragazza. Continua a scrivere. Anche se non ci sto capendo niente.
*si toglie di fila i suoi tredici cappelli*
Che quel montato di Zeus sia con te. XD
Jokul

24/11/14, ore 19:15

LILY LILY LILY *coro da stadio* aggressiva la ragazza?
Edgy non mi sta simpatico, no no.
Elsa e Thomas, ripeto, Elsa e Thomas ELSA E THOMAS, SONO CONFUSA. Shipparli o non shipparli, questo è il dilemma uhm...
Elfo, scrivi troppo bene e la storia si sta facendo interessante Huhu
Aww ma io sono Sydney, quindi grazie per la dedica :)
SALVA GLI UNICORNI ELFO BEA

23/11/14, ore 14:08

Bao Bea !
Per rispondere a quello che ha detto Vic nel messaggio ha perfettamente ragione : il metodo cane funziona solo con Seth.
Ma capo, non è vero.
Invece sì. Ma passiamo al capitolo. Chi è che non ha capito una mazza del passato di Edward nonostante gli innumerevoli indizi ?
Uh, lo so io ! Lo so io ! Sei tu capo, sei tu !
Ma bravo Seth, prendi il biscottino !
È mio, è mio ! *cade dalle scale per prendere il biscotto *
*sussurra* io l'ho sempre detto che è un cane. Allora, dove eravamo ?
Fiofafascian e Agnaf.
Uh, sì. Ma quanto sono cariiiiniii *^* li shippo tantissimo. Non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento l'ammmore  è nell'aria staseraaaa...
Riguardo a Elsa... Uffa, Bea, non puoi farmi questo ! Thomas è figherrimo ma tantissimo e io lo sto cominciando a shippare seriamente con Elsa.
Edgar invece lo odio con tutto il mio cuore. Se prova a toccare un'altra volta Lily -il mio animo da figlia di Ermes si sta risvegliando, non toccate i miei fratelli !- gli spatascio la faccia.
Edward è un eroe, non deve neanche pensare di non esserlo ed Edgar è un brutto figlio di-
Fafo !!!
Ares. Volevo dire Ares, coff coff.
A presto,
La tua Beta Kam.
Affe fio !
 E Seth.
...-_-'

ciao adoro questa tua idea di far diventare elsa una semidea ma volevochiederti: quando farai conoscere elsa con jack frost? io da fagirl : ti pregooooooooo............T_T) scusa il mio lato da fangirl a volte esce fuori e non riesco a controllarlo...(lol) Beh detto questo CIAO!!!!!!

ELFO BEAAAA
Che amo Anya l'ho già detto? si ma lo ripeto hehehe AMO ANYA
e poi già shippa Thomas e Elsa hahahha
tutto perfetto (giusto per fare una cosa un po' diversa)
aggiorna presto eh!
ciao Bea

10/11/14, ore 19:27

non so se shippare Elsa con Thom uhm... non voglio affezionarmi troppo perché sicuramente prima o poii distruggi l'OTP.
sempre perfetto come al solito, brava Elfo Bea

10/11/14, ore 19:20

E ALLORA NO
il mio cuoreeeee che cari che sono.
Eddy (ho deciso che Edward si chiama Eddy) doveva proprio rovinare tutto? le botteee

07/11/14, ore 18:03

Anya HAHAHA è il idolo quella ragazza
'ci passo sotto quel coso, non sono mica grassa' STIMA FRATELLAA
in ogni modo, troppi nuovi personaggi, aiuto, non mi ricorderò mai i nomi hahahah
sempre tanto bello come capitolo, scritto MOLTO bene e nessun errore.
Brava elfo Beaaa *lacrimuccia*

07/11/14, ore 17:51

Anya e Jonathan sono amabili awaw (ship ship ship *occhi a cuore*)
e i pensieri sulla barca? sono wow cioè, la descrizione, gli aggettivi che hai usato, è tutto bellissimo.
Anche il pezzo iniziale, quello dove saluta tutti, è perfetto (la mia Bianca aw)
vado avanti a leggere che devo scoprire di più sul campo per mezzosangue hehe

07/11/14, ore 17:40

hey hey
niente errori come al solito,
la storia è molto molto bella e Anya aaaaaw anche io voglio una Anya, sembra così cara e dolce
anyway, Elsa parte? ripeto: Elsa parte? e lascia li sua sorella? ohw, no dai ): ora scappo a leggere gli altri capitoli
ciao Elfooooo e scusa per il ritardo hehe

05/11/14, ore 16:05

Eccomi di nuovo qui :) (sempre in mezzo alle palle hahaha)
come al solito non ci sono errori e la storia si fa interessante.
Mezzosangue? aiuto, non me lo aspettavo, molto bella come idea Elfo Bea :)
al prossimo, sssciaoo

05/11/14, ore 15:55

ma...ma... MA BIAANCA E' UNA CARAMELLA PIENA DI ZUCCHERO DA QUANTO E' DOLCE. Che amore aw <3
susu ora vado avanti a leggere
ps: che dolcina la dedica alla tua sorellina *coro di aaaaw*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]