Si alza il vento
di FairyQueen78

28/05/15, ore 23:09

Fantasticooooooo!!! Ho letto tutta la storia in un giorno... devo dire che ho riso moltissimo quando Kagome a portato Inuyasha dal veterinario/dottore, adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora. In più sono curiosa se anche tra Sesshomaru e Rin nascerà qualcosa ma spero di si. Inuyasha cosi emotivo e strano da leggere ma molto bello, però c'è da dire ke Kagome e un pò "tonta" per cosi dire, vabbe che ha sofferto ma non accorgersi che Inuyasha e innamorato follemente di lei... E poi abbi pazienza ma io Hojo lo avrei ucciso!! Sarò cattiva ma chi se ne frega!! Mi raccomando continua cosi posta presto!!! :* :* :*

28/05/15, ore 17:08

Eccomi tornata!
Che cattiva che sei! Povero Inu-chan :'(
Oltre allo schiaffo si é rovinato pure la serata, perché Kagome si sentiva a disagio :(
E se non l'ho scritto prima, che dolce il pensiero di Inu per i bambini e di star al gioco di Kanna :')

28/05/15, ore 16:25

Wow, non la facevo così intraprendente Sango!
E brava la nostra Sango :)
Devo ammettere, con sommo piacere, che sei stata bravissima a scrivere questa parte piu 'hot', sembrava di guardare un film piuttosto che leggere.
Complimenti ancora.

28/05/15, ore 15:36

:) :) :) :) :)
Adorooo questo capitolo!!! La scena della cena a casa Taisho è troppo bella, la mamma che impazzisce per la foto, Sesshomaru che lo prende in giro e poi le parole di Touga "La curiosità è femmina, lo sai.." son veramente morta. Ahahahaha
Per non parlare delle due nonnine e della reazione di Hojo, Bam! 1 a 0!
Continuo a leggere..sciaoooo!

28/05/15, ore 13:11

Che capitolo dolce, tenero, commovente!
Finalmente grazie a questo, e al capitolo precedente, si inizia a chiudere un po' la cornice di questo puzzle.
Incasinata al massimo ma piena di entusiasmo, Kagome, rispecchia al massimo i valori che una persona dovrebbe avere a cuore, specialmente non vive nel pregiudizio, cosa che oggi si vede un po' troppo..
Sota, è un figo pazzesco, stupendo il coraggio con cui affronta la cura (ci scherza persino sopra) e Kanna, fa una tenerezza infinita :')
Continuo a leggere. Ciaoooo
Ps. Brava!!

27/05/15, ore 19:15

Oddio, me ne sono accorta solo ora di essere in un tremendo ritardo, perdonami propio!!!!.Ma tra compiti, esame, verifiche, interrogazioni, rientri, non so più dove sbattere la testa, credimi.E' un periodo troppo stressante questo.-.- Ma quando cazzo finisce la scuola!!!! Comunque, finendo con le scuse, il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto un sacco, propio come lo avevo immaginato, complimeti. Sti due so propio nati per stare insieme, è una sana e meravigliosa soddisfazione, guarda. Ma già so che tra qualche capitolo dovrò aspettarmi di peggio, vero? Perche la vita dei nostri protagonisti non andrà tutto rosa e fiori , vero? XD detto questo ci vediamo, alla prossima!!!!!!!!!!

