Si alza il vento
di FairyQueen78

11/09/15, ore 19:25

Muahuahuahuahuaua ψ(`∇´)ψ
Hehe si sono baciati... Io mi crogiolo nella scena romantica, e dire che odio i romanzetti rosa XD mah, vai a capire il mio cervello u.u

Non credo che un bacio faccia un ti amo ma è già un passo avanti, no?
Non vero l'ora di giungere al piccante della questione :3

Ma andiamo un secondo con lo sguardo a Sango e Miroku XD io sono come Kagome,mi preoccupo più per Miroku che per la bella barista !!! Sinceramente non glielo toglie nessuno un bel Sango-ceffone XD povero monaco depravato.... Monaco poi, che ironia :') povero il Buddah, che si ritrova uno del genere a venerarlo hahahahahah rido male :'D

Sono contenta di aver trovato questa storia, troppo davvero *-*
Vado subito a leggere il seguito, sono troppo curiosa, e poi mancano ancora un po' di km a Roma, ho tutto il tempo per un altro giro ;)

Bacio :*
Juls ❤ ヾ(*´∀`*)ノ

11/09/15, ore 19:18

DAAAAAAAAAAAAH VOGLIO DI PIUUU CONTINUAAAA <3
No ok, seriamente: tu stai facendo morire dalla voglia di leggere questa storia due VITTIME ben DUE. -io e un'amica-
E sinceramente scrivi così bene, credimi sono poche le storie che ti prendono da pulirne in un paio d'ore.
Quindi ti prego, si clemente <3 è una storia davvero originale.

11/09/15, ore 18:33

Sono qui di nuovo a rompere :D
Sempre con il cellulare eh XD
Quindi robe incomprensibili sempre pericolosamente dietro l'angolo ( o la virgola ) ;)

Inuyasha e Kagome sono troppo dolciosità con i loro nomignoli, i loro comportamenti e le loro frasi dolci e i loro pensiero reciproco... Mi fanno scoppiare il cuore !!!

Mi piace il ruolo di Rin e anche se non riuscirai ad inserirla con questo nuovo Sesshomaru non fa niente, lei innanzitutto fa il mestiere dei miei sogni per il quale studierò sodo e mi leureerò (?) Anche se dovrò andare lontano da casa - Roma capitale non ha la facoltà di veterinaria, che vergogna. - E poi ha un principio che mi piace molto e la motiva in manierag giusta !!
Sai, non c'entra niente o forse sì, ma anche io sono molto motivata a fare quel lavoro, perché penso che proteggere e portare cure agli animali sia molto meglio che portarne alle persone perché spesso, l'uomo infierisce su quelle povere bestie fregandosene solo perché sono indifese e non possono reagire come magari farebbe una persona e poi, ripeto, gli uomini si drogano, si feriscono e si fanno del male da soli ma gli animali no, quindi preferisco curare loro che dei perfetti imbecilli che siamo noi u.u senza offesa per nessuno !!!

Ok, ho perso il filo e non so se ho reso la mia idea XD sorry XD

Ad ogni modo, non vedo l'ora che si incontrano Sango e Miroku *-* ahhhhh che bello :3

E ora corro a leggere il prossimo capitolo !!!
Bacio ❤
Juls (///▽///)

11/09/15, ore 17:04

Saaaaalve di nuovo *-*
Una LilyOok in preda ad una crisi isterica.

Sono bellissimi Santo il Dio che li ha inventato ( o la dea, in questo caso :p )
Per la miseria, mi sono immaginata tutto il capitolo *w*

Izayoi è la mamma perfetta per Inuyasha, porca miseria !!! E mi piace molto il personaggio si Sesshomaru, mi sarebbe piaciuto vederli veramente così, anche se il "Signor Sesshomaru" come lo chiama la piccola Rin non sarebbe stato lo stesso.
Beh ovviamente, però comunque sia io ti appoggio questo Sesshomaru u.u

Sono felice che Koga sta con Ayame, anche se sono indiavolata perché Koga sta solo con me, ma Vabbè...

Comunque, mi piaccciono anche Bankotsu e Jakotsu *-* adoro Jakotsu e li ho sempre shippat 'sti due insieme hahaha
Tantissimo !!!

E poi, Vabbè il mitico Miroku XD suppongo che Inuyasha ha sentito proprio lui nel bagno XD che tipo...

