Si alza il vento
di FairyQueen78

Bel capitolo come sempre. La situazione al lavoro si fa tesa... tra Kikyo e Kagome volano scintille... E come sempre, quant'è tenero Inuyasha? ** Miroku e Sango.. e beh XD ce la saranno i ns eroi? Alla prossima^^ smack!

Kagome Vs. Kikkyo come andrà a finire?
Kikkyo si sta dimostrando come quella gente che è brava tecnicamente ma manca totalmente dal punto di vista umano, quando lo capirà sarà troppo tardi,

Con Miroku e Sango bisogna solo stendere un velo pietoso, non perchè la tua fic è brutta ma perchè, come dicono a Roma, Se devono sveglia.

Rin Sesshomaru altro che annucciare il fatto che la prima è stata assunta dal secondo ma la data delle nozze... Cosa che salterà fuori appena la notizia che i mezzi demoni sono fertili faranno
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 10:22 am)

Dunque dunque. ^^
Inu e Kagome mi faranno morire! XD sono troppo... patatonzoli lessi!!! lui è geloso di lei, crede che pensi a tizio caio e sempronio. o, peggio ancora, ad Onigumo, mentre balla. e invece lei pensa a lui!
similmente anche Kagome è gelosa di Kikyo. pensa che lui pensi a Kikyo, e invece lui...
davvero bella la parte "maieutica" in cui Kagome tenta di spiegare ad Inu-chan ^^
e fantastico che in lei qualcosa si smuova. anche già nella spiegazione a Kikyo, Kagome, pur non accorgendosene, ha praticamente detto/pensato di amare Inuyasha. "che quelle mani che ti sfiorano, ti afferrano, ti sollevano non sono mani sconosciute, ma le uniche da cui vorresti sentirti toccare... che le braccia che ti accolgono, il corpo che ti stringe, gli occhi che incrociano i tuoi, il viso che ti sorride... non è quello di un estraneo, ma quello della persona più importante di tutte... -" e lei pensa al bel direttore ^^ (dimmi tu se questa non è una dichiarazione d'amore!!! *^*)
Ma Kikyo è un'egoista egocentrica. ovvio che non si lascia cadere tra le nraccia di Onigumo! lei non lo ama. ama solo se stessa. non si fida del suo partner, l'unica fiducia (a torto, tra l'altro!) è quella nei confronti di se stessa. io io io. io sono perfetta, io voglio, io sarò famosa. e tutti gli altri sono solo degli strumenti da sfruttare. inu per il sesso, onigumo per il successo (e fa pure rima XD )
fantastica la scena di entrata in casa a sorpresa di inu! sembrava proprio un marito che rientra a casa dal lavoro ^^ accolto a braccia aperte dalla moglie *…*
e fa onore ad inuyasha che, pur volendo Kagome per sè, anche se non si vedono da un po', non l'ha... sequestrata in camera da letto XD ma ha pensato ai bambini , prima ^^
Miroku..vpovero!! X°°D non gliene è andata bene una!! è cotto e stracotto, per lei si dimentica perfino di essere con l'acqua alla gola per la riparazione
bello il modo in cui hai introdotto Khoaku nella storia.
ora.. ok, galeotto fu il giornale ma... che cavolo nasconde Sango, in casa? un arsenale nucleare? non può essere solo per la regola "no uomini nel mio letto", tanta ritrosia!
Infine l'altra coppia.... *…* vai con il diabete!!! "lo faccio per NOI", buonanotte amore mio... (bravo!!! tu che puoi dirlo senza timore, fallo! è tuo fratello che tutte le volte se lo deve mandare di traverso, l'"amore mio", povero! XD)
li stimo troppo, Rin e Sessh! sono perfetti!!! lei innamorata persa e lui che fa il galantuomo *…* avanti così, gente!!!!!
azzeccatissima anche la rielaborazione del "tu hai qualcosa da proteggere" dell'opera originale! un colpo da maestro ^^
una frase però mi ha lasciata perplessa, quel " davvero sarebbe riuscita ad essere utile a una persona che amava... una volta tanto?" di Rin. anche lei con i segreti? -_- perchè "una volta tanto"!? o_o
beh non vedo l'ora di scoprirlo!!!!
alla prossima ^^

Sono sicura che ci riuscirai!
Dannatissimi paparazzi! Giù le zampe da sessh e rin e da kagome e da inuyasha... Almeno santo e miroku non corrono questo pericolo :D
Speronsolo che kikyo scopra il vero lato di se che tiene ben nascosto e che il balletto lo faccia kagome al suoi posto, con sommo rammarico delle sue amiche oche (erano cigni? Ops...)

