Regina
di PaneBianco

12/09/14, ore 16:22

Evviva, un' altra della truppa! Olèèè! oh! oh! Olèèè! oh! oh!

Piano piano, conquisteremo il mondo! Vabbè no, ma speriamo che ci sarà un numero più consistente di Jeyna shippers.
Il fatto che pochi shippino la tua coppia fa sentire un soletti e incompresi fino a quando non ad autodiagnosticarti una malattia mentale di qualche sorta.
Parlo della fanfiction, prima che continui a divagare sulla felicità di non essere incompresi e pazzi.
Che dire?  E' scritta davvero bene e ho apprezzato tantissimo le descrizioni ma sei stata davvero sadica con Reyna, prima la mano poi la cicatrice (scheeerzo! Almeno nella tua ff è ancora viva, sto dubitando fortemente, con mio gran rammarico, della sua sopravvivenza nella storia. E comunque delle guerre resta sempre qualche ricordino. La cicatrice è dovuta al fatto che le empuse non sanno che sono stati inventato i tagliaunghie).
Spero che tu scriva altre jeyna perchè sono da leggere (e incrociamo le dita sull'aumento delle jeyna nel fandom)!

Saluti,
 ElaTwinkeltoes

11/09/14, ore 23:36

Sogno o sono desta? Una Jeyna che finalmente si realizza!
Io adoro la coppia, ma purtroppo siamo in pochissimi nel fandom.
Detto questo, la storia mi è piaciuta. I personaggi sono leggermente OOC, ma ciò non stona nel contesto.
Lo stile è fluido e scorrevole, e la storia riesce a fare sorgere curiosità nel lettore.
Nel complesso l'ho trovata bella. Spero scriverai qualcos'altro su di loro, lo leggerei di certo.
Alla prossima
Alexiel94

10/09/14, ore 23:55

Allora... non amo la Jayna... (forse perché odio Jason) ma questa ff mi è piaciuta tantissimo.
Reyna è fantastica e tu le rendi onore donandole un 'Happy Ending'.
Mi piace come descrivi le emozioni della ragazza, e la storia per cui ha perso la mano.
Veramente, grandissimi complimenti!
Un bacio LeoValdez00

10/09/14, ore 20:47

No no non si era capito che eri una Jeyna shipper, non no :P
Comunque bella one shot ;) Semplice, forse un po' triste, ma un tocco di amarezza non guasta mai!
Nonostante sia una Jasper shipper sfegatata (Vai Piper!! Sei tutti noi!!) devo dire che la scena del bacio mi è piaciuta molto. ^.^ Forse ma dico forse anche Reyna merita una possibilità con il bel figlioccio di Giove *____* Okay questo è tutto!!! <3 <3 Byeeee <3