Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

02/02/21, ore 00:57

Ciao, sono nuova del sito e sto recuperando un po’ di storie. Ho visto la tua storia consigliata su tik tok e sono corsa a leggerla. L’ho amata alla follia: non avrei mai pensato che i vampiri potessero andare a nozze con una Dramione, alla fine ho pure pianto. Sei pazzesca e bravissima. 😍

10/07/19, ore 16:47

Avevo questa storia tra le seguite dal lontano 2011, avevo iniziato a leggerla ma i Vampiri simil Twilight non mi avevano presa all'ora, anche se mi piaceva molto lo stile di scrittura.
Ora finalmente sono riuscita ad andare oltre questo pregiudizio (oltre al fatto che dopo anni ho finalmente avuto tempo, che 35 capitoli sono molti) devo dire che mi è piaciuta molto.
I personaggi sono caratterizzati molto bene, forse ce ne sono anche troppi e infatti non sempre riesci a dare lo stesso risalto a tutti, ma tutto sommato devo dire che sono contenta di essere riuscita a leggerla fino in fondo.
Grazie per questa storia.

26/03/19, ore 18:38

Una storia pazzesca che ho letteralmente divorato!
i miei più cari complimenti, carissima autrice!
-A.

06/02/17, ore 02:07

Mai pianto così tanto. Ho usato quattro fazzoletti e la coperta è fradicia. E tutto per la proposta di matrimonio. Meravigliosa e commovente sono le unche parole che posso usare per descrivere questa storia. Ne sono letteralmente innamorata. È la storia più bella che abbia mai letto nella mia vita!! Complimenti ancora. 😍😍😘😘

20/09/16, ore 00:02

GENIALE! è una storia bellissima!!! Ci ho messo un po' a leggerla perché tra la maturità e i test per ll'università non sempre trovavo tempo, ma avevo la tua storia sempre in testa. È scritta molto bene e piena di scene geniali come la giratempo finale, la vera storia di Nagini e soprattutto le scene tra Draco ed Hermione (in particolare la giornata passata insieme ad Hogsmate). Bravissima, grazie per questa storia che finirà subito tra le mie preferite... ora vado a leggerne un'altra delle tue :D:D

17/06/16, ore 00:46

Ciau :3
Parto dal farti i migliori complimenti per questa storia, cioè non facevo che pensare ad essa e la sera non vedevo l'ora di farmi almeno un paio di capitoli, ho messo in pausa qualsiasi serie TV che stessi guardando quindi TI ADORO💛
E pensare che all'inizio non volevo leggerla perché avevo il timore somigliasse troppo a twilight e non volevo che la mia ship delle ship si rovinasse non essendo una fan di quella saga XD
Mi sono dovuta totalmente ricredere invece su questa ff. Non solo è diversa ma per il mio modesto parere i personaggi hanno carattere, e non si discostano tantissimo dal loro essere *ti ringrazio infinitamente*  le vicende hanno un senso, vi è suspense e sopratutto originalità, lo stile è scorrevole e ti cattura rigo dopo rigo *cosa non successa con la saga menzionata prima e qualche altra ff haha*. Questa è una Storia, questa è una Dramione impossibile da non leggere se si ama questa ship, e che finisce direttamente nelle preferite.
Mi manca già è so che presto inizierò la rilettura tanto mi ha preso!!
Ancora complimenti e grazie per questa fantastica storia, che insieme alle altre da te scritte, ci ha dato la possibilità di sognare un po'.
Spero a presto, un abbraccione tassoso ☺️
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 12:50 am)

27/05/16, ore 21:48

E' così strana questa Dramione, ma mi piace moltissimo anche se non ho ben capito ancora che differenze ci sono fra le varie specie di vampiri e da che cosa sono dettate.

25/01/16, ore 15:03

Applausi a scena aperta.
Genialità pura per quanto riguarda l'episodio sotteso dalla giratempo.
Applausi in piedi.
Un po' Di tristezza perché é finito .....
Ps. La Rowling se sapesse della tua interpretazione di Nagini si morderebbe le mani per non averci pensato!
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 03:07 pm)

24/01/16, ore 12:29

Fantasia e genialità.
Hai uno stile che conquista e hai i giusti tempi e sai dare il giusto movimento alle azioni della storia. Avresti solo bisogno di un correttore di bozze per eliminare qualche errore di stile e sintassi. Immagino che tu sia giovane per come descrivi bene i tumulti e le emozioni dei ragazzi, quindi non dubito che continuando a leggere molto (cosa che certamente fai, visto i vocaboli che usi) e approfondendo meglio un po' qualche regola grammaticale e stilistica, diverrai un'ottima scrittrice.
Firmato: Un'insegnante di lettere moderne

23/01/16, ore 14:40

Grandioso. Un ghiacciolo al limone. Complimenti alla tua fantasia e creatività. Davvero

16/10/15, ore 21:41

Wowww una storia stupenda;) lo letta in pochissimi giorni nonostante fossi occupata con la scuola lo letta con il fiato sospeso comunque complimenti continua così👍
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 09:42 pm)

07/09/14, ore 20:19

Sto piangendo. Non so come finirà, ma sto piangendo come una pazza.
"Addio, Mezzosangue"
"La sua Mezzosangue"
Non reggo.

25/07/14, ore 11:01

Ne sono sempre più convinta. Questa ff é una dipendenza. Ti prego fanne un libro cartaceo é qualcosa di sensazionale!! Hai fatto piangere una ragazza difficile da impressionare u.u
Sei stata davvero bravissima!

24/07/14, ore 01:27

Questa fanfiction é una vera e propria dipendenza, almeno per gli amanti della Dramione :)
Davvero complimenti.

01/06/14, ore 12:57

Sono senza parole. Bellissimo, stupendo, da sogno. Trova altri sinonimi e saranno tuoi. Lo ammetto. All'inizio non era molto convinta di questa storia, del fatto che fossero vampiri e varie volte ho rischiato di abbandonare la tua storia ma ho fatto bene a continuare. è una cosa cosi meravigliosa che bho, non ho più parole. E il finale. Da favola. Ha soddisfatto ogni mia aspettativa inconscia(?). È semplicemente perfetto.