27/05/15, ore 15:11

Oh mio dio!
Questo è il capitolo che preferisco per il momento :D Cioè ho passato la metà del tempo a ridere come una scema davanti al pc. Mi piace un sacco come scrivi e come le battute scivolino fluide nel racconto. Inoltre trovo molto carino il ruolo di Rin, che un po' rispecchia il suo "ingresso" nell'anime: aiutava Sesshomaru, si prendeva cura di lui :P
Inuyasha è veramente tanto dolce in questa storia e mi piace che spesso sia lui il narratore, permettendo di capirlo al meglio.
Continuo a leggere, a presto :)

25/05/15, ore 19:56

Ho letto questo capitolo molto lentamente perché ero ben conscia che questo fosse l'ultimo che hai pubblicato... E ora è finito, no, piango! Come faccio ad aspettare, ora? Questa storia l'ho completamente divorata! - Se avessi avuto tempo, sarei giunta qui anche prima, uff..
Comunque, ho tanto da dire, ma cercherò di fare un riassunto! Non mi sono espressa prima su Kag perché volevo vedere come la cosa sarebbe degenerata e nulla.. Mi dispiace troppo che lei non voglia avere una relazione seria con Inu, che al contrario degli altri, ha buone intenzioni con lei.. Mi piange il cuore a sapere che lui debba aspettarla, povero.. Certo che questa donna è davvero dura, eh! Sono del parere che il passato debba essere lasciato alle spalle.. Se si vive crogiolandosi in esso, non si vive di certo bene! E lo dico per pura esperienza personale, purtroppo! Spero che Inu faccia cambiare idea a Kag presto.. E lei dovrebbe capire che si sta innamorando di lui! Cioè, se prova una sorta di gelosia quando ci sono le altre ragazze intorno, questo dovrà pur significare qualcosa, no? ;)
E comunque... Finalmente quel pazzo di un Hojo si è tolto dalle scatole! Cominciava ad essere leggermente stretto in questa fic! Insopportabile oltre il limite, oh! E ha pure rovinato un bellissimo momento tra Inu e Kag, l'avrei ucciso, argh!
Almeno però il suo lavoro è andato ad Ayame, sono troppo contenta per lei! E poi è così carina, lei e Koga meritano di essere felici insieme, li adoro! - Ah, peccato che in questo capitolo non ci sia un pezzo dedicato a Miroku e Sango, io ci speravo! :(
Che altro... Mi sono ritrovata a sorridere come una demente quando Suor Chiaki ha proposto a Inu di adottare Kanna, l'amore proprio! Quella bimba è adorabile!
Okay, dovrei aver detto tutto, poi magari ho dimenticato qualcosa, ahahah! Spero che aggiorni presto, Fairy! Sono troppo curiosa di vedere che succede dopo! Un bacio ;*

25/05/15, ore 12:53

wow wow!
E' da quando hai aggiornato che continuo a rileggere il cap....e'... e'.... e'.... non ho parole! Sublime, splendido, meraviglioso, stupendo, emozionante, ricco....insomma se non se' capito m'e piaciuto un sacco!
Inu e' una scoperta infinita e sempre piu' meraviglioso sia con Kagome e con Kanna e Sota.
Kagome comincia a sentire gelosie sempre piu' forti...
Son sempre piu' curiosa e innamorata di questa fic, non vedo l'ora di seguire il seguito.
Sei grande, grazie grazie grazie.
Baci baci

25/05/15, ore 10:27

Hola ^^...allura..devo dire che a tratti ho rivisto la Kagome che è andata per la prima volta a sentire Inuyasha al locale e che si è sciolta in brodo di giuggiole dopo il primo bacio...poi se ne esce con "Almeno finché non troverai la donna della tua vita" e mi sale l'omicidio -.-' dopo la scena intima di loro due in bagno poi -.-'....La scena con Sota mi ha ricordato molto quella dell'anime in cui Sota chiede consiglio ad Inuyasha...molto dolce.Come dolce per me è Kanna..è adorabile.Inuyasha adottala su *^*.....alla fine l'identità di Inuyasha(manco fosse Batman XD) la stanno scoprendo tutti, tranne Kagome eh...per un attimo ho creduto che l'operaio facesse la spia seppur involontariamente e son proprio curiosa di vedere che accadrà quando e se lo scoprirà....Una certa gelosia l'ho letta quando Kagome l'ha visto con Ayame...che la gemella cattiva stia arretrando?Vedremo ^^...alla prossima :)

