Si alza il vento
di FairyQueen78

07/09/15, ore 22:55

Salve *w* Da oggi mi dichiaro una tua nuova seguace! Ho iniziato ieri pomeriggio, ed ho finito ora... Mi ha catturato tantissimo il tuo racconto! E' bellissimo e mi ha catturato in una maniera incredibile che ieri ho finito alle quattro del mattino di leggere una gran parte della tua storia! >___< Hai preso i personaggi e li hai ben mischiati, lasciandoli nel loro carattere anche se un Inu così dolce non me lo quasi mai immaginata! Continua così, sei perfetta!

Ps, ora rivado in alcuni capitoli dove volevo lasciarti altri messaggi ma ero TROPPO catturata da voler ''perdere tempo'' a scrivere >< Mi sono detta che lo facevo una volta che finivo tutti i capitoli *fugge*
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 10:58 pm)

05/09/15, ore 22:19

Sto morendo dai tutti insieme... INUYASHA E KAGOME INUYASHA E KAGOME!!!! Amore ogni coppia ma loro però sono curiosa daii❤❤❤❤❤♥♥♥♥♥♥⭐⭐♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤⭐

31/08/15, ore 15:41

Come sempre sei bravissima!
Anche questo cap e' merviglioso e questa coppia poi.... la adoro!*-*
Mi piace come li hai caratterizzati sia loro che tutti gli altri, sono sublimi!
Rin poi ha queste uscite incredibili e spassose non da poco, complimenti!
Ora non vedo l'ora di scoprire il resto, sia che cosa abbia combinato Eiji e come reagiranno i diretti interessati.
Come son curiosa di vedere come reagiranno Sota e Kanna alla scoperta di chi sia Inuyasha davvero e tutto quello che ruota attorno!
Senza contare il primo giorno lavorativo di Kagome e Inuyasha come effettivo direttore sotto alla luce di tutti!
Non vedo l'ora!
Ti aspetto come sempre e ti rinnovo i miei complimenti per come scrivi "divinamente" e Ti ringrazio di cuore per averci regalato questa storia stupenda!Grazie grazie grazie!
Baci baci Patty

30/08/15, ore 14:58

Ciao cara!
Ancora una volta sono rimasta piacevolmente senza parole!
Questo capitolo tutto Rin e Sesshomaru è davvero fantastico e tanto dolce! Veramente, l'ho apprezzato dalla prima all'ultima riga XD.
Le sensazioni e i pensieri dei personaggi sono descritti in modo davvero impeccabile e li ho trovati perfetti.
Davvero fenomenali i modi che Rin ha di accogliere Sesshomaru...anche questa volta sono crollata per le risate, ahahaha XD.
E così la spontaneità e la semplicità della bella dottoressa hanno fatto breccia nella "corazza" di Sesshomaru ( e sì, si è proprio innamorato ^^).
Il bacio che i due si sono scambiati durante il pic-nic mi ha davvero sorpresa......è stato stupendamente inaspettato! (altro che il bacio indiretto di cui si preoccupava Rin XD).
Finalmente c'è anche qualcuno che non nega i propri sentimenti e ammette di amare l'altro ( qualcuno dovrebbe prendere esempio, vero Kagome ?) XD.
Ok, è ufficiale: mi piace davvero moltissimo come stai sviluppando questa coppia ( senza nulla togliere alle altre XD).
​Le cose tra i due sembrano andare molto bene.....solo mi chiedo -e temo-  quali conseguenze avranno le azioni di Eiji....che avrà combinato? Lo scoprirò solo leggendo XP! Ancora complimenti !!
Blythe20

29/08/15, ore 11:23

che carini quei bento!! capitolo fantastico...vai rin che sesshomaru ormai è andato :)
ps: la storia del mentolo mi ha fatto ridere come una matta, veramente sono caduta dalla sedia ahahahaha

29/08/15, ore 02:24

Ciao!^-^
È da un pò che aspettavo questo capitolo (si, lo so che è tardi perdone moi) mi è sempre piaciuta la coppia Sesshomaru/Rin e sono molto dolci. Santo cielo che rompi che sembra sto Eiji! Che cavolata avrà fatto? Che succederà? Come ne usciranno? Spero che il prossimo capitolo esca presto odio la suspense (è un mio grande difetto -.-") comunque aspetto il prossimo capitolo
Baci Rossy

