Si alza il vento
di FairyQueen78

09/07/15, ore 01:11

Ciao Fairy! Eccomi qui, di nuovo a tediarti con le mie infinite recensioni :D sono riuscita a ritagliarmi un momento per commentarti anche questa storia, come promesso :)
Avevo intenzione di commentare capitolo per capitolo (allegramente consapevole di riuscire a recensire il sesto, probabilmente quando tu avresti pubblicato l'ottantesimo :P), tuttavia mi sono fatta travolgere talmente tanto dalla vicenda  da averla finita in due ore!
Come al solito vado con ordine, perché ho bilioni di cose da dirti!
- stile: è maturato molto da giorno dopo giorno, e la cosa mi piace assai! Semplice, pulito e lineare, ciò che preferisco! Non che non apprezzi gli autori che giocano con le parole, ma delle volte il risultato è una cozzaglia di termini aulici senza un senso logico, inseriti in frasi monumentali e ridondanti: aberrante! Comunque, tornando alla tua storia, è grammaticalmente corretta, la punteggiatura è usata nel modo giusto (sono laureanda in letteratura, non si è capito? :D), il lessico è buono e ogni personaggio è dotato di un registro linguistico adatto alla sua caratterizzazione. Davvero un ottimo lavoro!
- ambientazione: in questo fandom io impazzisco per le AU, e sono riuscita a trovarne solo altre due che mi hanno convinto come questa; principalmente per la presenza dei demoni, che è sempre stato un mio grande punto di domanda nel manga originale: nel Sengoku ci sono settordicimila demoni che se ne vanno in giro allegri e zompettanti come se nulla fosse, nel presente invece manco l'ombra anzi, sono ridotti ad essere delle mere leggende. Possibile che in cinquecento anni son stati segati tutti?! Bah...
By the way, mi piace molto la creazione di un sistema giuridico a parte per i demoni, e trovo molto valida la motivazione che hai dato: l'uomo ha sempre tentennato nell'integrare il diverso, perché non dovrebbe farlo anche con una razza come i demoni?
Ultimissima cosa di questo punto, complimenti per la tua conoscenza sulla cultura giapponese: è la primissima volta che leggo una storia ambientata a Tokyo, che presta così tanta attenzione agli usi e costumi nipponici. Bravissima!
- caratterizzazione: è un punto a me sempre caro questo, non perché sono una sottospecie di nazista del Canon, anzi tutt'altro (per tre anni ho scritto nel fandom di Harry Potter, shippando come se non ci fosse un domani la coppia Draco/Hermione), tuttavia, ci tengo a leggere storie in cui i personaggi conservano un po' della loro personalità originale (per intenderci: Sesshomaru che raccoglie margheritine, anche no!), e qui ho trovato dei personaggi tanto originali quanto fedeli, creando un connubio perfetto. Inuyasha è insicuro, dolce e protettivo, forse la sua dolcezza è più accentuata nella tua storia, ma il tutto è giustificato: è cresciuto in una famiglia che lo ha amato, è stato seguito dalla madre e dal padre e ha un ottimo rapporto col fratello, perché mai dovrebbe essere burbero e scontroso? Apprezzo però che tu abbia mantenuto la sua insicurezza per la sua natura di mezzo demone, che è il suo tratto distintivo. Non riesco proprio a immaginarmelo pieno di sé che fa il figo 😩
Mi piace anche l'idea di una Kagome più fragile sulle vicende d'amore a causa del club degli stronzi (mi riferirò sempre così ai beoti che le ha spezzato il cuore), ma (scusa il francesismo) con due palle così nell'affrontare le durissime prove che la vita le ha sottoposto. Riuscire a rialzarsi dopo la tragedia che le ha strappato i genitori e sostenere il fratellino malato è una prova di grandissimo coraggio. Una grande donna!
Miroku è follemente IC, lo amo!