Grattastinchi

Oh beh, Sesshomaru versione pink Panther (perdonami ma me lo sono immaginato arrivare quatto quatto sulle note della pantera rosa XD), dolce come miele, romanticone a duemila, mi piace da STRA-morire!!!
Che dire poi della panterona (Kikyo)... Beh, avrà fatto pure lavorare la fattoria, come si suol dire, ma il talento non è propriamente dalla sua!!
E che dolci Kagome ed Inuyasha... Noto con immenso piacere che lei sta iniziando a sciolgliersi e ad ascoltare un po' di più i suoi sentimenti, molto bene!!
Aspetto con ansia i prossimi sviluppi!!! Stra-brava come sempre maestra!!! ;)

Ma ciaoo :)
Che capitolo davvero grandioso mi è piaciuto tantissimo.
Kikyo sempre odiosa mmh non la sopporto..
Poveri Rin e Sesshomaru costretti a nascondere laoro relazione per i giornalisti.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao :)

29/09/15, ore 16:33

Scusami tanto ma non c'è la faccio più quando si passa a inuyasha e kagome davvero sto morendo Fairy!!!

26/09/15, ore 11:38

Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo ed é semplicemente meraviglioso!!
Finalmente tornano anche Izayoi e Touga! Sí sì, ci voleva proprio un bel capitolo che coinvolgesse ancora questi due personaggi ^^.
Inuyasha e Sesshomaru che si che si stuzzicano a vicenda sono davvero troppo forti XD!!
Davvero molto bello il modo in cui hai reso il rapporto che ciascuno dei due ragazzi ha con Izayoi. Ho apprezzato molto i momenti in cui quest'ultima consiglia i figli.
Che dolce Inuyasha *.*...... alla fine vuole adottare la piccola Kanna. Sapevo che prima o poi avrebbe preso in considerazione il suggerimento della suora XD.
E Sesshomaru? Sono rimasta davvero sorpresa quando ha chiesto a Rin di lavorare per la sua società. Chissà cosa risponderà la bella dottoressa? Accetterà la sua offerta? Beh, sono davvero molto curiosa di scoprirlo XP!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per sapere come proseguirà la vicenda ^^!
Ancora complimenti!
Blythe20

25/09/15, ore 16:26

Ciao recensisco oggi per la prima volta, ma seguo la storia già da un po. Innanzitutto volevo complimentarmi per la tua scrittura lineare e evocativa in eguale misura( io adoro "vedere" ciò che sto leggendo e "sentire" ciò che vivono i personaggi, ma ciò è possibile solo se il racconto è scorrevole e ben organizzato e tu ci riesci perfettamente);inoltre sfrutto l'occasione per ringraziarti anche per "GdG" che ormai vedo come il proseguimento ideale dell'anime Inuyasha ( splendida la crescita dei personaggi e dei loro rapporti - adoro quello fra i due fratelli ritrovati-). Perciò che riguarda "Si alza il vento", belle e delicate le tematiche trattate, attuali e riflessive ( lavoro in ambito medico e non è facile il rapporto con la malattia, così come non è facile, ma non impossibile, avere a che fare con gli altri o stabilire legami veri che vanno al di là dell' opportunismo e dell' egocentrismo). Nello specifico, nel capitolo in questione ho visto ciò che desideravo, il dialogo tra due figli in cerca di consiglio e due genitori disposti ad ascoltare ( purtroppo non è così scontato, io ho tre figlie, di cui due gemelle trasposizione in carne e ossa di Manami e Masami, a cui sto insegnando il valore del dialogo specie in famiglia e con chi si ama) ed è bello che ciò venga ribadito e anche insegnato. Belli anche i dubbi e le paure dei protagonisti, ma anche la speranza che li anima. Ps i mezzodemoni potrebbero essere dei donatori di midollo osseo nella tua storia!? Io ho qualche sospetto a tal proposito. Ciao.

25/09/15, ore 16:21

La bomba Kanna è stata sganciata e l'esplosione è stata dirompente in casa Taisho, voglio però vedere cosa succederà in casa Higurashi ma avrà di sicuro lo stesso impatto.
Sesshomaru ormai è andato, partito verso il prato verde dell'amore (dovrebbe ascoltarla quella canzone forse non  sbaglierà colpi con Rin) e anche Rin non è da meno, voglio vedere cosa risponderà alla proposta dopo aver visto dove sta sorgendo il nuovo dipartimento della Taisho Inc.
Però è ormai tempo di un Bel: "mi presenti i tuoi?" perchè anche lì vorrei vedere, come mi pare di averti già detto in un'altra recensione, cosa drià Kagome di fronte a Touga e Izayoi.
Brava contimua così

