Si alza il vento
di FairyQueen78

16/01/16, ore 10:24

Ora che Kagome si è trasferita da Inu-chan... e Inu-sonotroppopuccioso-chan non può saltare le cene di famiglia.... IZAYOI CONOSCERÀ KAGOMEEEEE SJJSBSHABSSBAHAJAJBAHA IO LO SO NON PUÒ NON ESSERE COSÌ IO SONO.... AAAAWWWWWW UDUDHJSJSBWJW SCLEROOOOOOOOOO ti amo. È ufficiale.

15/01/16, ore 21:13

Touga! Touga! Da te, grande imprenditore non mi sarei aspettata certi colpi di testa (o forse di cuore, stomaco... insomma hai capito)
Izayoi devo darti ragione... come dichiarazione non era delle più dolci, ma sicuramente era chiara
Inuyasha sono fiera di te per tutto quanto
Kagome relax yourself (speriamo di non aver fatto pasticci)
Onigumo sono decisamente lieta ed orgogliosa della tua reazione
Koga tranquillizzati il corwografo rimani tu, Kagome non ambisce al tuo posto... nemmeno al suo, figurati...
Kikyo... evitiamo commenti che è meglio

Grattastinchi decisamente entusiasta

15/01/16, ore 14:56

Kikyo ti odio ! Veramente è un demonio! Cmq mi ha fatto un po' strano sentire il padre di inuyasha che gli dice:"sbagliare è umano"😹. Ad pogni modo capitolo fantastico come al solito🙌

15/01/16, ore 13:12

Ciao, che dire del capitolo? Innanzitutto ho adorato il dialogo tra Inuyasha e i genitori, la parte più divertente, gli aneddoti di Izayoi, ma soprattutto l' interagire tra padre e figlio ( non nego che mi piacerebbe assomigliare sempre di più a queste due figure immaginarie che incarnano il mio ideale di genitori: presenti ma non soffocanti, capaci di sostenere i figli ma senza sostituirsi ad essi e alle loro responsabilità, facili al dialogo costruttivo..... io mi sforzo - anche grazie allo splendido esempio dei miei genitori - ma cavolo se è difficile mantenere certi propositi in qualunque situazione.... ma come dice Touga mai arrendersi! ). Kikyo, chissà cosa combinera ancora, soprattutto adesso che i nostri eroi sono in regime di semiconvivenza...... ma forse chi lo sa potrebbe proprio essere l ' input necessario per favorire lo sviluppo ulteriore della loro storia ( già mi immagino il fidanzamento ufficiale per sedare le malelingue e poi da cosa nasce cosa... ok ho mangiato troppi dolci e di sicuro non voglio la diabete..soprattutto considerando la velocità di Kagome in certe questioni! Che santa pazienza, povero Inu!). Posso infine sperare di rivedere i miei amati Rin e Sesshomaru o ricompariranno Sango e Miroku? In ogni caso sono certa che ci farai sognare ( a mio parere attività indispensabile per bilanciare i piedi per terra che dobbiamo sempre mantenere nella vita reale!). Infine... ho finito alla prossima!

15/01/16, ore 11:59

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuti tanto.
Si sapeva che Kikyo aveva in mente qualcosa brutta arpia.
Alla prossima

15/01/16, ore 10:52

Oh oh la situazione si fa scottante! Pur di rovinare Inuyasha Kikyo farebbe di tutto! Inu e Kag sono tatto pucciosi** Chissà cosa succederà! Sono curiosa :) Al prossimo capitolo! Manu

15/01/16, ore 10:38

Ed eccomi qui ^…^ (faccina angelica XD)
Dunque.. sai qual è la prima cosa che ho pensato appena aperto tutto ed arrivata a metà?
questo: Noooo!! ahahaha! Fairy, sei un piccolo diavoletto! ^^ ci sei riuscita, a trovare una scappatoia per farli convivere pur senza che lui lo dicesse espressamente, come x la questione dello stare insieme!!! furbastri!!!!
scherzi a parte, il capitolo è stato carino, molto tranquillo e quotidiano ^^
E poi ti sei accorta che sei riuscita a mettere in scena tutti (o quasi) i "ruoli" di Inuyasha ? ^^
C'è il figlio, la versione direttore, e poi anche Inuyasha Inu-chan baldo giovane innamorato e che scemo non è, dimostrando di conoscere abbastanza bene sia la mentalità di Kagome che la cattiveria di kikyo (o, in questo caso, crede di conoscere, come noi ben sappiamo!)
E anche l'inuyasha capo sì, ma comunque dipendente dei superiori / genitori (il che, giustamente è pure peggio XD ). E l'inuyasha pessimista (che è bene far vedere ogni tanto, visto che noi lettrici e lettori tendiamo a perderlo un po' x strada ^^)

