Si alza il vento
di FairyQueen78

18/12/15, ore 14:38

Onigumo ti prego vai da inuyasha a chiedere spiegazioni e kagome raccontagli la verità... oppure facciamo ballare inuyasha 😹😹😹😹😹
Kikyo storciti una caviglia! (Mi è sembrata una minaccia molto cattiva per una ballerina e molto più utile di tante altre)

Grattastinchi

18/12/15, ore 12:47

eh beh! Quella pazza ci ha provato ma è andata male! Insomma, per Kagome serve tipo una bomba atomica sopra la testa per farle capire che Inuyasha la ama e lei ricambia XD Ce la faranno i nostri eroi? Vedremo come si scatenerà la furia vendicativa di Kikyo! Sono curiosa :P Come sempre bravissima! Un abbraccio e auguri di buone feste! Manu

18/12/15, ore 12:43

Ehiiiii! io non ti ho mica dato della pazza!! (o forse sì? muhahahahaha XD).
No, dai, torno seria ^^
sono ancora basita per.. la prima volta di Inuyasha o.o la milf!!!!!! ommioddio!!!! ahhahahaha.
Sul resto, già sai ^^
Kikyo continua a farmi paura e pietà. Inuyasha ha rischiato grosso, questa volta XD e Fairy? basta fargli venire infarti!!! e pure a noi!!!! >o< l'avevo dato x spacciato, lo ammetto XD fortuna che il piano solitario di kikyo faceva acqua u.u kagome mi ha stupito, per fortuna che non si è fatta infinocchiare u.u è una cosa che ho sempre pensato, in realtà, pippe sentimentali e sfiducia nell'amore e vita tragica a parte,.. Kagome doveva essere abbastanza tosta, sul resto, in "gioventù "
Era. O meglio, lo è ancora, solo che deve essere aiutata nel far riemergere la tostaggine sotto strati e strati di cose brutte ^^ ed è un bene, che Inu abbia capito quanto kagome sia fragile dentro ^^ è una bella "battaglia" x crescere, per tutti e due e inuyasha sta imparando ad essere responsabile, sta diventando uomo a tutti gli effetti, mano a mano ^^
anche se non so se, in alcuni punti, mi abbian fatto cadere le braccia certi pensieri scemi di Kikyo(tipo il ti do un pugno e, soprattutto, la faccia tosta di certe insinuazioni.. che tra parentesi: sorry, kikyuzza. Kagome non ha colto, lei non sa del marchio, in quanto neofita nelle relazioni tra demoni!) o il passo avanti x poi tornare indietro di Kagome XD da zero a mille, passa dal "ma noo, io non lo amo" a " oddio, sta x chiedermi di sposarlo!! " ^^''' meno erba gatta, kagome, meno erba gatta nel caffè XD XD
beh, ma su di lei ci siamo abituate e, in verità.. si inizia ad intravedere una piccola luce, in fondo al tunnel. :-P non più grande di un pixel, la luce, eh? ma c'è, pare xD
Ora xò concedimi di dire due parole su quella che x me è la star di questo capitolo.... buyo! *^*
Ci deve essere stato un piccolo fraintendimento, con quel gatto, xò! Qualcosa è andato storto, io gli avevo detto di far scappare la strega, non di farla rintanare in camera!!! buyo, ridammi il mio salmone affumicato!!! XD XD :-P
Son rotolata al' "ancora?!?" di Inuyasha durante le spiegazioni XD e.. finalmenteeee! quanti capitoli sono, che aspetto che lui le racconti qualcosa delle sue "relazioni"? *.*

E niente, mi fermo, altrimenti rischio di spoilerare ^^
alla prossima ^^
ah, InuYasha? fai sparire quella chiave da sotto lo zerbino, per piacere XD
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 12:46 pm)

18/12/15, ore 12:03

Ciao.
Ma che capitolo ricca di sorprese..
Kikyo il tuo è andato in fumo,meno male che Kagome ha creduto a Inuyasha..
Credo che Kikyo non si arrenderà molto facilmente che vipera.
Alla prossima

