Si alza il vento
di FairyQueen78

27/02/16, ore 21:45

Allora recensico dopo molto tempo, un paio di capitoli non mi piacevano al 100%; come quello dove Kikkyo si presentava a casa di InuYasha per fargli una "sorpesa"  nel tentativo di farlo lasciare da Kagome, tale scena lo ritenuta troppo scontata.
Ora gli tre ultimi capitoli sono stati davvero ben fatti ed ora le cose si muovono davvero in maniera veloce, peccato che Kagome continui ha vivere le cose in maniera "superficiale" nel senso ha voglia di buttarsi ma continua a trattenersi, perchè in fondo al cuore ormai sa che il mezzodemone è il suo uomo.
Ma piano piano se ne sta rendendo conto, Kanna è andata vicina al miracolo di farglielo capire in quella dolcissima scena ma niente, speriamo che presto succeda che so dopo una bel discorso da donna marchiata a donna marchiata di Izayoi.
Kikkyo e i suoi tentavi patetici di fare delle foto alla coppia dimostrano solo una cosa, è una donna che è troppo piena di se per capire che così si scotterà solo lei... Una fine simil-Hojo con denuncia per Stalking?
Sango mi ha stupito e il cuore spezzato di Miroku è stato davvero un bel colpo, spero che Hiten non voglia poi fare a pezzi il povero meccanico marpione.
Rin Sesshomaru voglio vedere come evolverà la situazione ormai è da un po' che non si vedono e agiscono

(Recensione modificata il 28/02/2016 - 09:50 am)

27/02/16, ore 03:00

Ok ci possiamo riuscire Kagome! Dai concentrati e affronta la lampante verita' che quella meraviglia di mezzo demone vuol proprio te! Tornando seri....che capitolo! Scene cosi' dinamiche, precise, vive e veritiere che si dipingevano davanti agli occhi con una chiarezza gradevolissima. E poi risveglio di quel sant'uomo....grazie per averci dedicato attenzione ... La tua Kagome sta recuperando se stessa e lucidita' speriamo che nel farlo non commetta errori, belli anche gli espedienti che hai usato per farle recuperare progressivamente informazioni e senso autentico del marchio. Grazie ancora anche per le tue note esplicative

26/02/16, ore 23:07

Ok, sono un po' come Miyu87 per la reazione al fatto che, ANCORA PURTROPPO, è terribilmente, così stupidamente ottusa.
Cioè...ok, lo capisco, ha avuto un trauma, tutti hanno i traumi..ma...cosa deve fare quel povero demone cane per farle capire che la ama??!
Perfino quando lui nei precedenti capitoli ha ammesso davanti a Kikyo che la ama, e lei che fa? "Bella idea mentire a Kikyo!!"......COSA?!
Giuro che...mi si ritorce lo stomaco quando leggo, ma forse è anche questo che mi spinge a continuare, perchè sicuramente ci sarà una grande sorpresa! lo so te l'ho già detto un capitolo fa ma che ci posso fare so passati 40 capitoli! XD
E non vedo l'ora, ma comunque sempre bello vedere un tuo aggiornamento così preciso *-* sei come una serie TV ormai ahhaha
Mi è piaciuto moltissimo il fatto di aver spiegato il tuo modo di vedere la funzione del Marchio, da parte di Ayame e degli altri demoni, e poi come sempre racconti dannatemente così dettagliato che mi immagino la situazione come se mi stessi leggendo un manga, sono felice anche del ritorno di Kikyo xD lo ammetto, mettiamo un po' di caos in questa storia, che già non è abbastanza di suo ahahah
Mi è piaciuto anche il fatto che purtroppo InuYasha non potrà salvare completamente Kanna, nel senso, c'è realtà delle cose, non sempre tutto va bene, c'è amarezza però è vero, totalmente vero che tutto non può andare rose e fiori. E come sempre i miei complimenti ad esprimere i sentimenti, o anche solo i pensieri dei protagonisti, in particolare su InuYasha, con Kagome oggi c'è stata una reazione anzi!
Però....mi fai rodere!! u.u
Beh aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Bacione <3

p.s. se fai altre storie, anche se non recensissi, io le seguirei lo stesso ;)
bye
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 11:11 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 04:26 am)