Per quanto riguarda Sango invece, sono ancora combattuta: non riesco a a capire se mi piace un casino o mi piace e basta. Ok, forse non mi sono spiegata 😅 adoro il modo in cui l'hai caratterizzata, un po' dura, all'apparenza molto forte e disinibita, ma al tempo stesso fragile, probabilmente molto più della sorella, per quanto riguarda la situazione di Sota almeno. Forse è il personaggio più verosimile di tutta la storia, e per questo mi piace, ma c'è quel qualcosa che ancora non mi convince ossia: che cosa nasconde?
Sesshomaru: ok, lo amo. Mi è sempre stato indifferente, sia nell'anime/manga, che nelle fanfiction, qui invece lo adoro!  Mi piace che sia meno "tocco di legno",  dopotutto la sua "regale frigidità" avrebbe cozzato un po' nel mondo moderno, soprattutto visto il posto che occupano i demoni in quella società.
L'altro mio grande amore qui dentro è Rin: l'hai descritta esattamente come me la sono sempre immaginata io da adulta 😍
- lemon: la zozzona è qui 🙋 se ho adorato quelle di giorno dopo giorno, figurati queste! Non vorrei ripeterti le stesse cose che ti ho detto nella recensione dell'altra storia, perciò mi limito a dire:  la maiala approva!
- coppie
*Inuyasha e Kagome: mi piace il loro rapporto, la nascita che avviene in modo parecchio originale, e il modo in cui si sviluppa con dolcezza, passione, desiderio e amore. Amore... Ok, sappiamo che Inuyasha è partito per Plutone, ma Kagome? È ovvio che non sia solo un trombamico, lei inizia a mostrare i primi segni di gelosia e si lascia andare sempre di più, affidandosi a lui completamente. Se non è già innamorata, ci manca davvero poco. All'inizio, devo ammetterlo, pensavo fosse tarda! Avrei voluto entrare nella storia e scuoterla fino a farla rinsavire. È stato quando ha raccontato di essere stata con più merde che uomini che ho realizzato quanto lei sia insicura e per questo  restia ad ammettere, persino a sé stessa, i suoi sentimenti. Di rimando, Inuyasha, dopo aver assistito alla triste dichiarazione dopo l'attacco di psyco Hojo, teme che ammettere il suo amore potrebbe essere controproducente. Io la vedo in modo diverso: forse proprio la dichiarazione di Inuyasha sarebbe l'input giusto che serve a Kagome per lasciarsi finalmente andare.
Non mi preoccupa quasi per nulla il fatto che lui le abbia taciuto la sua vera identità. Non credo che Kagome la prenderà  così male, dopotutto Inuyasha ha solo omesso di  essere un ereditiere milionario, non di essere il killer dello Zodiaco! C'è il "quasi" però: Kagome ripete spesso a Inuyasha che lui è stato sempre sincero e vero con lei, e lei che scopre che invece non è sempre stato così un po' mi allarma.
Ma non quanto mi allarma Kikyo. Se Kagome accetta il lavoro offertole da Koga, si troverà a lavorare con Kikyo, la quale capirà in un petosecondo che quando è stata rifiuta da Inuyasha nel tentativo di seduzione più triste nella storia (per intenderci, quando Inuyasha ha finto di volerla marchiare), è stato proprio a causa di Kagome; e poiché Kikyo è una bella stronza, e per essere stronze bisogna anche essere parecchio furbe, temo che potrebbe rigirare l'episodio in suo favore, screditando il mezzodemone, così da mettere fuori gioco Kagome e riavere Inuyasha, e quindi il suo biglietto di sola andata per il successo; dopotutto all'inizio Inuyasha ha fatto finta di apprezzare la cosa, e se non sbaglio, al tempo già usciva con Kagome. Se Kikyo fa due più due, temo che il futuro dei due piccioncini non sia più così roseo 😩 mettici pure che Kagome è insicura al limite del patologico, e che non sarebbe la prima volta che scopre di essere tradita, immagino che  lascerebbe immediatamente Inuyasha. Ti prego, dimmi che le mie congetture sono sbagliate!
