Si alza il vento
di FairyQueen78

08/01/19, ore 17:02

Buonasera, Fairy-sama. ^^
Ebbene sì, ci sono ancora. Speravi di avermi persa come lettrice, eh?? Ma non mollerò finché non vedrò andare in scena questo benedetto Lago dei Cigni! E' tipo dal terzo capitolo che voglio vedere come andrà la prima!!
Tornando al capitolo, che dire... a me non è sembrato affatto che fosse poco interessante. Francamente mi incuriosisce di più tutto questo putiferio mediatico della vita sessuale dei protagonisti. Ovviamente il tutto è reso magnificamente, cioè hai davvero rappresentato a meraviglia lo schifo che è la stampa scandalistica. Tanto di cappello.
Diciamo che questa faccenda della discriminazione dei demoni ha sempre reso ai miei occhi la tua storia piuttosto interessante. E diciamo anche che preferisco vedere la coppia dei protagonisti affrontare problemi concreti piuttosto che stallare nelle proprie paranoie mentali.
Insomma, hai scelto come protagonista un guerriero: non vedevo l'ora di vederlo impegnato in battaglia!! ^^
Come sempre complimenti per lo stile di scrittura, agile, chiaro, scorrevole ma non banale.
Ti auguro un buon anno (anche se spero di trovare un tuo capitolo un po' prima!!!).
Con stima
Solandìa

07/01/19, ore 15:29

Tempo fa ci misi parecchio a leggere tutti i 45 capitoli della storia.
Non feci caso al fatto che non fosse "Conclusa". All'epoca cercavo qualcosa su Rin e Sesshomaru, ma mi capitò questa sotto al naso e mi dissi "leggo il primo capitolo, se mi convince, continuo, se no passo oltre". Bè' mi hai tenuta incollata per giorni alla tua storia, ho mollato tutto il resto per tenere il filo e non mischiarlo con altre storie!
Poi la botta, non era completa... sconforto totale! Mi avevi lasciato nel casino e con una serie di emozioni esplose nella testa.
E invece... ogni tanto ritornano e con bellissime sorprese!!
D'obbligo sono i complimenti per il tuo stile chiaro e pulito se pur ricco di termini adeguati e descrizioni ben fatte che regalano al lettore un'immagine nitida di ciò che scrivi e delle emozioni tangibili.
Detto questo, vorrei andare avanti nel tempo, perchè l'ansia mi corrode. Per entrambi: perchè Kagome e Inuyasha ancora non si sentono liberi di essere sinceri, perchè esponendosi hanno il timore di far "scappare" l'altro. Inuyasha è sicuramente più consapevole di lei di suoi reali sentimenti. Per lui non è mai stata una finzione.
Ma Kagome comincia a realizzare i suoi reali sentimenti attraverso la delusione che tutto ciò sia solo una farsa, che loro non sono davvero fidanzati. Eppure... è tutto davanti ai suoi occhi...
Meraviglioso il rapporto con Kanna. Ci regali un aspetto adulto di Inuyasha che mi piace davvero (premetto che sono mamma di 2 bimbi e posso apprezzare davvero il senso paterno di un uomo).
Sango e Miroku fanno scintille... in tutti i sensi. Li adoro, nella loro complessità. Non sono personaggi semplici da caratterizzare, perchè hanno mille sfaccettature dietro quell'aria da duri dietro alla quale si nascondono.
Che altro dire? Che Kikyo mi urta il sistema nervoso credo sia scontato... ma voglio credere che esista un piccolo pezzetto di bontà umana anche in lei e che alla fine confessi e liberi tutti dalla distruzione... o anche no eh! Se vuoi stroncarle la carriera per sempre e farle fare la fruttivendola a vita, va bene lo stesso eh!!!
Tanti baci e a presto, spero.
Usagi
(Recensione modificata il 07/01/2019 - 03:31 pm)

