Si alza il vento
di FairyQueen78

06/11/15, ore 11:20

Aaaaaaaaaah ma che diavolo....! Che caspita prende a Kagome? Vuole solo mettere alla prova Inuyasha o davvero vuole uscire con quel tizio? Possibile che capisca di essere innamorata di lui e che lui la ami? O_O Aiuto!!! Aspetto il prossimo capitolo prima di picchiarti bhuahua XD Comunque capitolo bellissimo, Kanna e Inuyasha sono stupendi a dir poco... li adoro! A presto! Manu

06/11/15, ore 10:38

Ok... ci ero quasi cascata XD e, all'inzio avevo pensato che si riferisse a... signor direttore Taisho. Ma poi ho capito.. ^^ l'altro ancora!!! :-P povero inu, è un... pollo!! non ha proprio capito! come non ha capito neppure quella scema di Kagome, che NON deve fargli questi scherzi! non ha capito come è lui nella parte pessimistica -_- non si ricorda di come lui ha reagito con la battuta sul... "mezzodemone mezzo servizio"? -_- me lo farà morire di crepacuore emozionale, il suo inu-chan da diabete -_- *^* kanna. Shiii adottala!!! è... qui sì che sono andata in sollucchero zuccheroso ^^ troppo teneri e perfetti *^* conquisterà tutti, la piccola Kanna, anche zio Sesshomaru ^^ Passo e chiudo ^^ ah, ti è scappato uno "stingere" la mano invece di stRingere ^^ ok che gli ha..stinto l'entusiasmo e l'umore, però... XD XD

06/11/15, ore 10:15

Che bel capitolo mi è piaciuto davvero tanto..
Ma chi sará mai questo ragazzo che Kagome vorrebbe uscire??
Povero Inuyasha gli è caduto il mondo addosso.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà.
A presto

26/10/15, ore 16:25

Capitolo stupendo, come sempre! Carino e allo stesso tempo divertente lo stratagemma ideato da Kagome per creare armonia e coordinamento tra le ballerine. Sul serio, le scene dove queste ultime sono legate tra loro sono state bellisime da immaginare XD!
E così il quartetto è venuto a conoscenza della relazione tra Inuyasha e Kagome. Che sia proprio il dovere di mantenere il segreto, unito alla stima provata nei confronti della protagonista, a creare quell'affiatamento che manca al gruppo? Vedremo ^^.
Inuyasha e Kanna sono sempre più dolci. Trovo che il legame creatosi tra i due sia bellissimo così come il fatto che il nostro mezzo demone sia pronto a fare qualsiasi cosa per aiutare la sua piccolina....speriamo che il tutto vada bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito XP! Bravissima come sempre!
Alla prossima ;)!
Blythe20

26/10/15, ore 08:59

Questo capitolo mi è proprio piaciuto tanto. ^^
Mi divertono moltissimo le parti ambientate in teatro e incentrate sul balletto, quindi con la prima parte ci sono andata a nozze. E ho sorriso immaginandomi il quartetto in giro per Tokyo legato e saltellante. Inoltre, stimo le doti di insegnante accorta della tua protagonista.
Nella parte centrale, se le congetture assurde delle ragazze sul misterioso uomo di Kagome suonavano alle mie orecchie piuttosto fastidiose, il siparietto che si è venuto a creare con la comparsa del direttore ha pienamente risollevato la cosa, strappandomi un mare di risate.
La parte finale è stata adorabile, vuoi perché con le questioni mediche ci vado a nozze, vuoi perché vedere la maturazione del tuo protagonista mi rincuora un sacco (Le storie romantiche mi lasciano fredda, per contro adoro i romanzi di formazione, te l'ho mai detto??? XDDD).
Nel complesso, hai non solo i miei complimenti, ma anche i miei ringraziamenti per l'allegria e la serenità che le tue pagine (sempre magistralmente scritte) riescono a comunicarmi.
Alla prossima! ^^

24/10/15, ore 08:32

Scusa il terrificante ritardo!
Direi che i quattro poccoli cigni siano moooolto più affiatati adesso e che la loro stima nei confronti di kagome sia aumentata alle stelle per non averlo detto :) comunque è stato un modo carino di scoprirlo :D
Sarebbe divertente (anche se inutile ai fini della trama) leggere un capitolo unicamente sul pigiama party e piccole curiosità anche sulle ballerine :D

Grattastinchi

23/10/15, ore 23:14

Kagome non ha amesso apertamente di essere la ragazza di inuyasha ma è già un buon inizio, comunque meglio loro che le Kikkyo o le tre galline.
Comunque è un bel capitolo in generale e bella l'ultima parte "drammatica" con stavolta Kanna al centro del l'attenzione, sarà il preludio all'adozione?