28/08/15, ore 22:59

Oddio, manco su questa storia da diversi capitoli, sono imperdonabile; ci tenevo comunque a farti sapere che non ho mai smesso di seguirla e che, nonostante non sia un genere che leggo di solito, controllo in modo decisamente maniacale se ci sono nuovi aggiornamenti: praticamente, è una delle poche cose che guardo subito appena entro su EFP.
Prima di cominciare la recensione ci terrei a dire che tu, ragazza mia, mi hai aperto gli occhi su una questione che mi toglieva il sonno da anni: la pelliccia di Sesshomaru. Ma dunque è la CODA! In effetti ha senso...l'avevo collegata solo alla sua trasformazione senza arrivare mai alla soluzione (forse perché ero concentrata su ben altre sue code...ma meglio non scendere in dettagli compromettenti *coff coff*)
Sesshomaru e Rin hanno l'egemonia più totale sul mio cuore, penso di avertelo già detto ma ripeterlo non fa mai male, quindi è facile immaginare la mia gioia! Sono semplicemente troppo carini!
Sono morta dalle risate al "che schifo"! Ho pensato "ma che diav...scusa, ha il principino tutto dolce e mansueto che non si lamenta né della puzza né del dolore al piano di sotto e pure si schifa?!" E poi...il mentolo! Geniale, geniale; ad immaginarmi Sesshomaru trotterellare allegramente con un baffo al mentolo sul suo nobile destriero mi ha fatto morire ahaha
E per parlare degli altri due *occhiolino*...ma Inuyasha non può calmarsi un po'? SANTO CIELO! Lo dico per lui, per la sua salute fisica e mentale...se continua così finirà per morire d'infarto a trent'anni! Kagome non risponde al telefono = mi ha lasciato; Kagome mi chiama "signor Taisho" assecondando una MIA idea = mi odia. Ragazzo mio, un po' di allegria, su! C'hai una ragazza, dolce, buona, gentile (...), bella...prendi la vita con un po' più di filosofia!
Nulla in contrario a chi si fa seghe mentali, eh: io sono il capo del club, da questo punto di vista. Ma sono sempre pronta all'eventualità che ad infoltire le fila dei malati all'ospedale di Sota e Kanna arrivi anche Inuyasha, stramazzato dopo l'ennesima crisi di panico, poveraccio.
Friggo dalla voglia che si dichiarino a vicenda, è straziante vederli così AMATEVI LIBERAMENTEEE! Ma me ne starò buona in un angolo senza molestarti oltre perché mi piace, MI PIACE vedere i personaggi soffrire. Forse non dovrei dirlo così alla leggera ma giuro che non sono una psicopatica. Ah.
Concludendo, un immenso incoraggiamento per continuare la storia e tanti applausi per...beh, gran parte del tutto, direi ahaha se mi mettessi a cavillare riempirei altre ottomila righe e dopo saresti tu, probabilmente, a stramazzare al suolo!
Un immenso abbraccio e ancora brava,
The Queen :)

Ps: se è vero che Eiji ha fatto delle foto, GLIELE COMPRO IO. Qualsiasi cifra sarà più che adatta.

28/08/15, ore 21:06

Ok....respiro....latuastoriae'fantasticaunicastupenda!!!XD apparte le cretinate, l ho letta tutta d un fiato!! Guai a te se osi lasciarla inconclusa ci rimarrei malissimo!! Davvero! Scritta divinamente e dio mio... Mi fa sognare! Grazie di cuore per averla postata spero di leggere presto il prox capitolo <3

28/08/15, ore 11:42

Ed eccoci!
Aspetta che ti rubo il panno di daino x pulirmi gli occhi e intanto raccolgo le idee XD.
Partiamo dalla parte infervorata, ti va? XD

"- N-no... io... io e Inu-chan... non abbiamo quel tipo di rapporto... n-non c'interessa e... va bene così! - balbettò con un filo di voce e un sorriso tirato" -.- -.- -.- -.- -.- (mia faccia a cui è seguita la voglia di tirare un calcio a Kagome, di sbattere io la vesta contro il muro e poi emettere un sospiro sconfortato e.. Uno di sollievo xchè ho pensato "meno male che non era presente anche Inu! Altro che affogarsi nell'alcool! A quel "va bene così non ci interessa" me lo sono visto in versione willie il coyote che si butta giù dal balcone, in stile "addio mondo crudele") -.-
Piccola consolazione è il vedere Rin decisa a "farle da mamma" e aprirle gli occhi.

Poi.. Gongolo un po'! Dai, avevo quasi indovinato, sull'appuntamento XD la scampagnata e gli stivali c'erano. xD

Sul resto: bello, bello, bello.
I cavalli terrorizzati dalla presenza del demone e dal suo sguardo è molto ic nell'ooc XD molto da Sesshomaru che inquieta con un solo sguardo ^^ ed è vera, la cosa del predatore XD Sesshino in versione cagnolone demoniaco se lo papperebbe in un sol boccone, un cavallo XD

I pensieri, le riflessioni, la consapevolezza dei propri sentimenti.. Mi è piaciuto tutto!
E ho ridacchiato come una cretina ai pensieri poco casti del bel demone(che, tra l'altro, rimane spiazzato da se stesso XD ).
Bella la parte del salvataggio dell'uccellino, bello il bacio (anche se, all'inizio, ci sono rimasta male anche io, a quel "che schifo" XD).
Bella anche la parte che spiega le dinamiche amorose tra demoni e il sapere che Rin sia bene a conoscenza della faccenda del marchio eccetera (cosa di cui Kagome invece è ignara).
Bello anche che lui sia costantemente preoccupato della reputazione di lei, anche avendo sotto gli occhi le difficoltà che ha dovuto passare Izayoi.
E, a questo proposito... Stupido ragazzino geloso, stronzo, deficente idiota! Tu devi morire tra atroci sofferenze!!! >o< Ha mandato una foto di Rin e Secchan fatta di nascosto a qualche rotocalco, vero? T^T
Sei sadica, Fairy! (E ti pareva? Non c'è Kohaku a rompere, ma un ragazzino che fa la corte alla bella dottoressa doveva esserci, vero? :-P)Non tormenti Kagome e Inuyasha ma, con le altre coppie sei tremenda! -.-

