Si alza il vento
di FairyQueen78

21/03/21, ore 15:41

Ciao scusa il ritardo l'avevo letta la sera che avevo pubblicato e poi non ho recensito al volo erano le 3 di notte, allora parto subito dicendo che la parte di izayoi con suo marito e sesshomaru che le fanno praticamente da guardia del corpo mi è piaciuta tantissimo, che dire poi delle risposte date ai giornalisti,fantastica.
Certo che leggere la descrizione del teatro è stato meraviglioso io poi amo i teatri facendo per hobby l'attrice amatoriale di teatro.
La descrizione del dietro le quinte mi ci sono trovata dentro insieme ai personaggi so come ci si sente...
Kagome è sempre fantastica anche dopo le uova marce, si appresta a parlare delle critiche nonostante la paura,in questo io la trovo molto coerente con il personaggio che finora ci hai fatto leggere.
Sesshomaru povero tesoro, rin è impegnata con il lavoro,ma confido nei prossimi capitoli in una rivoluzione anche per loro e perché no.. una presentatina anche per lei dei suoceri, solo a Kagome no eh?!😁
Ci vuole par condicio.
Sango e miroku...quando la smetteranno di fare i cretini?si piacciono perché si devono fare del male? Perché?
Ok tasto che mi mancava tanto kanna anche per lei ci sarà una svolta vero? Vero? Vero?
Ok adesso ti saluto...
Al prossimo capitolo.
PS ma yashahime l'hai visto?
Baci
(Recensione modificata il 22/03/2021 - 02:34 pm)

19/03/21, ore 21:08

AAAH quasi non ci credevo quando ho visto il capitolo, sono dovuta tornare indietro per accertarmene xD
Comunque ho adorato tantissimo la scena con Izayoi e sono rimasta stupita dal modo con cui hai gestito Kagome, anche se comunque rimane molto in carattere.
Ti confesso che ho provato un po' paura a leggere le tue note finali, davvero siamo solo a metà storia? Oddio, ci sono ancora molte questioni aperte e già immaginavo che comunque non siamo molto vicini alla fine ma sono così curiosa di sapere come andrà a finire il tutto che pensare di dover aspettare un'altra quarantina di capitoli per leggere il lieto fine mi butta un po' giù - anche se poi sono la prima a cui piace leggere le storie lingue.
Commento finale: spero potrai pubblicare il prossimo capitolo quanto prima possibile ma soprattutto di leggere un po' di Kikyo bashing!

19/03/21, ore 19:44

Che bello leggere questo aggiornamento, grazie! 🥰 finalmente abbiamo potuto assistere alla rappresentazione, sei stata come sempre bravissima a descrivere ambienti, personaggi, mi sembrava davvero di essere li anch'io a vedere lo spettacolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/03/21, ore 13:52

Bellissima!! Con una gioia immersa ho letto questo capitolo! Grazie!!

18/03/21, ore 21:44

Adoro!
Capitolo splendido, ho apprezzato praticamente tutto, dall'entrata in scena in pompa magna da parte di Izayoi, alla descrizione dettagliata ma non pesante degli interni, alla fase di preparazione allo spettacolo. Hai reso il tutto in maniera realistica, ma senza risultare tediosa. Continuo a stupirmi della tua impressionante capacità di rendere interessanti anche gli intermezzi più banali.
Lo spettacolo poi... hai saputo raccontarlo con maestria, destreggiandoti molto bene tra ciò che accadeva sul palco (i movimenti dei ballerini, gli stratagemmi ideati per il cambio abiti ad esempio) e le reazioni del pubblico.
Davvero un bellissimo capitolo, complimenti!
Adesso però voglio sapere che è successo a Rin e perché non si è presentata allo spettacolo!
Un abbraccio.
Laly

18/03/21, ore 15:17

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Menomale che è andato tutto bene tranne all'inizio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

28/02/21, ore 13:54

Ciao Fairy, ti voglio fare i miei complimenti, questa storia è davvero stupenda! Tutto è messo al punto giusto, romanticismo, passione, amicizia... Davvero un'ottima creazione! Spero davvero di poter leggere il nuovo capitolo e ti confido di non vedere l'ora che Kagome si accorga di chi ha accanto a sé :) spero a presto!

