Insieme possiamo farcela
di zia Molly

10/09/14, ore 23:42

Da malata di Swan Queen, ti faccio i miei complimenti. La tua ff è molto bella, riprende dei momenti piuttosto importanti per loro, andando a riempire i vuoti della serie. L'unico appunto che ti faccio è di stare un po' più attenta ai dettagli: ci sono un paio di errori di battitura che potrebbero infastidire la lettura e sminuire la tua bravura. Ma niente di grave, tranquilla. Ti faccio ancora i miei complimenti!
Spero a presto!
Gilestel

10/09/14, ore 23:02

Siiiii un'altra fan di loro due insieme!!! Siamo sempre di più! Tranquilla, non sei l'unica che pensa che quelle due insieme sono meravigliose!!! E grazie per questa one shot! Per quel che mi riguarda, non è per nulla lunga. Di solito chi le scrive pensa di doverle fare corte ma io dico...cacchio più lunghe sono meglio è!!! C'è più roba da leggere e più emozione da assorbire!!! Insomma per me le ff non sono mai troppo lunghe! E cmq è davvero bella, complimenti! Non avrei mai detto che è la tua prima ff su loro due! Devo dire che le hai ben descritte...magari un continuo??? XDXDXD Vabbè mo pretendo troppo! Ma davvero, grazie! E anche se non le shippi io lo dico lo stesso: SWANQUEEN 4 EVER!!! XDXDXD

10/09/14, ore 22:32

bella bella oneshot e incentrata sul punto di vista della bionda ...nella serie tv sono una supporter della coppia regina robin , ma adoro leggere fanfict sulle swanqueen e condivido il tuo pensiero !
momento toccante quello del "sacrificio" di regina..profondo il momento da te decritto tra le due, con una regina pronta ancora una volta a mettere la sua vita in palio per salvare il figlio, la madre e la città... ma quel bacio viene interrotto da henry ! queste due sono più simili che mai, e si completano a vicenda ! brava, complimenti !