26/02/16, ore 21:20

“Sarò pure la sua Compagna adesso, ma non sono la donna che ama" SBAAAAAAAAAAM crollo dalla scrivania con la faccia spalmata sul pavimento. Oh, Gesù benedetto, ma com'è ottusa!!! Cos'ha nella testa, i criceti governati da tartarughe?! Ce la faranno i nostri eroi a farle capire l'ovvietà?! Ok, sclero finito! ...Che capitolo! Insomma, la reponsabilità del Marchio inizia a spaccare il muro di Kagome e a farle vedere tante piccole cosettine. Inu è tanto tenero! Sempre dolce e protettivo ( e macho.. sbav!). Ma insomma, c'è ancora tanta carne al fuoco, e mi sa che la signorina dovrà fare i conti con qualche batosta per svegliarsi definitvamente! Un bacione e come sempre ti adoro :* Manu

26/02/16, ore 20:52

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima

26/02/16, ore 17:07

E finalmente girano le rotelline nella testa di Kagome
Ciao che colpo che ci dai con questa notizia (parlo dei capitoli, 1 al mese :( , ma l'importante è che non ci lasci in sospeso)
Beh il commento di Kanna io l'avevo interpretato come a dire che Kanna sente più o meno lo stesso tipo di odore sulle altre mamme (marito e moglie) rapporti intimi, Kanna essendo una bambina ovviamente ancora non sa nulla dei fatti della vita, e quindi per lei è naturale chiamare Kagome mamma, spero di essermi spiegato bene ^_^ confusionario ^_*
Poi divertente la spiegazione che da Ayame sugli effetti del marchio.
Ci vuole qualcuno che spieghi per bene cosa significhi MARCHIO a Kagome per un Demone/Mezzo Demone.
Anche se le rotelle nella testa di Kagome iniziano a girare in un senso, ogni tanto perdono la direzione, io penso che sotto sotto ne sia inconsciamente consapevole, ma non vuole ancora sentir parlare della parola amore .....
Chissà cosa stava per rispondere Inuyasha a Kanna, alla domanda ....Vi sposate...??? ^_^ hehehe
Scusa ma non ricordo, ma Kagome non è a conoscenza che Inuyasha sta adottando Kanna? Lo sa solo la famiglia di Inuyasha? Perché dalle parole che usa Kagome dal dottore, sembra che lei non ne sappia nulla, scusa ma non lo ricordo proprio...
Kikyo, Kikyo potrebbe finire a fare la stalker ubriacona con impermeabile occhiali scuri e cappello, sotto pioggia torrenziale insieme ad Hojo :)))))))
E chissà cosa diranno a casa di Inu appena sentiranno il Marchio, soprattutto sua mamma...
Peccato per Kanna e la compatibilità :(
Cmq bel cap come sempre, alla prossima

26/02/16, ore 16:56

Ciaooo♡
Sono stata con l'ansia per tutto questo tempo perché volevo sapere la reazione di Inuyasha e anche di Kagome in questo momento "importante ". Beh l'inizio è stato troppo dolcee😍 . Lei che gli porta la colazione , lui che si nasconde sotto alle coperte facendo finta di essersi appena svegliato XD
Poi è arrivata LEI. Kikyo! Mi ha rovinato questo momentino zuccheroso, che anche se fosse durato in eterno non mi sarebbe bastato. Vabbe deve pure fare qualcosa nella vita, no? Ahahah il bello è che ogni piano che architetta alla fine le si ritorce contro😂.
Non c'è niente da fare, dopo il "marchio" Inuyasha sta sotto lo schiaffo di Kagome. Quella parte mi è piaciuta troppo ahaha, se la comanda solo lei insomma.
E mi piace come stia evolvendo il personaggio di Kagome , che piano piano inizia ad aprire gli occhi. È impossibile non notare un cucciolo come Inuyasha che le gira intorno e non dire che la ama. È palese per gli altri, soprattutto in questo momento, solo che lei deve avere il tempo per rendersene conto. Quella chiacchierata con Sango ed Ayame le ha fatto proprio bene! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Sei grandiosa! La storia mi intriga sempre più ;)
P.s. Metticela tutta! Ti capisco,purtroppo con mille impegni è difficile portare avanti tante cose, però sono sicura che ci riuscirai!♡