*Sango e Miroku: solitamente mi sono parecchio indifferenti, li ho sempre visti come personaggi di supporto, sia nel manga che nelle fanfiction, in questa storia invece le loro vicissitudini amorose mi stanno intrigando. Mi piace il cambiamento che sta attraversando Miroku, ma soprattutto mi piace che sia una cosa graduale che parte dalla sfera puramente sessuale. Un uomo come lui, dedito alla botta e via, non avrebbe mai potuto diventare il monogamo numero 1 dopo solo una notte con Sango, il fatto che inizi a provare desiderio solo nei confronti di lei, segna l'inizio di un cambiamento coerente con il personaggio. Per quanto riguarda Sango, buon Dio, ma cosa nasconde? Perché non vuole lasciarsi andare con Miroku? Che anche lei abbia incontrato altri tesserati del club degli stronzi? Giuro, mi sto facendo di quei viaggioni mentali per cercare di capire cosa c'è dietro!
*Rin e Sesshomaru: per loro non ho effettivamente molto da dire, perché hai scritto ancora poco sulla loro storia, ma l'appuntamento è stato di mio gusto. Per non parlare dell'abito di Armani Privé, che mi ha ricordato molto il caro vecchio Sessh che regala kimono alla piccola Rin 😍 quanta nostalgia. Per come si stanno evolvendo le cose, tra uno sclero di Rin e l'altro, anche la loro storia mi sta prendendo molto.
- leucemia: è un po' un tasto dolente questo punto, avendo perso una persona a me molto cara proprio a causa di questa malattia e dopo aver vissuto questa tragedia sulla mia pelle voglio ringraziarti. Grazie per il modo in cui l'hai trattata, descrivendo il calvario sia del malato, ma anche quello di chi gli è vicino. Ne hai parlato con maturità e delicatezza, e anche le piccole modifiche apportate per licenza poetica non hanno minimamente sminuito la malattia, l'hanno resa meno tragica, da mostro insormontabile diventa, almeno nella fantasia, vincibile. Questo ti rende onore.
Per quanto riguarda Sota e Kanna, Santo Merlino, mi si frantuma il cuore ogni volta che leggo di loro. Kanna è così tenera! Tutto il dolore che ha dovuto patire da che è nata, gli abbandoni e la malattia, non sono riusciti a scalfire la sua dolcezza, è una bambina talmente speciale e adorabile che vorrei essere dentro la storia per coccolarla! Ti prego, dimmi che quella testa d'uovo di Inuyasha se la porta a casa. Già mi ci vedo nonna Izayoi che impazzisce per la nipotina 😍 e Kagome in veste di mamma! Per una bambina che ha patito così tanto nella sua breve vita, le ci vorrebbe accanto qualcuno con la profondità emotiva e la dolcezza di Kagome. Spero in un finale uguale al sogno di Inuyasha: lui, Kagome, Sota e Kanna, totalmente guariti, che vivono insieme come una famiglia, finalmente sereni, il dolore e la sofferenza solo un lontano ricordo.
In conclusione: la storia mi piace molto, e d'ora in avanti attenderò con ansia il venerdì per leggere gli aggiornamenti. Sono ufficialmente una tua fan, tu e le tue storie finite dritte dritte fra i preferiti! Perdona la volgarità con cui mi sono espressa in alcuni punti, ho la finezza di un mammut ubriaco.
Credo di aver detto tutto! Per leggerti 'sta roba ti ci vorrà una settimana di ferie! A mia difesa posso solo dire che ho dovuto condensare le recensioni di venti e passa capitoli in un solo commento, mettici pure che io sono logorroica di mio... Onde evitare ulteriori recensioni monumentali  come questa, dal prossimo capitolo in avanti commenterò di volta in volta, parola di lupetto ✋ :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Scarlett :*
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 01:21 am)

