Cronache di Stehl
di Mercuria_

14/05/16, ore 22:29

Ciao,
mi rendo conto che è strano commentare una storia pubblicata nel 2014 e nemmeno giunta a conclusione, eppure sentivo davvero il bisogno di scriverti e di dirti qualcosa.
La tua storia, o meglio, i primi due capitoli che hai pubblicato sono davvero fantastici.
Sono scritti davvero benissimo, hai una proprietà di linguaggio strepitosa e ogni frase è ben curata, studiata con attenzione ed è una cosa che apprezzo moltissimo visto quanto è difficile trovare qualcosa di ben scritto al giorno d'oggi.
In secondo luogo adoro le tue descrizioni, in ogni istante ho capito alla pefezione cosa provassero i personaggi e sono riuscita da subito a farmi coinvolgere dalla storia.
I personaggi mi piacciono molto, per quel poco che ho visto, perchè ognuno di loro è ben caratterizzato e particolare, ho apprezzato soprattutto i personaggi femminili.
In sostanza ti faccio davvero i miei complimenti perchè trovo che la tua storia fosse fantastca e, se avessi continuato a pubblicare, sicuramente avrebbe riscosso un enorme successo!
In ogni caso andrò assolutamente a leggere le altre storie che hai scritto perchè trovo che tu abbia un potenziale davvero enorme.
Rinnovo i complimenti, mi hai davvero sorpresa, ovviamente in maniera totalmente positiva.
Ti aguro il meglio,
alla prossima.
Baci

xHGx

16/09/14, ore 15:23

Wow, devo ammettere che il capitolo è molto intrigante... Lo scontro è descritto davvero in maniera molto realistica! Complimenti,
Pir

12/09/14, ore 00:01

Bello il modo in cui hai descritto lo scontro, è molto realistico!
Per il resto devo dire che e un inizio interessante e... al prossimo capitolo! :)
A.