07/12/15, ore 16:13

Con calma recensisco..
Ciao cara!! <3
Sbirciando anche le altre recensioni ho notato che l'inquietudine della scoperta che ha fatto Kikyo è condivisa... bene, almeno non sono l'unica che mentre leggeva le si sono drizzati i capelli sulla nuca e ha iniziato a fare "no no no no no no no, questa non ci voleva oddio la piccola Kagome morirà!!!" XD Vabbè, un po' esagerata forse, ma sì, lo confesso, ho reagito così. E ancora ho la pelle d'oca per questo!
Per il resto, il colloquio fra Inu e suo fratello è stato bellissimo XD mi sono piegata dallo sghignazzare!! E poi la parte fra Rin e Sesshomaru, tutta lavoro lavoro lavoro e poi il finale dolciosissimo mi è piaciuta un sacco! Il tuo modo di estraniare i pensieri dei personaggi nei vari paragrafetti che magari non sono quelli centrali è liscio e scorrevole e non interferisce con la narrazione... francamente non so come fai >.> io non mi ci metto nemmeno a provarci, mi verrebbe fuori uno schifo, sono sicura.
Bon, non mi dilungo più ma ti invito a continuare così, che se come hai detto la fine è ancora lontana io non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! <3 tanti baci - e non fa niente se Sango e Miroku non appaiono, i capitoli sono usciti bene lo stesso!! E poi la coppietta protagonista già basta a tenermi incollata allo schermo!!!! xD

Kaiy-chan

06/12/15, ore 12:18

Complimenti ben scritto come al solito, e le varie scene sempre Ben descritte.
Mi è piaciuto questo capitolo di transizione, dove le varie coppie e i vari scenari prendono sempre più le loro strade... Inizio Adozione, nuovo posto di lavoro, dichiarazione d'amore, parte di alcune verità che vengono a galla e scoperte da parte di atri...
Xò chissà che fine hanno fatto il bar e l autofficina (S & M)
E chissà a cosa porterà il nuovo esame del sangue per Inu... magari ;-)
Cmq complimenti come sempre

05/12/15, ore 22:43

Ohi ohi ohi. Che avrà in mente quella megera? Povero Onigumo è così innamorato che non si accorge che la cara fidanzatina lo usa come zerbino, ma si sa : "Lamore é cieco". Tanto simpatica la scenetta tra Kagome è Byakuya eh eh. E siano onorati gli dei, il RITORNO DEL FIGLIOL PRODIGO SESSHOMARU :). OK mi fermo. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo (ormai rassegnati a trovare queste frasi fatte nelle mie recenzioniT^T) e ti aspetto a braccia aperte con il prossimo. Ciaooo

05/12/15, ore 16:37

Caspita! Anche questo capitolo é semplicemente stupendo!
Bellissima la scena che vede protagonisti i due fratelli, cosí come la parte tutta dedicata a Rin e Sesshomaru (ripeto: li adoro tanto quanto la coppia principale XD). Poi, immaginarsi quest'ultimo mentre osserva la sua espressione da pesce lesso riflessa nel vetro é stato troppo divertente XD.....e sí, ormai é ufficialmente cottoXD. Per quanto riguarda Kikyo, sapevo che prima o poi avrebbe scoperto della relazione tra Inuyasha e Kagome, però....cavoli proprio adesso che le cose tra i due vanno cosí bene!! Non so perché, ma ho quasi paura di scoprire quale piano  sta tramando la mente dell'egocentrica ballerina.... Attendo curiosissima nuovi sviluppi XD! Alla prossima :-*!

05/12/15, ore 15:10

Che belli Kagome e Inuyasha come sempre ♡. Quella vipera di kikyo non si fa mai i fatti suoi...ma lo vuoi capire che ormai Inuyasha ti saluta, acqua passata cara! Ciaone! XD Chissà che cosa avrà in mente :/ . Sesshomaru ormai è fuso, eh che potere che ha l'amore. Aspetto ancora il seguito e la dichiarazione di Inu-Chan 😍😍

05/12/15, ore 13:20

Eccomi! ci sono! Allora... giuro che è da due settimane che rido al pensiero di Sesshomaru in versione faccia da pesce/budino mollacchioso sciolto d'Amore che si guarda riflesso e pensa: "oh cacchio! sembro mio fratello con la faccia da cretino" XD XD Speriamo solo che il principe dei demoni non ritorni in sè e non ci venga a cercare, altrimenti siam spacciate o.o (come avete osato, stupide umane?!? ) XD Poi... Su Byakuya ti ho già detto XD ha tutta la mia stima per come risponde a Kikyo *^* Kikyo.... non farmi dire niente, va... -_- ma che razza di #%+*#@$&$@ cioè, ora lo scopri che Inuyasha sa suonare?!? -_-'''' ma va?!? diamole una medaglia... il suo impero (o meglio.. l'impero che lei credeva di avere) è in pericolo... ed io ho paura, lo confesso. ^^' e mi ha fatto un po' pena, a ire il vero! poca poca, sia chiaro XD ma ho pensato: quanto cavolo può essere stancante e faticoso, essere così? non fidarsi mai di nessuno, non avere amiche, mettersi sempre sul piedistallo più alto (posso buttarla giù dal piedistallo tirandola x i capelli?!? *^* ti pregoooo) XD Una vita vuota, falsa... -_- sarà così lei di suo, oppure... mah.. quale meschinità, comunque -_- poi... ah, già. Jaken è perfetto in quel ruolo, molto iC. E similmente il modo in cui rin gli si rivolge mi ha ricordato la lei bambina ^^ infine.... bella, nonstante tutto e i risvolti vista la presenza di Kikyo, la scena in cui, allo scoccare delle 17, il direttore e la dipendente, tornano ad essere complici XD anche se non se ne rende conto, kagome si sta lasciando andare ^^ bene la spiegazioncina dei suoi pensieri ^^ CI VOLEVAAAA, santo cielo :-P Credo che sia tutto ^^ passo e chiudo XD

