Si alza il vento
di FairyQueen78

12/02/16, ore 23:31

Sango spiegami il perché, davvero non capisco
Miroku porta pazienza... faccio il tifo per te
Hiten sei stato maturo, bravo!
Kagome svegliati, per amor di Inuchan svegliati!
Inuyasha avrei una domanda: ma si sente anche su di te che hai marchiato Kagome?

Wowowowow capitolo di fuoco! Buon san valentino piccioncini!

Grattastinchi

12/02/16, ore 20:05

Questo capitolo è stupendo! *^* (come gli altri dopotutto u.u).
Inuyasha è così dolceee ed innamorato! E Kagome così ingenua!, ahahahah XD.
Comunque, davvero, Kagome sa meno cose di un ragazzino di dieci anni... (Adesso poi a quell'età sanno più cose degli adolescenti...).
Ti faccio ancora tanti complimenti! ^^, ho un solo dubbio: il Marchio su questa ff è espresso da un segno sul corpo o in un altro modo?.
Detto questo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^.<,
Un bacione, Chiara_chan <3

12/02/16, ore 18:23

Che bel capitolo. Finalmente inuyasha é riuscito a realizzare parte del suo sogno ora kagome è finalmente sua. Lei continua a sentire inuyasha nella sua testa che le dice di amarla ma lei non capisce proprio che non è solo un sogno. Che dire di Sango e miroku... lui é proprio sfortunato l'unica volta che si interessava veramente ad una ragazza lei lo respinge. Spero che le cose per loro si sistemino e spero anche che kagome si svegli un po'. Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci saretta 🌹

12/02/16, ore 15:48

TI AMOOOOOOOOO! Finalmente un capitolo col botto! Ma tipo che l'ho letto con un ansia crescente assurda! Oddio quant'è bello Inuyasha *_* Che tenerezza! Senza mai cadere nell'eccessiva sdolcinatezza! Fantastico davvero! Che dire, se Kagome non si rende conto dell'amore di Inuyasha e dei suoi sentimenti nei prossimi capitoli, visto quanto accaduto, vengo a cercarti con la forca, giuro! Il Marchio sugellerà definitivamente il loro rapporto, ed è stato stupendo vederli così innamorati nel compiere questo gesto seppur non vi fosse la minima parola d'amore tra i due. Davvero perfetto! Il loro rapporto ora dovrebbe subire una svolta profonda, più che altro nel cuore di Kagome. Meravigliosa la chiusura del capitolo dove Kagome sente le parole di Inuyasha nel dormiveglia... e chissà che non capisca prima o poi che sono reali e non sono i suoi sogni? ^^ Aaaaaah davvero, questo capitolo è una chicca! Complimenti! Alla prossima! Manu

12/02/16, ore 15:47

Wow....stufata????scandalizzata?????
Ma per favore!!!
Mai e ripeto MAI e poi MAI potrei stufarmi dei questa meravaglia.
La adoro sempre di piu' e non vedo l'ora di vedere i nuovi aggiornamenti, spesso faccio un passo o piu' indietro per reimmergermi in questa storia che amo alla follia!
Che dire evviva....Inuyasha sempre attento ai bisogni/desideri di Kagome da tralasciare i suoi e impazzire di gelosia/desiderio nei suoi scrupoli per non imporle nulla!
Kagome capira' che non sta sognando?
Arrivera' a capire il grande passo del marchio e collegarlo a un "matrimonio" per Inu...e per lei!
Spero proprio di si, ma cmq sono sempre meravigliosi e li adoro sempre piu'!
Sango abbiamo capito cosa la turba, sinceramente ci avevo pensato che fosse successo qualcosa del genere!
Povera anche Lei ne ha passate tante e tanto dolore e non vuole piu' soffrire tanto!
Mah speriamo che comprenda anche lei.

L'immagine inziale e' stupenda, complimenti!
Ti saluto e grazie per le emozioni che ci lasci.

Ti adoro, alla prossima!

