Si alza il vento
di FairyQueen78

27/12/20, ore 03:05

Buon natale anche a te e alla tua famiglia 😊,
Appena ho visto il tuo aggiornamento quasi non ci credevo ahah, è stato uno dei migliori regali ricevuti.
Ho adorato il nuovo capitolo
Buon anno.

25/12/20, ore 23:46

Ehm ehm sono in ritardo...allora intanto Buon nataleeeeee è grazie per il capitolo,ci speravo erano giorni che controllavo, come sempre kikyo non si smentisce mai, ma quanto ho goduto del ben servito di onigumo....oh sì...prevedo periodi molto bui per lei, ma ho la vaga impressione,Che farà un qualcosa nei confronti di kagome,in questo caso non so come reagirà ne kagome ne inuyasha,ma sopratutto dovrebbe temere molto di più izayoi. Visto che ci tiene a kagome.
Inuyasha mi piace un sacco sta crescendo, sia professionalmente ,che nel lato della coppia,beh qui l'unica che si deve svegliare è kagome...ma perché ha due prosciutti davanti agli occhi?eh eh me lo spieghi? Sessh/rin secondo me anche rin ha dei prosciutti davanti agli occhi però,possibile che la chiama e lei parla di lavoro?Che non le venga in mente del teatro e andarci con lui? Ma che!?...sessh si lascia schiantare...un signur povero cucciolino. (Se mi sente mi uccide)
Allora concludo qui la mia filippica però grazie per non avere abbandonato la storia. Merita
Ti rinnovo nel frattempo gli auguri per natale.
Ciao al prossimo capitolo Silvia.
(Recensione modificata il 25/12/2020 - 11:49 pm)

25/12/20, ore 18:32

Sogno o son desta... un nuovo capitolo!!
Una ventata d'aria fresca in questo 2020 veramente tragico!
Finalmente ci siamo, manca soltanto un giorno e poi il sipario del Taisho Theatre si alzerà e potremo vedere il balletto in tutto il suo splendore.
È da quando Kagome è stata assunta come aiuto coreografa che aspetto questo momento, sperando che stavolta non succeda qualcosa a funestare il tutto. I personaggi, le ambientazione, tutto è affascinante in questa storia, scritta con un bilanciamento pressoché perfetto tra azione e introspezione. Davvero complimenti e grazie ancora per questo inaspettato e graditissimo regalo di Natale.
Un abbraccio.
Laly

24/12/20, ore 23:11

Sono davvero contenta che tu sia riuscita ad andare avanti!
Io ce l'ho sempre qui la tua storia, fra le seguite, e ogni aggiornamento corro subito a leggermelo u.u anche se poi non è che recensisco sempre, ultimamente... chiedo venia, a volte prevale la pigrizia ^^''

Comunque...
"Com’era possibile??? Come erano arrivati a quel punto??"
Ehhhh, lo so io come lo sai tu Kikyo: un capitolo alla volta.

Inizio a vedere la luce... ma potrebbe essere un miraggio XD

I miei complimenti per la costanza e la tenacia nello scrivere (no, io dal cellulare MAI XD anche perché se non ho il file word sotto mano rischio di perdermi... al massimo vado di carta e penna con qualche annotazione, ma la stesura me la tengo per il pc), davvero ottimo lavoro anche questa volta!
Dai, ti ringrazio tanto per questo regalo di natale in quest'anno non troppo felice <3 e spero che, un giorno, vedremo la fine di questa tua opera, perché merita davvero.

Ti auguro, a te e famiglia, buon natale e buone feste ^^ e all'anno prossimo!!

baci e abbracci

Kaiy-chan

24/12/20, ore 20:08

BUON NATALEEEEE❄❄❄🎁🎁🎁✨✨ È IL PIÙ BEL REGALO DEL MONDO QUESTO ( SONO ANNI CHE NON LI RICEVO😂😂) , NON HO MAI SMESSO DI SPERARE IN UN CONTINUO PREGANDO OGNI GIORNO CHE ARRIVASSE STO' MOMENTO, SOTTOLINEANDO..."Sto perdendo il sonno la notte perché questa storia preme per uscire dalla mia testa, vivessi sola mi alzerei e mi metterei a scrivere anche alle 4 di mattina, giuro!" TI CAPISCO IN PARTE E SONO FELICE CHE TU CI SIA RIUSCITA ED HAI RESO FELICI TUTTE NOI FAN😍😍😍😍 TI VOGLIO TANTO BENE.