05/12/15, ore 00:18

Che hai in mente kikyo?! Sei un demonio🙅! Ho paura per kagome...
PS: oddio che belli i biscotti a forma di gatto!!!! Fantastici😻😻😻😻😻

05/12/15, ore 00:03

Arrivo terribilmente tardi stavolta 😸
Sai stavo pensando una cosa: ho capito perché questa storia mi sta piacendo così tanto 😻 il fatto è che riesci a conciliare la parte seria (discriminazione dei demoni e dei mezzi demoni e tutta la parte dell'ospedale) insieme alla parte delle descrizioni, insieme alla parte dei pensieri e dei sentimenti e delle emozioni dei personaggi, il tutto senza fare uno sgarbo a nessuna delle parti... questo equilibrio che hai creato merita tutti i complimenti 😻😻😻

Sparategli!
Mozzategli la lingua!
Sparate a lui e alla sua lingua, dopo mozzata!
Era riferita a Barbossa, ma anche per kikyo si adatta bene

Brava Kagome, continua a farti adorare

Vi prego tutti quelli del teatro: quando Kikyo tenterà di sbandierare ai quattro venti la relazione fra Inuyasha e Kagome (spero che non faccia di peggio, tipo dirlo ai paparazzi) guarsatela con un sorriso e con la massima indifferenza ditele che lo sapevate già da un pezzo

Grattastinchi

04/12/15, ore 21:14

Ottimo capitolo
Finalmente sembra che Kagome capisca come comportarsi con InuYasha, cioè meno mezze frasi nebulose e più chiarezza quando vuole qualcosa da Inu, e ed è molto interessante vederla come interagirce con il personale del teatro, in netto contrasto con comportamento razzista di Kikkyo, che sta venendo fuori come la matrigna di Cenerentola a perfidia perchè vede la sua fonte di promozione sociale sfuggirgli dalle mani.
Ottima la scena dove si vede InuYasha e Sesshomaru come interagiscono per la compilazione della domanda di affidamento/adozione di Kanna, non credo che il piano di Kikkyo possa portare a qualche conseguenza su questo punto.
La mia scena preferita è quando Rin Sesshomaru parlano del nuovo laboratorio e di come Jaken, di primo impatto, sia quantomeno scettico nei confronti di Rin ma, dopo averla conosciuta anche solo sommariamente, gli voglia dare quanto meno il beneficio del dubbio, in linea col personaggio del Manga in particolare all'inizio della scena dove risalta un suo certo razzismo nei confronti degli umani.
Piccola idea mia ma Kikkyo sembra Hojo in gonnella, con la differenza che Hojo era veramente innamorato di Kagome; amore malato e più vicino allo stalker più che altro, mentre Kikkyo è solo innamorata di se stessa e del suo successo, come Grimilde di Biancaneve (Due citazione di Fiabe e Favole riprese da film Disney non male)
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 11:45 pm)

04/12/15, ore 19:53

Fantastico. Mi piace che inuyasha e sesshomaru riescano ad avere un dialogo civile senza uccidersi a vicenda anzi si stanno anche aiutando. Tra l'altro rin e sesshomaru sono fantastici insieme. Baci saretta🌹

04/12/15, ore 15:21

Alla faccia, un'ora a leggere questo fantastico capitolo. nn credevo che fosse quel venerdì, mah, dove c'è lo la testa? Nel mio mondo!
Ahhh finalmente si vedono un po di cose: il rapporti tra u due fratelli, mi piace la scena in cui vediamo Sessh che osserva la casa di Inu-chan , mi sembra di sentire il loro amore fraterno, ma nn lo dire a Sessho nn vorrei essere uccisa. Poi abbiamo il rapporto con lo staff con Kagome, si sapeva che sarebbe stata gentile, ma loro no. La sua semplicità e bontà d animola porterà a farsi amare. Rin e Sessh ahh questa coppia mi sorprende sempre, e brava Rin lpLP ha sorpreso per bene, lo sta scongelano pian piano, ci vorrebbe una battuta di Touga...poi? Il rapporto tra i due pincioncini, adorabile, l amore fa miracoli. E infine abbiamo KiKyo, questa ha in mente un piano e nn mi piace x nnt, ma sono sicura che Inu- saprà difendere il suo angelo.
Ciau.
Heart