24/05/15, ore 10:27

Non so davvero come iniziare....come dire...questo capitolo mi ha lasciato piacevolmente senza parole XD!
E' uno dei capitoli più belli fino ad ora!
Devo ammetterlo: l'ho adorato dalla prima all'ultima riga!
Ma quanto sono dolci i due protagonisti insieme? Tantissimoooo!
Carino il discorso tra Sota e Inuyasha...devo dire che il mezzo demone mi è davvero piaciuto nel suo ruolo di "consigliere d'amore" XD.
Ho apprezzato moltissimo le sue gesta nei confronti di Kanna....adesso è come se fosse davvero il suo papà.
E già...é proprio un angelo il nostro Inu-chan XD.
Chissà, magari prenderà in considerazione il suggerimento della suora XD...spero proprio di si.
Che altro aggiungere se non.....bravissima!!!
Continua così!
Al prossimo capitolo,
               Blythe20

24/05/15, ore 04:34

Oooooooooooh!!!! Delizia delle delizie, occhi a cuore e Cupidi fluttuanti intorno a me!!! Lei Maestra mi addolcisce le giornate più del miele che metto nel latte!! Ma che dolci questi due, e che dolce questa bimba innamorata persa che ha paura di lasciarsi andare! E pensi bene sì, caro Inu chan, quando dici che le storie di sesso non sono così! Questa è una storia d´amore di prima categoria! :-) :-) Mi aspetto zuccherosi e abbondanti sviluppi in futuro! A presto! :-)
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 04:36 am)

23/05/15, ore 22:38

Buona sera, Sensei.
Oh finalmente mi posso dedicare cinque minuti a questa bella storia che ogni volta che aggiorni impazzisco. Beh lasciando perdere le pagine chilometriche che, mi prendono ore, causa telefono.
Questo capitolo lo trovato parecchio entusiasmante, perchè c'era quel pizzico di follia e vivacità.
I bambini sono troppo sveglia al giorno d'oggi, infatti Sota non si è fatto tanti pensieri per dire quelle cose a Inu-chan.
Il rapporto tra quest'ultimo e Kanna è magnifico, si vede tanto in quei piccoli gesti e si capisce che il nostro personaggio ama la sua vita e tutto ciò che lo circonda.
I momenti di coccole tra Kagome poi...
Vediamo tanto nel capitolo e credo che pian piano le cose si muoveranno.
Oddio io sto ancora fumando e devo aspettare altre due settimane? Io impazzisco.
Sei crudele.
Ci sentiamo al prossimo.
Heart

23/05/15, ore 15:21

Belaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io Nami_love13 dichiaro ufficialmente di AMARE questa storia, adesso ti saluto perché devo assolutamente andare a leggere il prossimo capitolo.
A presto
Nami_love13

23/05/15, ore 08:30

Rettifico Inuyasha: “Tu sei tutta pazza!” No, scherzo.. Ma Inu in giacca e cravatta, la limousine, lo champagne, la cenetta al lume di candela, il teatro... Wow, Kagome è proprio fortunata, io un appuntamento così me lo sogno, ahahah! Devo ammettere però che durante la scena teatrale, mi sembrava di essere Inu a teatro.. Stavo prendendo sonno anch'io! - Niente offesa, Cats deve essere bello, ma non avendolo mai visto, non riuscivo a calarmi bene nella scena... Rimedierò, prima o poi!
Piuttosto, mi hanno colpita le scene in cui Inu abbassa lo sguardo e legge: “Go, Kagome, go!” O quando arriva il gatto latin lover che Kag guarda con astio, anche se vicino al suo nome sul copione c'è un segno di rossetto... Ma che significa? Ho delle idee, ma non ne sono poi così sicura, boh.. Vedremo! La scena finale è stata comunque molto bella e io sinceramente spero che Kag sia davvero felice con Inu! Lei lo merita più di chiunque altro in questa storia... :((