06/01/19, ore 23:51

Effettivamente l'argomento si è concentrato molto sullo staff, ma forse è stato meglio almeno hanno avuto spazio anche loro, e la matassa si è sbrogliare finalmente ora vediamo che mossa farà la mummia rinsecchita e come si muoveranno la famiglia taisho.....
E soprattutto che Kagome se d'assedio na mossa con Inuyasha e i suoi sentimenti poraccio... Lo sta facendo impazzire

06/01/19, ore 21:42

Noooooo....non ci credo.....sto sognando....non svegliatemi!!! Aspettavo con ansia il seguito....e stasera lo trovo!!!!😍😍😍😍😍
Fa niente che è cortino e perfetto! Finalmente le tre o meglio Tsubaki ha aperto gli occhi su Kikio, povera c'è rimasta male a comprendere che grande amica aveva! Capitolo cmq ricco di sentimenti e conflitti tra i vari personaggi, compresa Izayoi....magari uscirà anche lei in difesa di Inuyasha e Kagome....ma chissà vedremo. Ti aspetto come sempre per il seguito. Grazie del regalo....Befana Fairy altro che dolciumi o carbone...questo molto meglio😘😘😘🤗🤗

06/01/19, ore 21:11

Capitolo veloce.
Ormai anche le "alleate" di Kikyo hanno capito la falsità della ex prima ballerina e la lasceranno bollire nel suo brodo.
Il problema rimangono i giornali scandalistici che, non trovando niente in più per attaccare la neo coppia, si inventeranno qualcosa ma, quando scopriranno che Kagome è molto più brava di Kikyo, dovranno pagare delle belle sommette... si spera

06/01/19, ore 19:17

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Alla fine anche Tsubaki e le altre hanno capito che razza di persona è Kikyo.
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo sono cosi curiosissimo.
A presto

12/12/18, ore 03:01

Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento per la bravura ed il magico trasporto che ha la tua tecnica scrittoriale;
Spero tu possa continuare a sfornare capolavori come i precedenti capitoli e ti consiglio discrivere con calma e amore quando ti è possibile, sarei disposta ad aspettare altri 6 mesi piedi leggere e innamorarmi di ogni frase scritta da te sul mio caro Inuyasha!
Buon proseguimento e stima assoluta!!

29/08/18, ore 14:35

Ok, ho letto 45 capitoli in un giorno ... quindi ora pretendo il 46 !!! Son troppo curiosa di sapere come la storia (Beautiful levate proprio, si così l'ho ribattezzata io) andrà avanti, come i personaggi e le loro storie intrecciate andranno a finire .. sono stata piacevolmente rapita ad ogni scena che nella mia testa si svolgeva come fosse un anime, il tuo scrivere ogni particolare mi ha dato il batticuore.. e quando Miroku ha confessato finalmente di amare Sango ho lanciato il cellulare urlando "FINALMENTE!!!" ricevendo un'occhiataccia da mia madre pensando che fossi uscita fuori di testa (aveva già dei dubbi ma penso che quel gesto le abbia dato la conferma xD) amo troppo questa situazione tra di loro ma ti prego sciogli presto la matassa o potrei avere una crisi isterica 😱 anche Kagome si svegliasse un pochino con Inuyasha che è la dolcezza all'ennesima Potenza >.

24/08/18, ore 19:35

Tu non hai neanche una vaga idea di quanto mi hai resa FELICE oggi. Quando ho aperto EFP e ho visto “Si alza il vento” tornare in cima alla lista degli aggiornamenti, il cuore mi ha perso un battito. ADORO la tua storia, è scritta meravigliosamente, con una scorrevolezza e un coinvolgimento che ho visto poche volte in una fanfiction. Non ci abbandonare, continua a scrivere, non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli. Grazie mille Fairy!!! Un abbraccio, Elisa