06/07/15, ore 21:59

Dunque.....a parte i complimentoni per il bellissimissimo capitolo...
maporcadiquellavacca!!!!!! Sei una testaccia dura!!! sono ventitrè capitoli che ti si dice di piantarla con questo segreto e tu continui imperterrita a non far dire la verità ad Inuyasha! Per come ti conosco finisce che Kagome lo viene a sapere per vie traverse e quel poveretto si ritrova nella m.... fino alla punta di quelle bellissime orecchie!!!
Perfida di una!!!
Ok mi sono sfogata. Adesso ti posso dare un bacio e un abbraccio.
Vai a scrivere un altro capitolo, và!

04/07/15, ore 14:27

Molto bello come capitolo.
Inuyasha ormai deve vuotare il sacco e le possibili reazioni di Kagome sono due: svenimento, altro che ommiodio oppure iperventilazione, oppure incavolatura totale con tentativo da parte di sango &c.
Di aggiustare la situazione.
Per Rin e sesshomaru ribadisco che lì trovo molto in-c.
In particolare Rin mentre trovo racconto sul passarono di lui molto dolce.
Ora voglio vedere come andrà a finire e sono curioso di come Kagome reagirà quando Inuyasha la inviterà a casa dei suoi
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 02:29 pm)

03/07/15, ore 19:38

Comparto cozze entusiaste all'attaccooooooo!
Seashomaru galantuomo... (Pardon galandemone) chi lo avrebbe mai detto...però mi piace ^•^
Sono decisissimamente curiosa di come reagirá kagome alla scoperta della famiglia di inuyasha
AMO il rapporto fra izayoi e sesshomaru *balcone, gomiti sulla balaustra, mani intrecciate e occhi sognanti al cielo trapunto di stelle*
Sango deciditi ad accettare miroku o quello schiatta!
Sota e Kanna vi adoro insieme al grande angelo, bankotsu e jakotsu

Milla

03/07/15, ore 18:55

Eccomi qui a recensire un altro fantastico capitolo di questa bellissima storia! Sul serio, l'ho adorato dall'inizio alla fine XD!
Davvero molto originale l'idea di Inuyasha per far avere le chiavi del suo appartamento a Kagome. E il fatto che abbia rinnovato casa per non farle mancare nulla quando rimane da lui....l'ho trovato semplicemente dolce!
Certo, le intenzioni di Inuyasha di venire pian piano allo scoperto sono davvero ammirevoli......peccato che ogni suo buon proposito di dirle la verità sia, al momento, svanito ^^'....
Non so perché, ma ho quasi timore della reazione che potrebbe avere Kagome......bhe, staremo a vedere XD.
Comunque sia, sono troppo teneri insieme ^^.
Ma passiamo all'altra coppia protagonista di questo capitolo: Rin e Sesshomaru.
Mi piace davvero molto il modo in cui li hai caratterizzati, in particolar modo Sesshomaru.............si, insomma, l'ho trovato molto più umano (?) (anche se, lo confesso, all'inizio ho trovato il suo comportamento un po' strano XD). E Rin che gli ha tirato la scatola del vestito in testa? Ahahahaha, troppo forte! Giuro, non ho potuto fare a meno di immaginarmi il demone fare una faccia da cucciolo bastonato XD.
Lui era in buona fede, ma non ha pensato al fatto che non tutte le donne reagiscono allo stesso modo a certi tipi di attenzioni.
Si si, mi é proprio piaciuto il loro appuntamento. In particolar modo ho apprezzato il momento in cui Sesshomaru ha spiegato a Rin la ragione per cui è così fortemente legato ad Izayoi. Giuro, mi sono commossa T.T
Per quanto riguarda il tuo "avviso"......mmm no, non credo fuggirò xD : devo assolutamente sapere come andrà avanti anche tra questi due personggi.
Ad ogni modo, sono curiosa di sapere come proseguirà la storia!
Ancora complimenti per questo capitolo! Continua così!!
Alla prossima,
Blythe20

03/07/15, ore 14:49

Come sempre bravissima!
Questo capitolo è FABULOUS! *-* ( Come sempre ovviamente. u.u )
La " fluffaggine " xD è davvero pucciosa! E... uhm... pucciosa e... uhm... pucciosa! xD
E' talmente bello che non riesco a trovare aggettivi adatti per descriverlo.
Ma te pareva che la confessione non avesse un'interruzione?! Man vedi te, odio le interruzioni in momenti come questi! Ma le amo quando interrompono momenti imbarazzanti o per niente kawaii. u.u
xD Ok, ok, la smetto.
Spero di poter leggere presto il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!