25/09/15, ore 15:37

confermo! i veterinari (tranne rin) mi piacciono solo impanati e fritti oppure in vacanza!
mamma izayoi mancava anche a me e con i figliuoli così simili e così diversi è splendida :D

grattastinchi =^.^=

25/09/15, ore 14:10

Oooooooh!!!! Wonderfull!!! Forse, e dico forse, mi ripeterò un po' troppo, ma... Quanto mi piace Sesshomaru XD !!! Ci sarà un modo di qui a cent'anni di trasportare quel che è scritto in realtà, o perbacco bacchissimo!! Per quanto riguarda la sensibilizzazione per la donazione del midollo.... Bravissima! E una cosa che ho deciso di fare anch'io, dopo anni e anni da donatrice del sangue. Il 17 ottobre ho il primo appuntamento di questo iter lunghissimo che spero potrà portare bene a qualcuno. Un bacio

25/09/15, ore 13:30

Ciao :) Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto... Si sentiva la mancanza di Izayoi e Touga. Inuyasha e Sesshomaru sono cosí diversi ma anche simili sopratutto quando hanno chiesto consiglio.a Izayoi.. Che dolce Inuyasha vuole adottare Kanna e Sesshomaru che arrosisce è il top.. Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sxoprire cosa succederà. Apresto :)

25/09/15, ore 11:48

Eccomi!!! Me felice!!!! Finalmente rivediamo Izayoi e Touga!!!! Li aspettavo da un po' 😍 e fnalmente tutti i nodi vengono al pettine, e mi sembra giusto che mamma sappia come stanno le cose tra il suo bambino e Kagome ^^ il modo in cui ha saputo spronare a parlare Inuyasha e ha saputo ascoltare sesshomaru è stato da vera mamma.°^° insomma.. Adoro Izayoi ^^ (non si era capito, vero? XD). La cosa sconvolgente è stata... Sesshomaru che arrossisce!?!?! E che è confuso su come comportarsi? XD che dolceeeeee *^* sono morta quando, parlando di Miroku, Sessh ha detto quella cosa sul "sa riconoscere una donna innamorata.. E ne sta alla larga" ho pensato.. Sì, prima, forse! Sapeste che sta combinando con Sango... U_U (povero Miroku X°°D). Poi.. Beh, in qualità di "persona bassa" ma che non mette i tacchi.. Capisco la scelta di Rin per le ballerine (altro tipo di scarpa che mi piace ma che, ahimè, non posso mettere perché le perdo mentre cammino o mi faccio male dietro T-T). Ergo sono "indignata" dal commento di Sango XD :P ahahahaha. Infine... Ahi ahi. I timori di rin sul futuro con Sessh sono legittimissimi. (Oltre tutto.. Non me lo sono dimenticata... Quello che ha fatto il moccioso del maneggio... -_- minimo adesso scoppia uno scandalo del tipo, se lei accetta il lavoro: "eh, ma per forza! È la sua donna, figurati! Ovvio che l'ha messa a capo di tutto!!! Ecco l'ennesima arrampicatrice sociale che ha infinocchiato il signor Taisho 😈" -_- maledetti malpensanti e malfidati!!!!! Odio profondo per la gente cattiva e pettegola 😡). Al solito, temo che il vicepresidente Taisho abbia osato troppo come al solito U_U passo troppo lungo U_U al contrario del fratello minore che procede a passi piiiiccoli. A proposito delle note e sulle similitudini tra i fratelli, sai già come la penso ^^ secondo me è un modo di procedere che va benissimo! Anzi, è davvero un colpo di stile, così da rendere al meglio le figure dei due rampolli, simili ma diversi :) ;) riguardo a Kanna... Una razza addirittura estinta!?! *^* anche se temo che Sesshomaru non abbia tutti i torti, sul fatto che sono una famiglia ingombrante ^^' PS. Un pensiero. Fangirlando, non vedrei l'ora che mamma Izayoi e Kagomina si incontrino. Ma, razionalmente, la vedo luuuunga. Non stando "insieme" effettivamente non può dire:"ehi, amore. Vieni a conoscere mamma?!". No. T_T però c'è sempre l'opzione 2! L'incontro casuale in teatro!!!! *^* (che non avverrà, lo so. Troppo semplice. E non ce la vedo Izayoi ad impicciarsi degli affari di cuore dei pargoli ^^' lasciami sognare!!! XD) Alla prossima (e scusa per le mille faccine ed emoticons. Ero infervorata XD)

25/09/15, ore 11:42

*_* oh l'aggiornamento! Ma quanto sono teneri quei due che chiedono consiglio alla mamma? Eh si, la mamma è sempre la mamma... ci vede da li ad un chilometro... e Inuyasha che tenerezza che vuole adottare la piccolina** Beh, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questa storia! Alla prossima, come sempre bravissima! Un bacione :)