29/01/21, ore 23:07

No vabbè muoio, hai aggiornato... io sono troppo troppo troppo troppo felice non immagini quanto aaaaa *-*

Bello questo capitolo, soprattutto il finale dove Kikyo fa rima con Emily HUAHUAHUHAU eh amica mia te la prendi proprio in quel posto buio, non esiste comportarsi da schifo e aspettarsi sempre che tutti stiano lì a venerarti, bella de casa, scendi dal piedistallo e sguazza nella fanghiglia che ti sei creata attorno tutta da sola! Come si suol dire, s'è scavata la fossa da sola.

Continuo a pensare che sto giornalista sia uno dei migliori, bravo mi piace, perché non sono tutto come lui? Io odio i giornalisti in generali hhahha non lo so me sanno proprio de invadenza pura all'800% e io sono una che tiene molto ai suoi spazi hahaha

E niente, dai, sono felicissima che hai aggiornato, ti faccio tanti complimenti e spero di leggere presto il resto, voglio troppo sapere come andrà lo spettacolo e se i sospetti di Inuyasha sono fondati.

Piccolo commento su Rin e Sesshy: li amo. Punto e fine. Perché Sesshomaru non è così??? Anche se vabbè, col suo essere dolcino ma glaciale come un'iceberg alla fine ha quel fascino del bello e dannato che serviva!

Stai vedendo Yashahime?

Ti mando un abbraccio e spero che l'ispirazione e il tempo siano con te per un nuovo aggiornamento!

- Juls!

28/01/21, ore 22:27

Prima di tutto grazie. Grazie per il dono del tuo tempo, della tua creativita' e del tuo talento che da' vita ad una delle fanfiction che adoravo e adoro.... Come altri tuoi lettori aspettavo speranzosa....e col tempo mi domandavo che ne fosse stato dei personaggi che amavo... posso vagamente immaginare quanta fatica possa costare portare avanti un progetto come questo....posso dirti ( come certamente tu ben sai) che non e' fatica vana...le tue parole scorrono veloci, i personaggi sono vividi e la storia ricca di vita e mai banale....ed il lettore ne diviene presto avido... A stupirmi e' stata poi la freschezza e flessibilita' della tua scrittura, e' passato del tempo, ma i due ultimi capitoli si concatenano perfettamente fluendo l'uno nell' altro. Tanto altro ci sarebbe da dire...mi limito ad informarti che mi hai dato, dopo tempo, un motivo in piu' per controllate efp piu' di frequente.

28/01/21, ore 16:47

Ciao! ^^
Inizio con il dire che non ho mai scritto una recensione, nè su questo sito nè su altri, ma stavolta ne ho davvero sentito il bisogno. :) ADORO questa fanfiction!! L'ho letta 2 volte e quando ho visto il nuovo capitolo (ieri sera) sono stata superfelice! Finalmente una nota di colore in questo periodaccio. E sono sicura che ci sono molte persone che hanno pensato la stessa cosa. :)
Passando al capitolo, ho apprezzato tantissimo il fatto che anche questo sia perfettamente concatenato con gli altri. La trama scorre fluida e non si percepisce che sia passato del tempo tra la scrittura di un capitolo e l'altro.
Il tuo stile è sempre una bomba (ho letto anche il resto delle tue fanfiction, una più bella dell'altra!) e i dialoghi interiori (soprattutto quelli di Rin e Sesshomaru) mi fanno morire dal ridere. XD Nota personale: faccio danza da 15 anni e sono carichissima all'idea di vedere lo spettacolo. ^^ Tra l'altro trovo che le scene di danza siano descritte bene (a partire da quando Koga e Kagome hanno ballato sulle note di Shiny Happy People ❤).

In sintesi: grazie per questo capitolo e per continuare a scrivere questa storia. :D
(Recensione modificata il 29/01/2021 - 01:27 am)

22/01/21, ore 21:33

Pensavo veramente di aver perso una delle fanfiction meglio scritte su questo sito, la tua scrittura è magica e la storia e meravigliosa oramai credo sia un anno e mezzo che periodicamente mi trovo a ricominciare da capo la lettura della tua storia, bellissima davvero ti prego aggiorna il più presto possibile!!

