Heyyy :D ! Ciaoo come va ? Come vedi sono tornata a rompere le scatole ;) . Lo so lo so è da tanto che non mi faccio risentire e infatti prima di tutto vorrei scusarmi per l'enorme il ritardo e per essere sparita per quasi un mese ma come sai ho la scuola e vi giuro che non ho nemmeno il tempo di respirare visto che passo le giornate sopra i libri ;(. Comunque bellissimo capitolo come sempre e anche se non rileggevo la tua storia da tanto devo dire che ora mi piace ancora di più e si sta svolgendo molto bene anche se è solo all'inizio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e spero di recensirlo anche quello il prima possibile e se non recensisco è per la scuola ma appena posso entro tranquilla ;). Fammi sapere e dimmi quando aggiorni a presto by Marghe❤️. |
Eccomi qua:) Capitolo molto bello, questo ve lo dico subito. |
Ehii eccomi, di nuovo a recensirvi. |
Bene bene, intanto recensisco questo ma a leggere il prossimo passeró domani sera. |
Rieccomi 😊 hahahahah |
Scusate per il ritardo veramente sono pessima ma, tipo questo è il primo pomeriggio che ho libero(cosa che non accadrà mai più penso) quindi se non riesco a passare è a causa dei vari impegni che ho. Smetto di scocciarvi con i miei problemi e passo al capitolo. |
Ciiaoo 😊 |
hei, eccomi qui |
Hey ciao :), |
Eccomi ritornata. |
Alloraaaa eccomi qui! |
Ciaoo :) |
Finalmente sono riuscita a passare! Allora capitolo molto pieno eh? Bella che, finalmente, lascia Zayn è una cosa fantastica. Ci ha messo un sacco per capire che Niall è l'uomo( più che uomo ragazzo ahah) della sua vita. Spero che nel prossimo capitolo i due si mettano insieme. Poi ci sono Sam e Louis che sono la dolcezza *-* No davvero sono troppo belli insieme e mi piace molto il modo in cui avete descritto il bacio anzi, i baci;) E infine c'è il servizio al telegiornale ovvero Bella ed Harry che si scusano con Sam e che hanno paura e Louis che chiama ad Harry. Non penso che il riccio chiami la polizia e penso anche che appena Louis dirà che lui e Sam si "amano" lui vada su tutte le furie contando anche che Sam ha il suo bambino in grembo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè voglio vedere come va a finire con il triangolo Harry-Sam-Louis. Ovviamente capitolo stupendo:) Ora scappo. Alla prox..baci<3<3 |
Finalmente sono riuscita a passare! Scusa davvero tanto il ritardo, ma ero e sono ancora sommersa dai compiti. |
Heilá ragazzeee |