23/10/15, ore 21:42

Questo capitolo è geniale! Giuro sono morta dalle risate per la scena delle mutande😄😄. Aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo😁

23/10/15, ore 13:25

Ma quanto sono teneri inu e kanna?! Li adoro !! Sono curiosa comunque... Quanti capitoli avrà ancora la storia? È sempre un piacere leggerti, brava come sempre :*

23/10/15, ore 12:45

Ciao. :)
Che capitolo,davvero bellissimo !!
Meno male che le quattro ballerine manteranno il segreto di Kagome e Inuyasha.
Inuyasha sei davvero generoso speriamo che il tuo sangue aiuterà Kanna.
Alla prossima non vedo l'ira di leggere il prossimo capitolo.
A presto

23/10/15, ore 12:01

Evviva!!! adoro quelle ragazze ^^ e il rapporto di amicizia tra loro e con Kagome ^^ bello che lei abbia foto di e con Inuyasha in giro x casa ^^ sono praticamente morta in 3 occasioni: kikyo che fa il commentino acido e loro "le stesse parole della vecchietta!!!" buhahahaha XD XD kikyo, sei una vecchietta inacidita XD XD Quando si mette in testa le mutande di Inu XD e poi realizzano che erano sue XD XD (però dai, ok che erano lavate e pulite, ma... bleah XD) e la battuta sul perchè Kagome è più rilassata di Kikyo XD Lol!! XD Brave bravissime nel capire le motivazioni e per la decisione di mantenere il segreto ^^ immagino che, se mai capiterà un momento in cui i due rischiano di essere scoperti, loro daranno una mano nello sviare l'attenzione *^* e... il punto di vista esterno non sbaglia mai ^^ l'hanno visto subito che lei è innamorata XD (ah, se solo lei lo ammettesse con se stessa -_- ). quando si spanciano sul pavimento a sbirciare.. mi sembrava proprio di vederle *^* e quel bellissimo commento sul "vorrei anche io un uomo che mi guardi così" <3 *^* (Sì, tutte ad invidiare kagomina XD per l'amore e gi sguardi dolci, che hai capito?!?!! :-P XD) La parte in ospedale: l'han presa splendidamente, dai!! e kanna è troppo un amore di bambina *^* oh, finalmente inuyasha può fare del bene, senza necessariamente dover sfruttare i soldi o il suo nome xD alla faccia del "dannato sangue demoniaco" ^^ serve anche lui, visto, Inu-chan u_u mai vituperare niente u_u non si sa mai se e quando potrà servire XD Al che mi sorge un dubbio esistenziale... sarà stato puro cul... emh.. botta di fortuna, che abbiano lo stesso gruppo sanguigno, oppure.. tutti i mezzodemoni... nah! ho detto una scipcchezza megagalattica! Quel fattore dipende molto anche dai genitori, o sbaglio (scusa ma tutto risale ai miei arrugginiti studi liceali di biologia XD per uscire AB vuol dire che izayoi è A0 e Touga è B0, o il contrario, oppure che uno dei due era già AB? e, tra le varie combinazioni possibili è uscito AB?) *Ok, mi sono persa XD * alla prossima ^^

23/10/15, ore 11:43

Buongiorno!
Be tralasciando le vie mediche credo che finalmente Inuyasha avrà qualcosa in più, Kagome poi scoprirà che lo ama e la festa é fatta. Oddio stavo morendo quando quelle tre o quattro?, hanno trovato le mutande di Inu, stavo morendo. Chi nn ha visto Terry e Maggie? Beh diciamo che é stato un bel capitolo, alla prossima? Ah giusto la settimana scorsa mi sono riletta la tua vecchia storia e mi sono resa conto che sei la seconda in classifica x quanto riguarda tra le autrici di EFP. Complimenti.
Tolgo il disturbo.
Heart

Finalmente eccomi a recensire anche questo bellissimo capitolo!
Che dire.....Inuyasha e Kagome sono davvero tenerissimi insieme *.*.
Davvero molto bella e dolce la parte con protagonisti Rin e Sesshomaru....e così, nonostante debbano nascondere la loro relazione alla stampa, anche loro lavoreranno insieme....sono proprio curiosa di sapere come se la caveranno XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come evolverà la vicenda ^^.
Alla prossima!!
Blythe20

Yeeeee nuovo capitolo sto già morendo ad aspettare l'altro ❤

Ommioddio! (Per citarti XD)
Questo capitolo è pieno di...di...scene tenere e dolci!! XD
Ho finalmente trovato il tempo di leggere questi due ultimi due capitoli :D
Sono entrambi bellissimi!!
Ho adorato le confessioni dei due figli con la madre nel capitolo precedente e in questo Sesshomaru e Rin sono così complici e innamorati, adorabili.
Per quanto riguarda Sango e Miroku fai bene se la situazione è stabile è meglio così.
Ti abbraccio forte! A presto :)