Si alza il vento
di FairyQueen78

29/01/16, ore 17:51

Oh. Mio. Dio. Ma che cavolo è successo?! All'inizio ero così felice di vedere di nuovo i miei amati Sango e Miroku ma poi tutto si è trasformato in una spirale discendente di dolore. Mio caro Miroku non sei l'unico ad essere shoccato e sul punto di piangere. No davvero seriamente da dove è uscito questo qui? Adesso sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per chiarire il caos che hai creato nella mia mente! Tu non lo sai ma da adesso fino all'uscita del prossimo capitolo io rimuginerò continuamente su quello che è successo ipotizzando tutto e il contrario di tutto lol
Ma vogliamo parlare di quel sorriso fatto da Sango quando lui le ha detto "perché sei mia!"? Io sono convinta che all'inizio e per una frazione di secondo quel sorriso è stato sincero solo che ovviamente lei vuole camuffare i suoi sentimenti! Che poi a dirla tutta forse Sango è anche peggio di Kagome in questo senso perché Kagome parla parla ma alla fine dimostra (inconsapevolmente?) il suo amore a Inuyasha... Sango invece è indecifrabile e non ti dà soddisfazioni! lol
Adesso temo davvero che Sango e Miroku o si ignoreranno e non si parleranno più forevaH oppure entreranno in un circolo di cattiveria e sofferenza gratuite facendo gli str**zi l'uno con l'altra...
La mia impazienza di leggere il prossimo capitolo non è mai stata così forte! lol Spero che queste due settimane passino in fretta!
Bravissima come sempre ^-^

RollyChwan

29/01/16, ore 16:09

Che capitolo ricco di sorprese..
Chi se lo aspettava che Sango era fidanzata con un demone ed è anche marchiata..
Povero Miroku mi fa davvero pena,poverino.
Alla prossima

29/01/16, ore 15:55

Di sicuro un bel ritorno con il botto e di certo se Kagome è davvero tarda nelle faccende di cuore ( e anche in questo capitolo non si smentisce) anche Sango non scherza.... certo che il marchio non me lo aspettavo... e povero Miroku ... non vedo l'ora di leggere il seguito, adesso sono anche più curiosa del solito! E chissà cosa si sta inventando di nuovo Kikyo ( che peraltro nell'anime ho sempre apprezzato! ). Non mi resta che attendere... ciao alla prossima!

29/01/16, ore 15:30

Wow! Non c'è che dire, mi hai colto veramente di sorpresa! Non mi sarei mai aspettata di veder entrare in scena Hiten nel ruolo del compagno di Sango! Però è stato davvero un brutto colpo per Miroku! Ma grazie a questa spiacevole  scoperta , ha finalmente ammesso di essere innamorato di Sango. Poverino.....i suoi tormenti avranno mai fine XD? Ora, mi chiedo solo quale sia il motivo che spinge Sango ad allontanare da sè il ragazzo. La vicenda diventa sempre più interessante e sono curiosissima  di leggere il seguito XP! Come sempre, davvero un ottimo lavoro ;)! Alla prossima!