03/07/15, ore 14:13

Ciao.
Che magnifico capitolo,lo adoro ☺
Inuyasha quando gli dirai la verità a Kagome ??
Mi è piaciuto molto l'appuntamento tra Rin e Sesshomaru .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao
A presto :D

03/07/15, ore 13:16

Ma...ma e.... Bellisshimo! Adoro Rin e Sesshomaru quasi più di inu-chan e kagome! Rin e fantastica! Impacciata, di fuori come i tegoli, secchiona nel senso buono del termine e in fondo in fondo e pure una gran romanticona! Insomma,mi assomiglia un monte (specialmente nella parte in cui veniamo a sapere che si dimentica di vestire e dj mangiare quando deve studiare) e quindi per questo motivo diventera la mia eroina... Per quanto riguarda i due piccioncini tubanti, protagonisti indiscussi della storia..... Aaaawwwwwhhh! Ottimo lavoro maestra! Alla prossima

03/07/15, ore 12:38

Allora...
Primo: premetto di essere di gusti difficili x l'abbigliamento.. Il vestito rosa.. No! Rin ha fatto bene a non metterlo! =P non mi piace! XD
Secondo: la vera principessa del capitolo per me è stata Kagome, non Rin XD

Ed ora andiamo con ordine..

Inu & Kaggy: sulla sbarra ci avevo fatto un pensiero! Sul resto.. Brava Fairy e bravo Inu-chan! *-*
La cosa migliore xò sono state le lenzuola XD
Me lo sentivo che non ce l'avrebbe fatta a vuotare il sacco.. E il mio brutto presentimento è sempre lì.. -.-
Meno male che le paure e i dubbi di lui a riguardo sono le stesse di tutte noi!

Il panico da abbandono.. Dolce, dolcissimo! Ed ero lì: oh bene! Bene che anche lei capisca un po' dei "problemi" di lui. non sei solo tu, Kagome mia!.. E poi.. O.O T.T no, come non detto! Lei non ha capito un tubo -.- XD
Da morirci la scena della doccia! *O* Kagome, ma allora ci sei o ci fai? Tutta timidina e poi.. Puff! Hai capito, la Kagomina? U.U ;-)
Tesoro bello Inuyasha che ha realizzato un sogno (a metà... Niente nozze, peccato!) E che auto controllo XD
(Non ho capito una cosa xò.. Le orecchie..cosa?!?intendeva x come diventano da bagnate oppure che lui le ha scosse tipo cane che si toglie l'acqua?)
Le scene di quotidianità sono quelle che mi fanno morire, circondata da cuori, putti ed unicorni, sappilo! *.*
Come appunto questa! È così.. Normale e semplice, che quasi Inu ne è sconcertato! Non è abituato, povero!
E Kagome.. Santo Dio non lo vedi che ogni cosa urla: ti voglio con me x la vita! Ti amo, non ti mollo neanche morto, voglio te, sposami!??
Ha pensato pure al gatto! Che deve fare di più!?

L'altra coppia: altra morte mia da zucchero durante il racconto di Sessh su Izayoi. *.*
Troppo divertente il fatto che lei gli tira in testa la scatola. XD mi sono immaginata la sua faccia! Tiè, galantuomo! XP
Sulla "kaitudine".. Direi che c'entra solo il vestito. Per il resto è tutto diverso. Anche lo scegliere il menù.. Lui l'ha chiesto a lei xchè l'ha vista in difficoltà non per boria o tracotanza.. Kaito avrebbe scelto apposta proprio le escargot e il foie gras! XD E anche la saletta. Credo che Rin abbia frainteso. Non "anti paparazzo" ma x non costringere lei a stare in mezzo a gente elegante. secondo me lui l'ha fatto, ingenuamente, pensando di farle un favore, come per il vestito.
Ho adorato come lui poi si sia scusato, troppo tenero!! (Mi dispiace per voi, rampolli Taisho, le vostre solite "tecniche", con le donne della vostra vita non attaccano! XD)
E, sul nuovo appuntamento.. Boh, mi immagino, non so xchè, una scampagnata nella matura, tra terra e animali! Rin style, insomma!
E fantastico anche il contratto collaborativo lavorativo (? Oddio, che ho detto? Ha senso?!? XD)

Insomma.. Vai, così, Fairy! *.* fantastico!