22/08/18, ore 14:42

Carissima Fairy,
Come ti ho già scritto su deviantart, volevo rinnovare la mia gioia per il proseguo di questa storia. Si alza il vento ti entra sotto pelle, arriva al cuore e ti annebbia i pensieri, e ogni lettore affezionato ha espresso il desiderio di vedere la fine sulle vicende dei protagonisti, e per nostra fortuna ci regalerai quest'emozione.
Passando al capitolo: sicuramente da ulcera è stata l'intervista di kykio ( ti prego dimmi che verrà smascherata nel peggior modo possibile). La odio! Per quanto riguarda Kagome, pensavo si svegliasse un po di più, ma niente, la sua coscenza dorme sopita anche dopo essere diventata la sua compagna e questo ! XD va bhe confidiamo in un inuyasha un po più coraggioso. Adoro il rapporto che si è creato con kanna e il loro epilogo e uno di quelli che mi sta più a cuore. Vederli finalmente come padre e figlia! *_*
Cmq nn smetterò mai di seguirti e incoraggiarti. Bravissima fairy!

22/08/18, ore 00:37

Oddioooo sono saltata dalla sedia quando ho visto che avevi aggiornato 😍😍😍
Stupendo come sempre d'altronde..
Kykio la prenderei sempre piu a pugni.. Spero che kagome capisca inuyasha.
Spero di leggere presto il seguito

Un abbraccio
Je

22/08/18, ore 00:26

Ciao, bentornata. Non ti nascondo che ho fatto un urlo di gioia quando ho visto il nuovo aggiornamento e ovviamente ho divorato il capitolo. Come sempre Kikyo ha risvegliato la mia insofferenza mentre Kagome... Speriamo che prima o poi si svegli, anche se temo che se aspettiamo che lo faccia da sola... Speriamo in un intervento divino. Pura curiosità, il demone toro doveva confermare la presenza del Marchio su Kagome? E chissà perché ho come il presentimento che le bugie di Kikyo verranno presto smascherate... Francamente non vedo l'ora. Per il resto splendido capitolo come sempre. Alla prossima.

21/08/18, ore 19:27

Nono posso credere di aver letto davvero il il 45° capitolo! *___*
Mi sono emozionata, sono troppo felice che tu sia tornata!
*_____*

21/08/18, ore 17:56

O.Mio.Dio..

OMG OMG OMG OMG!!!!!!

ECCOTI!!!!!!!!
Te lo giuro, non ci speravo più.
Fai bene a scremare e scrivere e basta, anche io dovrei farlo, ma il progetto che sto mandando avanti (un capitolo ogni sei mesi...me tapina) è troppo importante per me per lasciare che qualcosa stoni.
Ma tu continua a scrivere, hai la tua traccia, andrà benissimo!!

Continuo a storcere il naso per Kagome e la sua psiche contorta..le manca solo la schizofrenia ed è a posto poveretta...spero che presto faccia pace con sé stessa, o che arrivi qualcuno a darle una bella secchiata d'acqua gelata in faccia.
Forza Inuyasha!

<3 ti saluto e ti mando un bacione!

Kaiy-chan

21/08/18, ore 16:47

Chissà se sono ancora capace di recensire? Proviamo! (la cosa ti fa capire il tempo che non entro più in efp 😅).
Dunque e ordunque... Credo che una delle cose che non ti ho detto è che mi è piaciuto molto come hai finito il capitolo! Oltre alla tua solita suspance, questa volta era qualcosa di più... Perché vedendo poi cosa segue, di cosa effettivamente le comari vogliano dire a Tsubaki... (no spoiler, tranquilla!)... È inaspettato! Io ero convintissima volessero disquisire sull'intervista della stron... Emh.. Di Kikyo! XD
Sappi poi che ti "fa onore" la decisione di "mollare" un po' la presa sulla tua autoimposizione di rileggere sempre tutto... Anche perché con la mole di capitoli, rileggere da capo dall'inizio sta diventando un po' ostico, immagino 😅
Sul tentare di non fare incongruenze... Sappi che farò del mio meglio per aiutarti, perché la cosa del tornare indietro a modificare il già pubblicato è anche per me una cosa che non mi piace fare... Anche solo aggiungere una frase a quello già pubblicato mi faceva innervosire!
Il tutto per dire che... Ti capisco!!! Ricordati Comunque che stai pur sempre facendo meglio/aggiornando e producendo di più di me, quindi... Forza!!!! Ti abbraccio ❤️