Paint It Black
di Nimel17

09/12/14, ore 16:22

molto bella come ff e la coppia è particolare,e quest'ultima cosa mi ha colpito(in senso positivo).
scriverai qualcos'altro su di loro?

29/09/14, ore 12:04

Una vota visualizzati i risultati del contest, non appena ho visto un banner con Pitch e Elsa ho detto "devo immediatamente leggere questa storia". Quindi eccomi qui. Innanzi tutto complimenti per il secondo posto :D
Ma veniamo alla fanfiction: davvero molto bella. Il solo fatto di aver usato Elsa e Pitch mi fa fangirlare perché io li shippo allegramente; evviva gli sfiga!otp che nessuno si fila.
Scoprire la tua storia mi ha resa davvero felice. Trovo inoltre che i personaggi siano IC e il testo è pulito, lo stile piacevole da leggere.
Insomma, davvero un ottimo lavoro. Pollici in su per te :D

23/09/14, ore 23:32

L'unica cosa che posso fare è guaire di gioia infinita e vessarti fino allo sfinimento per farti pubblicare un nuovo capitolo al più presto.
Che gioia leggere una storia con protagonisti Pitch ed Elsa perchè,fondamentalmente oltre ad amarli fino alla follia, li trovo molto shippabbili.
Che dire,scritta bene e facile da leggere,Elsa è ic ma Pitch no:troppo "dolce",o almeno così mi sembra,ma 'fa niente,un po' di ooc non guasta^^
Pubblica il prossimo capitolo al più presto o sarò costretta a torturarti con continui MP ^^
Alla prossima,
Queen.

10/09/14, ore 09:49

Ciao Lucrezia!
Beh, io la storia già la conoscevo, ma non posso che ribadire quanto mi sia piaciuta (confesso di averla già letta tre volte!). Questa prima scena è davvero ben fatta, soprattutto per l'atmosfera, resa alla perfezione, e le impressioni che comunica. Mi pareva di averla davanti agli occhi sotto forma di film :D Elsa bambina è ancora innocente e triste per il trattamento ricevuto e Pitch...beh, è Pitch! Confessione: ho sempre preferito centomila volte lui a Jack Frost!! E di conseguenza shippo molto più Pitch/Elsa che Jelsa... boh, sarà che vedo Jack troppo "ragazzo" per lei, che ha tutta un'altra maturità, e poi mi sembra un po' stupido che bisogni unirli solo perchè condividono lo stesso potere... molto meglio due poteri diversi che si completano e si uniscono, come freddo e oscurità ;) ho adorato il dialogo tra la piccola e l'Uomo Nero, come questa gli tenga testa e come lui ostenti i suoi modi sardonici, mostrando di esserne colpito. Per ora è la migliore fanfic su loro due che abbia mai letto :D
Ancora complimenti!

09/09/14, ore 20:14

Bellissimissima. Pitch è caratterizzato benissimo, sembra lui, anzi È lui! Mi aspettavo da un momento all'altro di sentire la voce di Jude Law nelle orecchie (*.*). Anche Elsa bambina è resa bene, magari riuscirà a venire fuori ancora più interessante del personaggio nel film, di cui io non sono una grande fan (ma come, hai uno strapotere abnorme e nemmeno ti lanci a conquistare il mondo?).
In sostanza: complimenti! Mattia sarebbe orgoglioso di te :3