Trovo che Rin sia quella giusta x riequilibrare Sessh, tirare fuori il "Secchan" togliendo tutti i fronzoli.. ^^

Anche se.. Dopo il capitolo di oggi, mi è tornata di brutto la sbandata per inu-chan! <3 <3 <3 (ma ledizioneeee xD)
Lo voglio anche io un uomo così tenero, premuroso ed inventivo, così.. Awwww *.*
Kagome, guai a te! Si, la tengo d'occhio! U.U inu-chan, non temere! Se lei ti molla ti consolo io U.U *.*
(Ora la pianto di dire scemenze, eh! È il caldo! XD)
Alla prossima :-* :-* :-*

28/06/15, ore 18:12

Ed eccomi anch'io a recensire questo stupendo capitolo! Finalmente hai lasciato un po' di spazio anche ai miei piccioncini preferiti, l'ho apprezzato! Che bello, piano piano si stanno accorgendo dei sentimenti che provano l'uno per l'altra.. Ma mi sa che è un po' presto per cantare vittoria, vero? Poi mi stavo chiedendo, Sango rimarrà mai a dormire da Miroku? Cioè, è brutto che si svegli nel bel mezzo della notte e scappi via.. Sembra quasi che lo stia usando solo per divertirsi! Insomma, a questo punto dovrebbe smetterla di fuggire sempre... Sono solo considerazioni, comunque! So già che tu hai in mente qualcosa che spieghi questo suo "scappare" sempre dalle braccia del suo... Amato? Scopamico? Non saprei nemmeno io come definirlo xD
Comunque, a parte questo, mi spiace da morire per Koga.. Stracciato per poco! Cioè, la sfiga proprio.. Sopratutto se quello era il suo più grande sogno.. Poi Kagome non ha nemmeno terminato gli studi.. Io se fossi nel demone lupo, la picchierei (Sì, so che ha avuto i suoi motivi, ma boh, lasciarsi scappare un'opportunità come quella di recitare nella parte di Victoria di "Cats" nella più importante scuola di danza in America..)
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Inuyasha quando si troverà a parlare con Kagome per il lavoro! Colto nel sacco, insomma. La verità prima o poi sarebbe dovuta venire a galla, anche se... Ho paura della possibile reazione di Kagome (So di averlo già scritto in un'altra recensione.. Forse sono troppo ripetitiva...? xD)
Ho letto che prossimamente ci sarà il famoso capitolo dedicato a Sessh e Rin, aiuto, già mi faccio i filmini mentali!
Bene, detto questo, ti lascio! A presto, allora ;*

27/06/15, ore 10:16

Ehmmm..... buongiorno(?). GOMENNASAI!!!!!!!!!! mi dispiace davvero molto di non aver potuto recensire gli ultimi due capitolo, ma queste ultime tre settimane sono state propio un fiasco e sono stata molto impegnatissima con lo studio, anche se ora fortunatamente sono libera e posso dedicarmi alla mia amata lettura e agli anime!!!! ^.^comunque i due capitoli sono tutti e due molto belli e come sempre è un piacere leggere la tua storia. e mo so pure cazzi amari per inu, visto che dovrà dire tutta la verità a kagome. Spero solo che non si arrabbi poi molto, dopotutto l ha fatto per il suo bene...o no? Vabbè dai detto tutto sto casino, ci sentiamo. Un bacione!!

23/06/15, ore 22:55

Storia veramente bellissima. Di solito non mi piace molto leggere le ff di Inuyasha quando ambientano tutto nel presente, insomma non riesco a immaginarmi Inuyasha senza la strana veste o Tessaiga a portata di mano :), e poi normalmente in questo tipo di storia i personaggi vengono "snaturati" : non sembrano loro. Invece tu hai saputo prendere una loro qualità ed esaltarla, in modo che anche se non sono proprio come li conosciamo, danno l'impressione di essere davvero loro, solo in una diversa situazione. Questa storia mi ha entusiasmato tantissimo fin dal primo capitolo, hai costruito dei personaggi e degli intrecci veramente interessanti. Ovviamente un'altra cosa è che una volta tanto non ci sta Kikyo tra i eh ehm.. piedi. XD
Letta tutta d'un fiato. Bellissima :):)