Ho adorato la parte del racconto di Izayoi (amo questa figura, è.. Una vera e propria mamma all'ennesima potenza) ^.^ è vero che la mela non cade mai troppo lontano dall'albero u.u :P
E mi sono sciolta, al pensare al nostro Touga in versione cagnolino geloso che fa gli occhi dolci e furenti insieme alla bella Izayoi XD e, se ci pensi, con questa mossa hai trovato una mezza giustificazione al tuo sesshomaru piuttosto espansivo XD (vedi sempre metafora della mela XD). Non diciamoglielo, però, che, sotto sotto assomiglia al padre e al fratello, altrimenti.. Altro che teste che saltano a colpi di frusta di luce!! Ci mangia in un sol boccone!!! >.<
Infine.. Kikyo .. Mi fa insieme paura e... Pena ilare. -.- te l'ho detto, no? Un toro che vede davanti a se un telo rosso.. E che "distruggere. Devo distruggere Kagome XD"
Cioè, conoscendoti, il "male" non può vincere, ma non dubito che darà qualche grattacapo ^^''''
Ultima cosa... Kagome? Ma... Essendo tu figlia di un reporter... Saprai bene almeno un po' come girano quelle cose, no? Eppure sembra sottovalutare un po' la cosa.. Si vede che non ha mai avuto a che fare con i giornali di gossip u.u XD (-> " la soluzione migliore x tutti " è il non far trapelare chiacchiere e prepararsi al peggio? Correndo ai ripari?)
A presto ;)
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 10:41 am)

12/01/16, ore 21:25

OOOOOhhhhhh
ma che meraviglia. Mi sono bevuta questo capitolo con enorme soddisfazione. Perchè ho un brutto presentimento? Perchè, mi chiedo.... mah.. sarà che sono un pò paranoica? Per rispondere alla tua domanda... poveretto, ci è!!!! Innamorato scemo, si fa rigirare come quella (...) vuole!
Buon anno a te carissima!!!!

10/01/16, ore 13:45

Mi sento di poter consigliare questa storia per le scelte del sito perché la reputo ben scritta, ma soprattutto perché tratta temi vari, alcuni dei quali delicati, con sensibile accuratezza senza cadere nella noia di descrizioni ridondanti. Inoltre non cade in alcuni cliché ed alcune soluzioni ad eventi sono inaspettate e geniali nella loro semplicità.

Grattastinchi

08/01/16, ore 20:07

Senti scusami se rompo ma non c'è la faccio più la sto rileggendo un silicone di volte ho bisogno di almeno un altro capitolo ti prego!!!🔝

06/01/16, ore 21:20

E finalmente esco allo scoperto! Ehm... salve- [?]
Solitamente non leggo mai delle long per di più AU di opere già esistenti e mi limito alle one-shot, ma la tua mi ha preso un sacco, accompagnandomi per tutte le vacanze fino ad oggi! Più volte mi son detta che dovevo recensire prima, ma poi una vocina ribatteva che non aveva senso e sarebbe stato meglio fare tutto alla fine con più chiarezza quindi e-eccomi qui, anf. çAç Anche perché, se devo essere sincera i primi capitoli non mi aveva preso più di tanto, ma poi... oddio, ho praticamente divorato ogni capitolo con gli occhi!
La cosa che me l'ha fatta amare più di tutte è Inuyasha senza quei due prosciutti negli occhi che porta nell'anime, altro che fette! Sognavo da tanto una resa dei conti e tanti insulti verso quella troia Kikyo. (sopratutto mi ha fatto sorridere nel precedente capitolo quell'elenco di Kagome su quei piccoli particolari di Inuyasha, ahhh brutta bastarda ti sta bene! è_è) Per non parlare di Onigumo che ho letteralmente adorato in questo capitolo, che ha aperto gli occhi e ne ha cantate quattro anche lui a quella vipera, via con l'ammutinamento. [?] u_u
Sota e Kanna, beh, che dire? Mi piace come tratti la cosa, non troppo medica ma neanche presa alla leggera! Per non parlare della dolcezza di Inuyasha nei confronti di Kanna, piccina- ;__;
E Rin e Sesshomaru-
E Miroku e Sango-
Ho così tanto da dire, anf. Forse avrei fatto seriamente meglio a commentare anche prima per non ritrovarmi ora con fiumi di cose da dire senza sapere come dirle e senza fare confusione, aiut- Lo so che è brutto dire solamente «bella storia continua così» dopo essermene stata per così tanto tempo all'ombra ma ecco, è quello il succo di tutto!
Buon anno nuovo anche a te e spero di riuscire a lasciarti altre recensioni! ☆
Alla prossima,
L o t t i e.