12/02/16, ore 15:38

Sta volta sono riuscita a leggerlo tutto di un fiato.
L'immagine è spettacolare, a solo vederla mi sono formulate parecchie scene...eheheh.
Ma quanto è ingenua a volte Kagome! Ma dai anche i muri sapevano che cosa significava il marchio, povero cristo, quanta pazienza deve avere con lei.
Poi quell'attto ahhh, meglio non commentare.
Bel capitolo, intenso e pieno di sentimenti...speriamo che si sbrigano ad ammettere i propri sentimenti.
Per Miroku, pazienza!
Alla prossima.
Heart

12/02/16, ore 15:04

Wow...che capitolo! Ma soprattutto che svolta! Sapevo che prima o poi Inuyasha e Kagome avrebbero compiuto questo importante passo, ma sinceramente non credevo in questo capitolo XD. Caspita, sono rimasta senza parole! Ora che i nostri protagonisti sono legati da questo "piccolo ( o meglio dire grande XD?) per sempre", Kagome riuscirà finalmente ad aprire gli occhi gli occhi e a non negare più ciò che prova? Vedremo^^...
Aspetto curiosisima nuovi sviluppi, continua così xD! Alla prossima!

12/02/16, ore 14:42

Sinceramente non mi aspettavo che in questo capitolo kagome decidesse di essere "marchiata"...comunque prima o poi doveva succedere.
Appena ho finito di leggere mi sono immaginata una ipotetica cena a casa taisho con kagome come ospite😹😹 chissà che faccia avrebbero fatto il padre di inuyasha, sesshomaru e soprattutto Izayoi alla scoperta del marchio!😹😹😹
PS: spero che il team rocket della situazione (kikyo+hojo) vadano a quel paese 😎

12/02/16, ore 13:16

Ciao.
Che bel capitolo sono rimasta stupefatta..
Chi si avrebbe mai immaginato che alla fine Kagome decidesse di essere Marchiata e diventare la compagna di Inuyasha.
Alla prossima

12/02/16, ore 13:01

Non ho parole, semplicemente stupendo... adesso non vedo l'ora che Kagome apra' definitivamente gli occhi e che "l'amore mio di Inuyasha " non sia più un sussurro a mezza voce ma un vero e proprio urlo. Del resto chi non lo vorrebbe un uomo così al suo fianco... Alla prossima! Ciao.

12/02/16, ore 12:21

Pffft... figurati.. se son sopravvissuta io a tale concentrato di "rossitudine"... xD (sopravvissuta per il rotto della cuffia, lo ammetto XD). Beh, che dire, non voglio fare spoiler ma... Bah... Sango... Non so.. Onestamente non pensavo ci fosse tutta questa.. Paura, timore, in lei. Al contrario della sorella acquisita kagome, lei non nega ciò che sente x miroku, anzi. Ma, anche lei è bloccata, non vuole concedersi di essere felice per chissà quale oscuro motivo... Boh XD Hiten mi ha fatto un po' pena. ^^' e lo so che sango non l'ha illuso, ma lui non ha mai smesso di sperare... (Ennesima dimostrazione anche del fatto che per una donna umana sia difficile comprendere a pieno, afferrare la profondità dell'atto del marchio). Gli altri due... Inuyasha è super stupito e super contento.. E spero che riesca a rimanerlo, nonostante la complessa arzigogolatura della testa della sua Kagome... A proposito della fanciulla.. Kagome.. Quindi il picco della "assurdità da qui pro quo che ti fa cadere le braccia" di kagome (diciamola così XD) è qui... Umh... Non so se sia un bene, visto che da qui in poi, per lei , cominceranno ad arrivare le mazzate di consapevolezza XD ok, è consenziente, (più o meno XD non ha afferrato proprio tutto, non ancora, vero? XD). Ma... Scelta giusta (che provocherà una serie di belle "sveglie" ai suoi occhi foderati di prosciutto XD) anche se non ne ha ancora compreso bene nè la portata nè il perchè XD Che pazienza, ci vorrà, ahinoi =P A presto! :*