E il bacettto alla fine ??? *-*
Ah beh, ha compensato quello INTERROTTO ヽ(`Д´)ノ al locale !!!

Hdkagdkahus.
Corro a leggere il prossimo capitolo !!!
Un bacio, Juls :*
❤ ヾ(*´∀`*)ノ

11/09/15, ore 15:48

Jsgdkahavdkaiabvdjes .
Il viaggio continua e io sono ancora qui.
Non posso credere a quello che leggo: Inuaysha che tratta male Kikyo, evvai *-*
Scusa sono con il cellulare è potresti trovare parole senza senso o no spazio tra le parole , mi spiace... È orribile , lo so, ma il mio cellulare vivi e di vita proprio quando sono su EFP e lo odio per questo.

Ma ancora una volta sto straparlando.
Sorry ╮(╯▽╰)╭ sono fatta così u.u

Ad ogni modo, ripeto che vedere Inuyasha trattare male quella specie di morta che cammina è stato a dir poco sublime !!! Fantastichevole. (?)
Koga.. Oh Koga... Ti prego dimmi che non si mette in mezzo perché lui 1) è mio e 2) mi spiacerebbe troppo u.u

Sango, troppo buona ❤ io avrei spaccato il muso di Hojo, sopratutto perché non lo sopporto.

Ma parliamo di Kagome !!!
Che dolciosa che è :3
Povero Inuyasha, credeva che montasse scuse, ma se ti ha dato il suo numero !!! Geniaccio !!
Lei è così semplice... Come la invidio.

Scappo al prossimo capitolo 😍😍😍😍
Bacio :*
Juls ❤

11/09/15, ore 15:20

il capitolo era fantastico come al solito, ma non vedo l'ora di vedere kikio strisciare per terra...che ti devo dire non ci posso fare nulla, secondo me tutte le fan dell'opera di inuyasha odiano tantissimo sia kikio che hojio :)
sarò in trepidante attesa del prossimo capitolo XD

11/09/15, ore 14:19

Ohayo !!!

Ho trovato la tua storia sul gruppo di Vanilla e, beh, come inizio è decisamente interessante *-*
Io nemmeno so scrivere le AU, anche se ne ho una in cantiere, ma devo ammettere che adoro leggere e mi piacciono tantissimo e ho trovato la tua ff davvero bella già a questo primo capitolo !!
Scrivi bene, fluentemente e le idee sono orginali *-*
Magari mi capitasse a me ╮(╯▽╰)╭ ma come si dice, non si può avere tutto dalla vita (〒︿〒)

Comunque, sto straparlando.

La bella gattina - come anche Shippo la definisce nell'episodio 38 "Anche a distanza quei due si voglio bene" - e il bel cagnolino sono-figo-ciao si sono incontrati (*˘︶˘*) in fortuite circostanze e la solarità di Kagome ha colpito ancora una volta e BOOOM !!! SCATTA LA SCINTILLA, almeno per lui, ma sono sicura che anche lei pensa stia pensando a quando sia stata fortunata :3

Inuyasha è rimasto proprio frastornato XD

E la bella Sango da saggi consigli, come sempre ヾ(*´∀`*)ノ
Non vedo l'ora che si incontra con Miroku *-* oh cielo :3

Basta. Basta basta basta.
Ok, mi ricompongo e vado a leggere il prossimo capitolo !!
Bacio ❤
Juls :*

11/09/15, ore 14:02

È la prima volta che recensisco la tua storia, anche se la seguo dall'inizio; devo dire che non solo trovo ogni capitolo ricco di emozioni e coinvolgente ma anche ben scritto. La trama, a mio giudizio, è molto originale (sará che adoro le parentesi di danza) XD. In conclusione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Srella

11/09/15, ore 13:33

Un bel capitolo
Kikkyo mi è sembrata infantile con il suo scherzo ma la sua cattiveria non tarderà a saltare fuori.
Non posso dire altro perchè il capitolo va via veloce e non ci sono grosse novità.