29/01/16, ore 15:02

Finalmente riesco a finirlo. Oggi tutti che mi dovevano rompere le scatole, sembra che si siano presi appuntamento per disturbarmi! Dopo ben tre ore di leggere e fare altro ci sono riuscita.
Un traguardo!
Dai la colpa anche al cell che ogni volta ritornava su google e ahime dovevo ritrovare il punto. Ok questo a te non importa.
Lo sfigato non nè Inu, nè Miroku, ma io!
Io sono la sfigata che non ha nulla, ahahhaha.
Ma povero Miroku avuto un colpo davvero basso, anche se per un secondo ci ho goduto una lezione di vita esemplare.
ma giocare su queste cose. Se non si prova sulla propria pelle non si capisce. Ma anche Sango ha fatto le sue scelte e credo che ha paura di un altro addio straziante come i suoi genitori? Ho il dubbio che si tratta questo, ma tu mi sorprendi sempre, vedremo.
La comparsa di questo nuovo demone mi ha lasciato di sasso. In quel fragrante pensavo forse è suo fratello, ma non poteva essere, amico, nah. Il suo compagno! Tzs! mi hai fulminato, non ti bastava il povero Miroku, ma anche me! Diciamo che tutti sanno bene recitare e lei dovrà fare una decisione per il suo futuro, ma vedremo in seguito. Era da tanto che non ritornavi in loro.
Per Kikyio non mi esprimo, ormai di lei si sa tanto che le mie parole sono inutile. idiota! fa la gatta morta con chiunque, farsa!
Per Inu e Kagome diciamo che loro se la spassano per il momento, ma ho l'impressione che anche per loro ci dovrà essere qualcosa che non gradir) Manca l'ultima coppia, (non credi che dovresti aggiungere alle note? ) alla fine ne parli nei capitoli. Boh a te la decisione. Ok credo di aver parlato più del solito.
Alla prossima.
Heart

29/01/16, ore 14:53

hhhhhh!!!!! Da storia d'amore la stai trasformando in un thriller... e che caspita!!! Un'autrice così brava, così prolifica... e con una mente così perversa. POVEROMIROKU!!!!!! Ma che t'ha fatto per avercela con lui? E che è ' sta storia che Sango non ne vuole sapere nè di lui e neanche del bellissimo Hiten? E perchè quella zo....la di Kikio non la mandi a gambe per aria una volta per tutte?
Oddio!!! non è una recensione... è un'inquisizione fatta e finita!!! Devo smetterla di guardare i polizieschi... mi fanno male. Ciao Bella. Complimenti, sei la solita bravissima narratrice.

29/01/16, ore 14:33

Bel colpone di scena ... La storia si intrinseca sempre più 😱😱😱
Povero Miroku, ma chi di spada ferisce... Certo non si aspettava di essersi innamorato fino a questo punto, dato i suoi trascorsi con l'altro sesso, e le prediche fatte ad Inu..
Quindi anche Sango come Kagome ha un trascorso complicato con le relazioni. Sono curioso di sapere l'oscuro passato di Sango.
Invece nel cervelletto di Kagome qualcosa gira anche se piano e a volte al contrario... Bel capitolo come sempre

29/01/16, ore 11:32

Quindi alla fine il povero sfigato innamorato non è Inuyasha, ma Miroku... povero Miroku
Kagome spicciati a capire che sei innamorata persa di Inuyasha, quel mezzodemone potrebbe consumarsi nell'attesa
Sango per l'amor del Ciel va da Miroku
Miroku per favore aspettala

