Saremo sempre con te...
di AidenGKHolmes

12/11/15, ore 18:11

la storia è bella,anke se a tratti un pò inquietante(e la pure la fan art è molto bella)!ma alla fine anna c rimarrà secca a breve o ho capito male io?c sarà un sequel su 'stà os?sarebbe interessante  vedere cm andrebbero le cs dopo la os?

09/09/14, ore 11:10

Bella, specialmente la parte di Arendelle trasfigurata dal sogno\coma di Anna. Rende bene lo stato onirico di sospensione.
Mi rodo un po' per Hans (che io shipperò fino alla fine dei giorni con Elsa), ma fa nulla: ripeto, bella fiction!

08/09/14, ore 22:20

Ok é iniziata la missione *riempi il fandom di storie strappalacrime *
Davvero, sto a poco così dal piangere... veramente stupenda come storia, non lo so come ti vengono queste idee
Per dirla tutta, fino alla fine non mi sono accorta che l'autore sei tu (eh, la vecchiaia xD), come non ho mai lontanamente immaginata fino alle ultime righe che Anna sarebbe morta...
La strovo una one shot scorrevole e ben costruita, ma del resto c'era da aspettarselo visto che l'hai scritta tu.
Adesso che mi sono in parte ripresa dal trama provocato dal fatto che negli ultimi giorni avranno fatto morire Elsa ed Anna mille volte, ho una domanda per te:
Dove la vuoi la statua?
A parte gli scherzi, continua a scrivere in questa sezione perché ce ne sono pochi bravi come te.
Detto questo, ti saluto e ci sentiamo presto!
LateNight_01