08/02/16, ore 12:03

Effettivamente Hiten era l'ultima cosa (e anche l'ultima comparsa!!) che mi sarei aspettatata. XDDDDDDDD
Ti dirò che, allo svelarsi del fidanzamento, ho avuto davvero un crollo. Come sai, mi aspettavo molto da Sango, ma che in pentola bollisse solo un fidanzato, per quanto ottimo colpo di scena, mi era sembrato un dettaglio davvero deprimente. E avevo davvero temuto fosse tutto lì, memore dei tuoi avvertimenti via MP di non farmi troppe illlusioni sul personaggio.
Poi... Beh, per fortuna pare che le cose siano ben più complicate (ottimo colpo di scena nel colpo di scena), quindi il mio interessse è tornato alto.
Attendo pazientemente sviluppi, perché stavolta sono curiosa. ^^
(PS: simpatico il titolo del capitolo!!!! XDDDD)

30/01/16, ore 22:59

Ma quando pubblicherai l'ultimo capitolo?senti ma per una collaborazione con me tu saresti disposta...sempre su inuyasha e Kagome vabbe poi Sango e miroku ayame koga e rin e sesshomaru...vorrei poterti far leggere a cosa avevo pensato sempre se sei disposta ovviamente
Che ne pensi?

30/01/16, ore 17:11

Miroku che sfotte Inuyasha all'inizio e poi alla fine è proprio lui il povero sfigato! Mi hai sorpreso, la Sango stronza e indipendente qui si sta facendo male da sola. Miroku fa tanto il gradasso e anche lui è vittima di Cupido ahh. A questo punto non so se se lo merita o meno di soffrire, però dopo aver piantato in asso tutte quelle donne una bella lezione la deve pure avere. Kikyo che ne tenta di tutti i colori e vabbe ormai è proprio disperata e non sa che pesci prendere ahah ( purtroppo anche nell'altro senso XD con Inuyasha i suoi approcci non funzionano più). La presenza quotidiana di kikyo nuoce gravemente alla salute e le tre oche, con Onigumo ne sono la prova. Sembrano aver messo tutti del sale in zucca, alleluja! Sango apri gli occhietti e troverai un Miroku ai tuoi piedi. Quei due piccioncini sono sempre la mia coppia preferita ( inu e Neko-Chan ♡♡) non c' è niente da fare!! Il nostro Inuyasha è proprio un loyal and gentle man che non marchia la prima che capita e ci pensa bene. Che uomo! (Anche demone ahaha, perché se dicessi mezzo uomo poi sembrerebbe una presa in giro ).
Bacioni😘 e alla prossima puntata XP

29/01/16, ore 21:38

Oh bene, qualcosa per Sango e Miroku, che effettivamente erano stati un pò messi da parte si è mosso... e col botto! Povero Miroku ^^' Ma sono sicura che tutto finirà per il meglio :) Quanto al resto, come sempre ottimo capitolo. Ecco, solo una piccola constatazione, che non è assolutamente una critica quanto una considerazione personale. Ho la sensazione che, per essere ormai al 38esimo capitolo, la storia forse vada un pò troppo a rilento. E' come se, in ogni capitolo, succedesse di tutto ma allo stesso tempo nulla, come se la storia, gira che ti rigira, torni sempre allo stesso punto, come in un circolo vizioso. Non sò... è come vedere un tunnel senza luce.. del tipo che ad un certo punto leggerò 60esimo capitolo ed ancora Inuyasha non avrà detto a Kagome che l'ama, Kagome ancora non avrà capito di amare Inuyasha, Kikyo ancora farà piani per distruggerli ecc.. XD Aiuto! Insomma, non sò, forse proverei a dare una bella scossa, ma magari dico così e nel prossimo capitolo succederà il finimondo XD Un abbraccio! Aspetto l'aggiornamento.. prestissimo, vero? :P Manu