Eccomi qua come promesso! |
MA MA MA MA DOVE DIAVOLO ERAVATE?!? Scusatemi tanto ma siete in debito con me per avermi fatta aspettare così tanto prima di mostrarvi a me con questa meraviglia delle meraviglie!! |
Allora che dire ?! |
Eccoci quiiii! |
Ciao! allora che dire beh credo che sia davvero molto bella, anche se è solo al primo capitolo è molto ben impostata, i personaggi hanno delle caratteristiche davvero interessanti e le situazioni in cui si muovono e si trovano sono ben descritte, davvero complimenti! |
Eccomi quiiii. Bene, iniziamo. |
Eccomi qui! Quanto mi siete mancate perchè(non smetterò mai di dirlo) amo il vostro stile e leggere le vostre "creazioni", contando poi che anche questa trama sembra fantastica come può non piacermi questa ff? Allora il mio personaggio preferito è senz'altro Sam perchè mi rispecchio molto in lei perchè anch'io a volte mi sento la seconda scelta di tutti o quando succede qualcosa la colpa è mia. Poi lei adora le moto e anch'io le adoro e mi piacerebbe molto guidarla tipo in una gara clandestina ahahah(non sono una delinquente tranquille u.u). Ho parlato fin troppo adesso vado, se potete informatemi quando aggiornate:) Alla prox..baci<3<3 |