26/02/16, ore 12:58

Ciao che dire, ogni volta che leggo un nuovo capitolo lo trovo sempre più coinvolgente e ricco di dettagli,soprattutto perciò che riguarda le emozioni e i sentimenti dei personaggi ( Kagome forse la nebbia che ti circonda inizia a essere un filino meno fitta... riusciamo a vedere giusto a qualche centimetro di distanza!!!). Bellissima la reazione di Biakuia alla proposta di Kikyo e encomiabile la sua fedeltà ai Taisho. Kanna dolcissima come sempre peccato per la tipizzazione, ma almeno un'altra barriera è stata abbattuta. Infine un dubbio, ma il marchio di Sango è stato fatto a sua insaputa? Bene alla prossima e se anche si dovrà aspettare un po' di più per l' aggiornamento vorrà dire che sarà ancora più emozionante leggerlo. Ciao.

26/02/16, ore 11:38

Hey! Ciao!
Seguo la storia dall'ormai remoto tempo in cui pubblicasti il capitolo sedici xD e ogni due settimane sono in trepidante attesa del prossimo.
Da sempre lettrice silenziosa, ma oggi ho deciso di farti i complimenti! :)
Bella storia, mi piace molto, anche i personaggi sono fatti molto bene, tutti con un proprio "perché" e quasi tutti IC.. Quasi perché Sesshoumaru lo hai reso fluffoso fino alla morte! XD
Il capitolo è stato molto carino, la parte in cui spieghi dell'ebbrezza è esilarante.. Soprattutto quando "testano" la cosa su Inu-chan! :D
Ebbrezza = girl power!
Peccato che non esista nella vita reale.. Dovrei proprio ritinteggiare casa xD
Kikyo è da investire con la macchina e fare retromarcia per esser sicuri d'averla stesa per bene!
È proprio insopportabile! Spero davvero che trovi il modo di eclissarsi!
Ho qualche domanda però:
Kagome la smetterà mai di sminuirsi e sminuire i sentimenti di InuYasha?
Quella ragazza ha direttamente due salumerie sugli occhi!
Quando torneremo sulle altre coppie?
Sono proprio curiosa di vedere come si avolverà/aggiusterà la situazione fra Sango e Miroku, e non vedo l'ora di scoprire come sboccerà l'amore fra Sesshoumaru e Rin.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ;)
Un bacio! <3

26/02/16, ore 10:45

Beh..esaurita x esaurita.. Esauriamoci insieme XD Dunque.. Più che "aridaje", credo di aver sentito un tonfo delle fans che cadon dalla sedia XD XD per poi alzarsi e brandire la sedia e tirarla in testa ad una certa protagonista XD XD :-P Scherzi a parte.. Non ti invidio.. Ma pensa positivo XD alla fine di tutto, quando il guazzabuglio sarà sistemato.. Potrai sentirti fiera tipo Dante Alighieri che ha superato inferno, purgatorio e paradiso U.U Per il resto.. Sto ridendo come una scema da quando ho rivisto in dvd " l'era glaciale 2", immaginandomi l'inuyasha ringhioso della scena delle prove in teatro con incidente di onigumo che inavvertitamente tocca dove non deve, in stile Scrat con la ghianda VS i piranha con mosse alla matrix XD XD XD e Koga in versione "certo lupacchiotta".. Ahahahaha mi sa che dietro a Sesshomaru che arriva x farci la pelle, potrebbe esserci pure koga XD XD XD La spiegazione di aya, dopo tanta fatica, mi soddisfa molto *.* ottimo u.u Kagome non sa in cosa si è cacciata!! Muhahahahahaha XD Non sapevo della cosa del rapporto dei giapponesi con il denaro! Interessante!! Bon, torno nel mio angolino a morire di diabete e a ridere contemporaneamente x i miei stessi pensieri :-D Ps... Niente paranoia, mi raccomando... Altrimenti... Vengo a darti una scrollata XD XD XD XD