24/12/20, ore 12:57

Ciao!!!! Non puoi capire che felicità vedere un nuovo capitolo, lo aspettavo da tantissimo!!! Ps: sono una fan della coppia Sesshomaru/Rin! Spero di leggere al più presto altri capitolo!

23/12/20, ore 23:30

Evvivaaaa grazie per questo regalo di Natale!!! Quasi tutti i giorni per diverso tempo sono entrata sul sito per vedere se c'era un aggiornamento della tua storia e stasera non riuscivo a crederci!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà!! Un abbraccio

23/12/20, ore 22:28

Sono entusiasta della ripresa di questa storia! L adoro e già non vedo l ora di leggere altri capitoli!! È un emozione sapere che andrà avanti!!

23/12/20, ore 20:35

Ciao, per pura casualità ho appena finito di leggere una tua ff(giorno dopo giorno), tra l'altro ti faccio i complimenti perché è un piccolo capolavoro avvincente e ricco sia di momenti d'azione sia di momenti hot come piacciono a me... E guarda caso oggi vedo che hai aggiornato questa storia che mi volevo pregustare... L'inizio promette bene, non vedo l'ora di leggere il resto😁

23/12/20, ore 17:41

Sono troppo felice che te hai riaggiornato la storia❤ non so perché ma Kikyo mi fa paura! Ho paura che faccia qualcosa di brutto a Kagome... spero di sbagliarmi! Ma quanto ho goduto quando Onigumo gli ha dato il ben servito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, impegni vari permettendo... intanto bentornata carissima, e ti faccio tanti auguri di buon natale 🎅 ❤❤
(Recensione modificata il 23/12/2020 - 05:42 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2020 - 05:42 pm)

23/12/20, ore 16:55

Nooooo non ci credo!!! Credevo di sognare....invece....eccoti.....che splendido regalo di natale!!
Me tanto tanto felice.
Bene ora vado a leggere con calma il capitolo... Ma avevo troppa voglia di ringraziarti subito! 😍😍😍

23/12/20, ore 16:50

Ciao 😊
Come sempre un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Alla fine Kikyo è rimasta da sola ben gli sta.
Tanti Auguri di Buon Natale anche a te 😊
A presto

08/12/20, ore 11:57

Sto aspettando da moltissimo un tuo aggiornamento ti prego non abbandonare la storia

27/11/20, ore 21:46

Ciao ho letto tutta la storia, inizio col dirti che il tuo approccio Nello scrivere questa storia mi piace parecchio,Che dire un inuyasha così sensibile ma anche complessato è fantastico,Se ama,lui lo fa in maniera totale, e questa cosa mi affascina parecchio,kagome forse ha due prosciutti interi davanti agli occhi T___T possibile che non si renda conto che lui si è innamorato ma cosa altro deve fare questo cucciolo,forse vederlo con un'altra le farebbe bene.
Sango e miroku quei due mi faranno diventare completamente scema...se mi dai un martello glielo batto in capo,solo per farli ragionare eh... e in questo momento ci vuole il miroku farfallone ma di quello maniaco che insegue le donne e proprio al bar di sango voglio vedere come reagisce.
L'unico tranquilli per ora sesschan e rin, forse anche troppo tranquilli io vorrei vedere tacca completa (per curiosità)l posto di mezza tacca, anche se eiji?(Si chiamava così quel cretino che ha fatto la foto?) Mi da pensiero...per rin non per tacca completa.
Ohhhh veniamo a kykio...ma se prendo un trattore e la metto sotto?
Allora la cosa buona è che tsubaki ha capito come è fatta ...qui l'unico da compiangere è quel cornuto di onigumo mi fa pena porino,vero che troverà una più decente di lei?dimmi di si ti prego..
Ok penso che ti posso lasciare e spero che arriveranno altri capitoli...presto lo spero T____T
TI PREGO NON MI LASCIARE LA STORIA INCONCLUSA!
T______T
Ciao Silvia.
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 09:49 pm)

16/11/20, ore 12:42

Volevo farti i complimenti per questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero coinvolgente e appassionante, mi piace il tuo modo di scrivere e la caratterizzazione dei personaggi. Spero tanto che un giorno tu possa continuarla, non vedo l'ora!!