22/06/15, ore 12:20

Ho finito ieri di leggere la tua storia e, anche se di solito non apprezzo molto gli OOC, l'ho trovata incredibilmente piacevole!
Mi piace molto l'idea di una Kagome timidissima e fragile, di un Inuyasha con un carattere così solare (per certi versi) e anche di un Sesshomaru un po' più sbottonato...o perlomeno espressivo ahaha!
La trama mi ha sin da subito molto interessata, perché l'idea del lenzuolo come inizio dell'incontro mi ha fatto sorridere; mi sembrava proprio di riuscire a vederlo, avviluppato come in un sudario in tenuta da jogging ahah; e poi la dolcezza di Inuyasha e il suo rispetto per la volontà di Kagome sono qualità che, anche se nel manga e nell'anime non venivano esternate in modo esplicito, ho sempre sentito come parte integrante del personaggio. Questo discorso pacato in realtà serve a nascondere il fatto che andavo in deliquio ogni volta che compariva una scena fra loro due, sappilo!
Ma non posso nascondermi ancora a lungo: in realtà io sono una fan sfegatata di Sesshomaru e accidenti se non vedo l'ora di leggere del suo appuntamento con Rin! Aaaaargh! Lei è super-carinissima in questo ruolo, sembra fatto su misura per la sua esuberanza e lui...beh, lui è lui, in qualsiasi circostanza, persino in una OOC! Se posso dirla tutta, ho sempre pensato che il suo atteggiamento glaciale fosse molto più adatto ai tempi antichi che a quelli moderni, e che se fosse vissuto negli anni duemila sarebbe stato di sicuro un po' più simile a come l'hai descritto tu...quindi penso tu possa immaginare la mia gioia!
E aggiungo (prima di lasciarti in pace) un immenso apprezzamento per la storia Sango/Miroku! Di solito nelle FF occupano un posto piuttosto marginale e, quando compaiono (se non sono già insieme) vengono visti come "donnaiolo redento" e "brava ragazza"; lui che abbandona magicamente le sue abitudini da farfallone e lei che con il suo atteggiamento casa-e-chiesa lo porta nelle sue braccia. Invece, vedere un rapporto che nasce e si solidifica con calma, rispettando certi tempi e prendendo piano coscienza dei propri sentimenti è stato stupendo. Penso sia una delle poche storie in cui Miroku, dopo una relazione con Sango, vada anche con un'altra donna...ed è una cosa che ho sempre trovato più che plausibile, l'ho apprezzato molto perché, almeno secondo me, andrebbe proprio così!
Wow, era da un secolo che non lasciavo una recensione ahaha spero di non averti annoiato!
Ti saluto aspettando con ansia il seguito!
Baci,
The Queen :)

22/06/15, ore 10:52

Posso entrare nella tua storia e prendere Kagome per le spalle scuotendola finchè i suoi neuroni tornano a funzionare? Mamma mia -.-. mi fa salire l'omicidio...sappi che è la prima Kagome che detesto quindi onore a te XD..Inuyasha...beh dire che sta facendo di tutto per conquistarla è poco, anzi sta facendo pure troppo tonta com'è -.-' in merito a Sango e Miroku..lui cerca di levarsela dalla testa con le prima che gli capitano come c'è da aspettarsi ma lei? Cosa nasconde? O.O cosa Miroku non deve sapere?Uh la famiglia dei misteri XD...la resa dei conti tra Kagome ed Inuyasha sta per giungere dunque...in pratica poi lo sanno tutti tranne lei, pure il portiere lo sa che lui è un No Tashio XD...mo spero che non abbia una reazione tipo lui umano perchè la picchio -.- se non ti informi su chi frequenti poi non dare di matto XD...beh attendo il seguito ^^

21/06/15, ore 19:05

Che dire.. una delle storie più belle che abbia mai letto. Per quanto mi riguarda se una delle scrittrici migliori, ho letto quasi tutte le tue storie e mi hanno letteralmente rapita; ma questa.. davvero, ho rinunciato all'uscita del sabato sera per leggerla. Mi ha rapita, la lettura è scorrevole, molte volte non ho saputo trattenere la commozione e le lacrime. Hai scritto un capolavoro, non vedo l'ora di leggere il resto, anche se sono già triste sapendo che finirà T.T (spero tut abbia molta voglia di scrivere e che ti venga moooolto lunga ahahah).
Detto questo mi eclisso ce è meglio, ho fangirlato a sufficienza ahaha
Complimenti ancora..
Un abbraccio,