14/01/21, ore 09:22

Entrare per caso in Efp dopo mesi e scoprire casualmente un tuo aggiornamento mi ha migliorato la giornata! Mi eri mancata :)

31/12/20, ore 16:14

Quasi non ci credevo quando ho fatto per puro caso un salto sul sito e ho visto il tuo aggiornamento 😍. Mi sono riletta i capitoli tutti d'un fiato solo per la gioia 🤣. Detto questo, bando alle ciance: non ho mai recensito, ma stavolta credo sia indispensabile. Evito di commentare i capitoli passati perché ormai è inutile, che il tuo lavoro mi piaccia è implicito (altrimenti non sarei qui ad incoraggiati 😝) ma passo subito a commentare la situazione attuale. Cacchio non vedo l'ora di vedere Kikyo cadere a picco; alla fine del capitolo ci sei andata forte con i vaneggi, ormai è andata, Kaput! È così convinta che il mondo le deve tutto che non riesce nemmeno a ricordarsi che tutto è stato frutto delle sue manine, a partire dal licenziamento. D'altronde lo aveva detto stesso lei no? Ormai sui giornali tutti straparlavano di lei e Onigumo ma doveva continuare a tenere Inuyasha tra le sue grinfie solo per capriccio ed ingaggi futuri. Beh bella mia te la sei andata a cercare. Ho il presentimento che combinerà qualcos'altro di grosso che però stavolta le si ritorcerà contro (ovviamente non parlo di mettere in luce la sua vecchia relazione con Inuyasha, per carità ti scongiuro 😂). Ma spero vivamente che venga pubblicamente messa in ridicolo, è quello che merita. Non vedo l'ora, non vedo l'ora 😍. Per quanto riguarda la relazione tra Inuyasha e Kagome, ormai ci siamo, sembra siamo arrivati al punto in cui lei si sia resa conto che l'amore c'è da parte sua ma ha paura che per lui non potrà mai essere lo stesso. Bella mia, non farlo ti prego, dopo 47 capitoli in cui ci dobbiamo subire l'Inuyasha che si trattiene ora non ti voglio vedere mica dubitare di lui, la fiorentina sugli deve essere proprio spessa! Aaaah non vedo l'ora che la storia prosegua e speriamo prima che poi!

28/12/20, ore 15:11

Tu non hai idea di che bellissimo regalo di natale mi hai fatto! Ora però non mi dire che sparisci per un altro anno q.q per favore, è tipo la miglior Fanfiction in questi ultimi anni, perché ha tutto. Non è solo InuKag, ma tutti. Tu riesci a coinvolgere ogni personaggio non solo il secondario ma anche il penultimo dei personaggi meno calcolati di tutta la storia! Incastra poi tutto bene come un puzzle è incredibile. Spero che Kagome si svegli, o che Inuyasha si decida a dirgli veramente come la pensa, anche se capisco cosa teme, è come se entrambi stessero in una gigantesca bolla rosa dove però provano la stessa cosa ed entrambi hanno timore di fare il passo successivo, anche se in realtà è stato più Inuyasha a fare il passo da gigante, col marchio specialmente, è come se l'avesse sposata ufficialmente nel mondo dei demoni!
Ma mi chiedo una cosa quindi, nella tua storia quindi è ammissibile avere più di una compagna o compagno se sei demone/mezzodemone? Esattamente come per un umano sposarsi e divorziati quanto gli pare(?)
E per non parlare di Miroku e Sango, simile situazione di sentimenti assopiti e nascosti. Almeno Rin e Sesshomaru se la passano meglio 🤣
Ti prego davvero non mi sparire, guarda possiamo pure sentirci via social se ti va 😂 o se vuoi per ruffianare ti faccio un disegno ma non mi sparire ahaha
No vabbè a parte gli scherzi, non è facile, lo capisco. Soprattutto poi scrivere tutto sul cellulare mariia😥🙈, non oso nemmeno.
E questa situazione di pandemia non ha aiutato nessuno assolutamente. Per giunta per te nemmeno è smartworking a quanto ho capito e mi dispiace da matti!😥
Spero che tutto andrà per il meglio, ti auguro buone feste e grazie davvero; il miglior regalo che potessi fare a tutte noi pazze delle tue storie 😂💖✨

27/12/20, ore 11:57

stamattina prima di andare al lavoro non ci credevo nemmeno io nel vedere l'uscita del capitolo 47, che dire la tua storia mi ha presa parecchio e leggere il suo continuo mi ha resa molto felice :) capitolo sempre ben scritto e l'ho a dir poco adorato.
Sono curiosa però di vedere anche che succederà tra Sango e Miroku .. *-*
ti prego non mi far aspettare così tanto per il prossimo aggiornamento sono curiosa come una scimmietta xD ti faccio i miei migliori auguri per il passato Natale e per un nuovo anno.. pieno di capitoli :*