18/02/16, ore 17:00

Ciao! La tua è la prima storia che leggo in questo fandom e devo dire che non avrei potuto essere più fortunata! L'ho letta tutta d'un fiato fino a quest'ultimo capitolo. La storia che stai creando è veramente coinvolgente, ben scritta e con dei personaggi a cui sei riuscita a dare una personalità non indifferente. Sono così curiosa di sapere come porterai avanti la vicenda. Questo capitolo poi è stato così coinvolgente da lasciarmi senza fiato. Non vedo l'ora di leggerne il seguito ;)

16/02/16, ore 23:19

Che bella cosa....quanti colori e vivide pennellate in questa tua opera...colori intensi e pulsanti, forti e sanguigni ma anche tenui sfumature che ne congiungono le differenze cromatiche....Ho Letto e riletto, apprezzando come sempre la tua scrittura e l'espediente della formula rituale pre marchio e' stata una chicca....ora pero' credo sia tempo di occuparsi della consapevolezza emotiva di Kagome, risulta un po' strano che accetti, cerchi, voglia il marchio perche' sia un "per sempre" senza domandarsi oltre...senza mettere in discussione i sui sentimenti per quel santo ragazzo; ma il personaggio e' tuo...per cui ovviamente fai di lei cio' che vuoi. Un desiderio solo....dedicati al primo risveglio di Inuyasha...grazie ancora

14/02/16, ore 22:18

Un sogno...un sogno...un sogno...
Perché?ce davvero potevi tenere il capitolo più in la e fare finalmente la dichiarazione di inuyasha mi fiatai morire ahhahaha amo la efp così davvero muoio non c'è la faccio ad aspettare ti prego falli finalmente stare tranquilli!❤️❤️❤️❤️Alla prossima speriamo che non mi venga un colpo *__*

13/02/16, ore 16:24

Ebbene si! Ho gufato nella scorsa recensione, ma devo dire che è stata una gufata piacevolissima (?)!!!. Ahaha non mi ero accorta avessi postato il nuovo capitolo! Questo fa capire quanto sono sbadata. Ahhh sono stata con un'attesa per tutto il capitolo. Ogni momento dicevo:" Ecco ora gli urla che la ama!"....."no, lo fa ora!" ...."ecco, questo è il momento giusto! O forse no?" ....poi alla fine ho detto e qua qualcosa gli deve scappare però! Infatti quell'amore mio era perfetto!😍😍😍 anche se Kagome lo ha percepito in bilico tra sogno e realtà. Capitolo passionale e travolgente come piacciono a me yeee! Inuyasha che per disperazione voleva fare tutto da solo ahahah😂 mi ha fatto troppa tenerezza in quel momento. E quando Kagome ha pianto convinta che lui già l'avesse marchiata? Aww che cuccioli che sono entrambi♡
Aspetto l'evolversi della storia e soprattutto del loro amore. Come reagirà Inuyasha sentendo il suo odore su di lei?😍🙊 e gli altri demoni che diranno?
Grazie per questo regalino ♡

13/02/16, ore 13:48

<3 <3 <3 <3 <3 <3 F -A-N-T-A-S-T-I-C-O capitolo fantastico mi piace mi piace mi piace.... l'unica cosa è primo o poi kagome aprirà gli occhi e capirà o no =)