Apprezzo molto la spontaneità e l'intraprendenza di Sesshomaru.
Anche se la cosa dei bacio al secondo appuntamento con la donna della sua vita è una cosa che ha fatto pari pari anche Inu-chan, o sbaglio? ;-)

Non so xchè ma pensare al prossimo capitolo mi mette ansia!
Ci sarà lo scandalo della foto oppure la prima giornata di lavoro del signor Taisho e della signorina Higurashi? E io vorrò spaccare il muso al ragazzino di questo capitolo o a Kikyo? XD XD

Vedremo! Alla prossima ^^

28/08/15, ore 11:32

Che cosa ha fatto quello li? Nn lo capito . ogni cinque minuti mi interrompevano ahhhhh. Che capitolo dolce tra i miei beniamini.Rin é fortissima. Vai ccosì.
Heart

28/08/15, ore 11:08

sessh porta in salvo rin SUBITO! almeno se volete salvarvi la giornata romantica
eiji sei un BAKAAAAAAAA

compartimento cozze

28/08/15, ore 10:27

Ciaoo...
Non ho parole per descrivere questo capitolo,magnifico veramente...
Non hai scritto fesserie anche a me piacciono molto i cavalli..
Come sono belli Rin e Sesshomaru sono tutti e due innamorati persi...
Eiji che cosa ha fatto delle foto,un filmino ??
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Complimenti ancora per il capitolo..
Ciaooo

20/08/15, ore 11:17

Ciao!! Finalmente arrivo anche io a recensire xD
ho letto tutti i capitoli fino all'ultimo e sono davvero contenta di averlo fatto!! :)))
complimenti davvero! :)
sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia! :D
baci

saphira_chan

16/08/15, ore 16:20

TI VOGLIO BENE! E' il capitolo che corona l'attesa. Lo so, sono una vecchia brontolona romantica, quindi prenditi i miei più sperticati complimenti.
Bravissima. Complimentissimi. Bel capitolo, bello sviluppo, belle sorprese.
Spero che dopo lenta cottura Kagome riuscirà a rendersi conto di amare ed essere amata, ma ai prossimi capitoli l'ardua sentenza.
Spero anche su un lieto fine per Miroku, poveretto, so che lo farai soffrire, ma che gli cucirai addosso anche una bella storia con Sango. Quanto a Sessh e Rin? Non vedo l'ora di leggere quello che ci sfornerai prossimamente.
Adesso che ti ho adulata, leccata, asciugata e pettinata....
VAI a scrivere SU!!! Sfaticata.
bacioni tanti.

15/08/15, ore 19:23

Bellissimo capitolo anche questo! Sei bravissima e non smetterò mai di dirlo u.u
Il nostro Inu-chan si aspettava l'ira funesta e invece Kagome è riuscita a stupirlo un'altra volta capendo le sue azioni e ritrovandosi in queste perché alla fine anche lei gli ha nascosto qualcosa, anzi a quanto pare si tiene nel cassetto ancora un segreto e, mentre quello di Inuyasha lo conoscono anche i sassi, quello di Neko-chan rimane un mistero e io adesso sono super curiosa lol sinceramente non penso che sia lo stesso di Inu perché non ha capito nemmeno lei di amarlo o, quantomeno, fa di tutto per non ammetterlo a sé stessa...quindi la vedo molto improbabile come cosa, ma con te non si sa mai inoltre fino ad ora ho sbagliato quasi sempre le mie supposizioni lol
Passiamo a Sango e Miroku *coro di risate malvagie* lei fa ancora la dura anche se inizia a cedere un pochino mentre Miroku sta iniziando a maturare questo amore <3 e probabilmente diventerà pazzo a forza di sentire voci nella sua testa lol Mi è piaciuto molto il dialogo con Inuyasha il quale usa il suo amico come valvola di sfogo per le sue paranoie anche se questa volta quello che si è sfogato di più è stato Miroku... in fondo per lui è un po' più pressante la situazione perché, mentre Inuyasha può contare sull'appoggio e sull'opinione dei suoi amici riguardo i problemi amorosi, lui per mantenere segreta la cosa non può confidarsi con nessuno tanto che pensa alla sua situazione con Sango come una replica di quella che Inuyasha aveva con Kikyo quando invece un occhio esterno potrebbe fargli notare che non è affatto così. Ovviamente questa cosa di doversi tenere tutto dentro vale pure per Sango, anche se credo che a differenza di Miroku lei cerchi in tutti i modi di non esternare quello che pensa e che sente perfino con sé stessa proprio per non rendere ancor più concreto questo "amore".
Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^

RollyChwan