03/01/16, ore 00:38

Ho letto questo capitolo in un soffio e sono contentissima che anche Onigumo non si sia fatto trascinare troppo da kikyo ahah. Spero che questo balletto non causi gelosie tra Inuyasha e Kagome. Povero Onigumo che corna lunghe che ha...una renna XD. E poi loro due sono l'amore♡(intendo inu-Chan e Neko-Chan ). Lei che si sogna che lui le dice di amarla e lui che si fa i problemi esistenziali a dirglielo, sono troppo carini 😍!! Kagome ha cacciato fuori il loro piccolo segreto, ma ci voleva. Comunque quando Kagome stava facendo il sogno ho perso un battito perché ,credulona come sono,credevo fosse tutto vero ahah, non avevo neanche pensato all'ipotesi di un sogno. Poi diciamoci la verità quel riccone di Inuyasha il solitario se lo può permettere come fosse acqua fresca quindi non ne sarei rimasta sorpresa u.u
Bene chissà che cosa architetterà quella vipera di kikyo 😒
PS lo sapevo che Kagome sarebbe stata la prima ballerina. Sii!
Ma Sesshomaru e Rin? Aspetto anche un loro seguito sconvolgente♡
Alla prossima ^^
PPS mi ero dimenticata di scriverti : BUON ANNOOOOO! 🎉🎉
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 12:43 am)

02/01/16, ore 21:15

Innanzi tutto volevo farti i complimenti, per la storia, per come scrivi..insomma per tutto!! Non é facile creare dal nulla una storia cosí lunga (e non é ancora finita ) senza ingarbugliarsi o confondersi..i capitoli sono lunghissimi e scritti benissimo; per non parlare della storia.. Una delle più belle e interessanti che ho letto!! Insomma non so se si è capito che mi piace un casino!! XD ancora tanti complimenti..non vedo l ora di leggere il seguito..vorrei solo che aggiornassi più spesso (tipo tutti i giorni xD) ma so che non è possibile xD e comunque l attesa vale :) ciao e a presto (spero) con un nuovo capitolo (per la mia felicità xD)

01/01/16, ore 19:16

Wow! Devo dire che la vicenda diventa sempre piú interessante! Kagome ha preso il posto di protagonista nel balletto, fantastico!  Davvero molto bella la parte del "sogno rivelatore"....che dire? Nulla poteva essere piú chiaro di così....Ora spetta solo a Kagome  ammettere i propri sentimenti e capire che ciò che prova é pienamente ricambiato da Inuyasha. Per quanto riguarda Onigumo,  sembra che anche lui stia iniziando finalmente ad aprire gli occhi e  a farsi valere...poverino però, chissà come reagirà quando scoprirà che Kikyo lo stava solo usando.
Bene, il balletto é salvo, ma ciò che mi preoccupa é la reazione dell' ex ballerina, ora che sa del suo rimpiazzo.....Caspita, mi hai proprio lasciato sulle spine XD!! Sono sempre più curiosa di sapere come continua xP!! Complimenti per questo fantastico capitolo e Auguri di Buon Anno !!
Alla prossima ^-^!

01/01/16, ore 09:24

Kagome mia sei una TONTOLONAAAAAA cara MUMMIA SEI UNA EMERITA PIPPAAAAAA siiiiiiiiiiiiiiiiii