Se senti ancora freddo
di lunadelpassato

19/09/14, ore 14:28

Heylà !
Anna ancora tiene a Elsa sotto sotto, mentre Uberto è spietato vuole la vittoria a tutti i costi.
Elsa è per il momento ancora prigioniera.
Il personaggio che fa più pena è il bambino, abbandonato e usato da tutti.
Ci stiamo avvicinando alla fine.
Anche questo è piaciuto.
Alla prossima !
Un saluto da Federica :)

11/09/14, ore 15:05

Ammetto che l'intera situazione mi ha ricordato la prima scena de Il Gobbo di Notre Dame. Elsa non è stata proprio buona d'animo e Anna, nonostante l'azione cattiva, difende ancora sua sorella.
Incredibile la bontà di Anna.

09/09/14, ore 21:10

finalmente il nuovo capitolo di questa saga!...anche se forse è più una tragedia visto ciò che accade xD
Quel povero bambino mi fa troppo pena, nessuno gli vuole bene :( e anche il padre lo considera un mostro (tanto che vuole un nuovo erede attraverso Elsa)...spero che Anna prima o poi inizi ad avere almeno compassione per quella povera creatura e lo cresca come fosse sua madre XD
Ad ogni modo sembra che non manchi troppo alla conclusione, sono curioso di vedere come saranno questi ultimi capitoli :)...io spero ancora che Anna ed Elsa in un qualche modo si riappacifichino lol

09/09/14, ore 19:17

Ciao :) la tua storia si fa sempre più avvincente e interessante ! La lettura è scorrevole e sviluppi bene tutti i vari punti della tua storia :)
Una cosa solo ... un altro ragazzo aveva pubblicato una storia(sempre nel fandom di frozen) suddividendole in one shot ed è stato contattato attraverso una recensione dall'amministratrice di Efp
dove gli diceva che era tenuto a inserire tutte le OS in una storia .
A me non fa differenza il modo in cui la pubblichi però volevo solo informarti su questo :)
Ancora tantissimi complimenti e alla prossima ! :)