Grattastinchi

29/01/16, ore 10:20

Com'è che avevamo detto, una vita fa su Miroku? che forse avrei potuto fargli da psicologa? ^^'' emh.. temo che nemmeno Sigmund Freud potrebbe fare qualcosa per lui... Io al massimo posso prendere x i capelli Sango e sbatacchiarla XD Povero, povero Miroku che, ironia della sorte, dice "povero sfigato innamorato" all'amico, ma poi.. lo sfigato diventa lui :-( :-( Sei stata davvero cattiva, povero!!! ammette di amare Sango solo quando capisce di averla persa.. oltretutto, la cosa peggiore è anche il fatto che, se non fosse stato per il fatto che hiten è il compagno di Sango... visti gli interessi comuni, lui, inuyasha e miroku sarebbero andati molto d'accordo, non credi? ^^' tripla beffa per il povero Miroku :'( Poi, che altro.. umh.. dolce il fatto che, nonostante tutto miroku va a cercare conforto dall'amico ^^ e bello il leggero senso di colpa che attanaglia inuyasha nel non aver saputo far molto x ricambiare tutte le volte in cui lui si è appoggiato sulla spalla di Miroku a piangerr le sue pene d'amore ^//^ kikyo... no comment.. 'sta cretina -.- Sango.. sei sulla mia lista nera, cocca u.u Ok che ha capito anche lei la cacchiata fatta anche con Hiten... l'ha illuso. Lo ha illuso che le cose tra loro potessero riprendere, visto che x lui lei è importante, ha il suo marchio.. però, in effetti loro, pur con tutta la buona volontà e le idee romantiche, non potranno cogliere, essendo umane, il totale senso del marchio.. ed è il mio terrore anche per.. tu sai chi -.- Sango, sei stata crudele :-( E.. lo ammetto.. ho una mezza idea del perchè lei faccia così, nell' ... allontanare le persone, diciamo. (ma va? che novità XD), retroscena a parte, si intende ;-) Concludo con: "avevo detto che non avrei dato avvisi in questa storia... quindi non vi avviserò! :P" XD XD ok, allora avviso io, se posso... u.u :-P A.A.A. avviso all'auditorio (specialmente alle puelle)... attenzione... Pericolo di infarto (non mortale, eh u.u)!!! ahahahahaha.:-P Ps.Miroku, ti adoro x le battute nella conversazione telefonica a inizio di questo capitolo. Sei un grande XD

27/01/16, ore 00:39

Eh sono 7 volte che me la rileggo!io amo questa efp ma il capitolo dove quella ci prova con inuyasha e Kagome pensa c'ha la tipa sua bella e robe varie e poi inuyasha in sostanza la manda a quel paese viene dopo o prima ?aiutooo mi confondo poi!!
Comunque ti amo inuyasha!❤️❤️❤️

18/01/16, ore 00:21

Aiuto io aspetto con ansi
Ma farai un capitolo dedicati ai due piccioncini?ti preeeego(voce da bimba)bellissimo capitolo!

16/01/16, ore 17:32

Hola^^
Ottimo lavoro! Bel capitolo. Vai Inuyasha sii, dai che ormai è una barzelletta, vivete praticamente insieme! Onigumo santo uomo. Lui e l'onesta vanno di pari passo, spero solo che kikyo non lo devii. Kikyo ormai sei fuori, il giornalista non può accettare un articolo così. Buoni si,ma fessi no eh!
Grazie per il tuo impegno e sei grande ♡
Alla prossima 😘

16/01/16, ore 17:03

Anche questo è davvero un bellissimo capitolo!
La scena che vede protagonisti i genitori di Inuyasha mi é piaciuta molto e trovo che sia davvero ben resa. Bellissimi anche i momenti tra Inuyasha e Kagome. Le cose tra i due sembrano andare bene, ma ecco che  Kikyo (la vipera) cerca in tutti i modi di creare scompiglio per allontanarli...Mmm, che sia questa la calma prima della tempesta? Vedremo^^. Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Alla prossima ;)!

16/01/16, ore 14:44

Salve, sensei!
Si va be. che bel capitolo, dai stavo morendo dal ridere sulle scene di Inu e Izayoi, una coppia modello.
Devono essere orgogliosi dei loro due bambini.
Lo sai che per un breve istante ho temuto per la vita di Inu-chan, ma per fortuna touga si è rivelato per quello che è.
Diciamo che succedono parecchie cose e m'intriga. non vedo l'ora che sia il prossimo ancora per leggere un nuovo capitolo.
Solo una cosa prima di lasciarti, potresti mettere il titolo nel testo?
poichè leggo sempre dal cell e non me lo legge interamente nella barra.
ok scappo.
Heart

16/01/16, ore 12:20

Sempre una bella lettura complimenti..... forse Touga un po' troppo accondiscendente...ma del resto dalla sua prima creatrice, del Touga originale insoma, sappiamo poco e quel poco ci dice che x lui "proteggere chi si ama" era la cosa piu' importante...per cui non posso farti critiche....