11/09/15, ore 12:45

Ciao.. Ho adorato questo capitolo troppo bello... Quanto non sopporto Kikyo è solo una serpe velenosa crede di avere in pugno Inuyasha ma si sbaglia di grosso,povera illusa... Troppo bella la telefenota tra Inuyasha e Kagome mi è piaciuta tantissimo.. Alla prossima.. Ciaoo

11/09/15, ore 12:35

"Come Kagome, che gli insegnava ogni giorno, senza nemmeno saperlo, a guardare il mondo con occhi diversi?" Ho adorato questa frase. E mi ha ricordato l'anime, quella sensazione dell' Inuyasha mezzodemone del Sengoku che si sente inadatto al mondo ma Kagome gli insegna a trovare il suo posto in esso *^* per il resto.... KIKYO MA VA A MORÌ AMMAZZATA!!! (E siamo solo all'inizio dei capricci del personaggio T_T) prima della fine mi si consumerà il fegato T_T forse era meglio Hojo, ma solo perché si è tolto dalle scatole in fretta XD Ho amato il rapporto di amicizia e complicità creatosi tra Kagome e alcune ballerine e come lei sia stata accettata da subito quasi da tutti ^^ ho paura per quando Kikyo la stronza ambiziosa scoprirà che non è come crede lei. È una persona ignobile!!!!! quei commenti su Izayoi, poi!!! (Io l'avrei presa per i capelli anche se... nah. La miglior rivincita sarà un bello schiaffo morale! u_u vendetta più gustosa ) Peccato per il fatto che Kagome si ostini a vedere il buono anche in lei. Quando la inquadrerà per bene, spero che non si lasci sopraffare dalle angherie della mummiaccia.E che reagisca con arguzia e non rimanendoci troppo male. Per un momento ho pensato che fosse stato come hanno sostenuto eri e Chitose. Ma vista la chiamata con Inu forse Neko-chan era davvero propensa per la buona fede -_- Inuyasha è tenerissimo *^* Altro pezzo che ho adorato è quando la sbircia e pensa "grazie per il pranzo amore mio" <3 Fantastico lo scambio di battute alla "Sesshomaru" nel definirsi Signor Taisho e signorina Higurashi. Lo avevi detto che in qualcosa sono simi, in quanto fratelli :-) E sono cosa buona e giusta le varie sensazioni che prova Kagome durante la telefonata. L'ho capita. Fino a che resta sullo scherzo malizioso sexy l'atmosfera è leggera e giocosa. Ma appena irrompe un momento serio/dolcioso il cuore si stringe perché i sentimenti veri tentano di venire a galla (tosta, la ragazza nel mantenere il tira e molla con se stessa U_U spero nn finisca per avere una crisi di nervi, quando finalmente capirà i propri sentimenti XD ). Alla prossima ^^

11/09/15, ore 12:23

Oddio sono saltata in aria. Colpa della Serpa e del mio cane, giocavano al gatto al topo? Comunque tralasciando questa parentesi che capitolo succoso, anche se é veto che nn vi ho capito una ciambella del ballo. Ma sono ancora viva. Lo giuro avevo intenzione di prendere Kikyio a schiaffi come si permette di parlare così a Inu chan? Brutta arpia vieni qua che ti faccio passare la voglia. Credo che la farai uscire di scena con classe vero? Un bel calcio nel sedere?! Quanto é puccio Inuyasha con Kagome l amore... Rende così questo sentimento? Mah domande del cavolo.
Ci sentiamo tra due settimane ¢_¢
Heart
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 12:24 pm)

11/09/15, ore 11:37

*_* oh che bello l aggiornamento!!!! Che tenero Inu!! Adoro questa fic!! Aggiorna presto! Manu ;))

10/09/15, ore 21:30

beeelloooo.......
bello bello bello!!!!!!!!!
bravissimissima!!!!
i miei complimenti!!!
bella l'idea, l'ambientazione, tutto, ma.... Eiji che cavolicchio ha combinato? A parte fare il guardone?
No! non me lo dire, lo so. Se voglio saperlo mi basta avere pazienza, ce lo dirai con i prossimi capitoli. :D ;D
bacioni cari. bacioni tanti. Vai a scrivere che sono curiosa di vedere come si evolvono le cose.

07/09/15, ore 23:01

''L'odio'' urlato da Kagome è stato dolorosissimo perché mi immaginavo il viso addolorato di Inu mentre ripensava alle frasi dette da lei ç.ç
Ha catturato tutta la mia attenzione questo capitolo che non potevo staccarmi dalle tue parole sperando che tutto si sarebbe calmato!

Ah, ed odio Hojo! Mi è stato sempre sulle scatole, anche nella vera storia!
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 11:04 pm)