Si alza il vento
di FairyQueen78

23/05/15, ore 07:13

Stavolta non ho contravvenutoballa regola numero 3...sono le 7 del mattino!
Sono convinta che Kagome prima o poi si renderà conto che Inuyasha non è Johnny, ma sarà un passaggio strano quando scoprirà chi è la famiglia di inu-chan...
Attenderó paziente (paziente...come la polvere da sparo ~cit. Barbarossa, Dago) il nuovo capitolo

22/05/15, ore 21:41

Tu non puoi immaginare io quanto attenda gli aggiornamenti di questa storia! La adoro, sul serio! E' così dolce, tenera e anche se tratta temi non propriamente allegri, non so, sembra passare tutto in secondo piano, c'è questo sentimento tra i protagonisti che è come se indorasse la pillola. Amo tremendamente questo tuo Inuyasha, anche Kagome, ma lui mi dà la sensazione migliore. Sarebbe davvero bello se esistessero più ragazzi come lui e.e (qui parla la me disincantata che nella sua vita ha preso solo bidoni quindi non farci caso ahah)
Spero che quando Kagome capirà chi è davvero non succeda nulla di irreparabile, ma chissà. Chi vivrà vedrà :'D
Dimmi che aggiornerai presto, ti prego, sono letteralmente drogata di questi due ahahaha.
A presto,
MArtymars :3

22/05/15, ore 21:01

BRRRRAAAAAVAAAAA!!!!!!
Brava brava brà!!!
complimenti vivissimi signorina!
Adesso che ti ho elogiata ti devo
dare un calcetto nel culetto per mandarti
a scrivere il prossimo.
Su, dai, spicciati, che fra uno e l'altro mi sembra
sempre di diventare vecchia nell'attesa!
Un bacio.

22/05/15, ore 20:53

Buon capitolo
Unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è il discorso della suora che non è proprio "realistico" in quanto la chiesa non approva molto le adozioni da parte dei single.
Potevi far dire alla suora che c'era anche questa soluzione ma che pregava che una buona famiglia la prendesse con se ma che se lui avesse fatto domanda non avrebbe fatto storie.
Con Inuyasha che rispondeva come hai scritto te ma con la risposta della suora che diceva: Pregherò anche perchè lei possa avere affianco a se Kagome allora.
Comunque mie idee che non intaccano minimamente le tue idee
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 09:34 pm)

22/05/15, ore 14:32

Come sempre sei stata bravissima. Il capitolo è stupendo. Speriamo che la nostra Kagome riesca a capire che Inuyasha è innamorato di lei e che non le farebbe mai del male.
Non vedo l'ora di leggere il resto, a presto :)

22/05/15, ore 13:38

*O*
*Apre il registro: bene, signorina Fairy.. Il voto è.. 30 +++ cum laude.* =P

Questo capitolo è.. È.. Fantastico, meraviglioso, dolcissimo, mitico, da favola..*la smette altrimenti andrebbe avanti x mezz'ora* <3

Facendo le persone serie: l'idea di descrivere il risveglio attraverso parti del corpo e gli oggetti è magistrale! Perfetta.!
E la loro quotidianità rappresentata è così.. Naturale,Spontanea! *-* sono perfetti!

Sono felice che un po' di gente sia venuta a conoscenza di certi particolari e che non siano solo cose che inuyasha stesso si tiene dentro (la confessione a Sango, la scoperta della vera identità di inu da parte di Jinenji *.*) tralasciando il "lecchinaggio" da parte del direttore là -.-

Sono morta in 2 occasioni, anzi 3, contando anche la scena del bagno e quel "sono circondato" XD XD XD : Sota che chiede consigli amorosi a inu. E la scena di Ayame: per un momento sembrava di rivivere i tanti arrivi di Koga nell'anime, quando afferra le mani di Kagome! ^^ solo che qui era Ayame al posto del demone lupo. XD
Ayame.. La adoro! Insieme quelle tre saranno peggio delle Charlies' angels! XD

Ho aprezzato quegli sprazzi nella mente di Kagome.. Il semino dell'amore è geloso, a quanto pare! U.U
E mi fa tanta tenerezza inuyasha, che vuole sperare ma non osa. Al che mi verrebbe da dirgli.. Ok i piedi di piombo ma.. Tu sii te stesso e spontaneo come hai fatto fin' ora, senza strafare.. E vedrai che andrà tutto bene! *.*
Come ha detto, la donna della sua vita l'ha già trovata! Ora non resta che paziente, nell'attesa che anche lei ascolti ciò che il cuore tenta disperatamente di suggerirle, vedasi il "Tutti uguali! Tutti!!! Tranne Inu-chan..."! ^^
Sperando che qualcosa facciano anche le preghiere della suora! Male non fanno! Sono tutti aiuti in più al "braccialetto magico" (definizione questa, che sarà da capire! Ecco xchè quando se lo è tolto x darlo a inu ha avuto quella reazione.. Sarà un oggetto legato a qualcosa di particolare? U.U)

Concludo con.. Bravissima (ma che te lo dico a fare, si sa già che sei una scrittrice nata! ;-))

Alla prossima. :-*

22/05/15, ore 12:42

Ma... ma è... fabulous!! *-* Sono rimasta felice per tutto il tempo,emettevo urla emozionate! MA CHE EFFETTO È MAI QUESTO!?!? xD
Ok,la smetto. X)
Capitolo davvero fabulous xD come tutti gli altri, Kagome che comincia a provare gelosia c'era da aspettarselo.
In fondo si trova sempre con lui, in ogni dove, credo sia normale.
Ma quella zuccona pensa tutt'altro!Tsé! >.>
Una bella botta in testa gliela darei.
Enormemente poi. x)
Spero di leggere presto il seguito, non vedo l'ora!
Konnichiwa!
Kiss!

22/05/15, ore 10:38

Ciao
Fantastico questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Mi sa che Kagome è gelosa di Inuyasha eh già.
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Sango verso Kagome.
Inuyasha è stato così bravo a pagare le spese dell'ospedale di Kanna.
Una cena tutti insieme chissà che succederà, ci sarà da divertirsi.
Ciao,alla prossima e ancora complimenti per il capitolo.
A presto :)

22/05/15, ore 02:51

Ooooooook sono ufficialmente sulle spinissime dalla curiosità ^.^
...e sono di nuovo le 2:50...
Recenditrice cozza nottambula
Milla
PS mi raccomandò se non mi vuoi avere sulla coscienza aggiorna presto

22/05/15, ore 01:16

Chi porta i pantaloni fra quei due... Nessuno: lei ha la gonna e lui la tuta... (Ora la pianto)

22/05/15, ore 00:51

Miroku non si farà monaco...Hahahahaha ;)
(Sto infrangendo la regola ne 2 delle letture a prati pessimi: mai due volte di fila, ma sono troppo curiosa)

22/05/15, ore 00:24

Voglio uno sweet tornado per favore! E una chiacchierata tra amiche con jakotsu ;)

22/05/15, ore 00:01

Sango, Miroku...finalmente... A furia di correre l'uno dietro all'altra...
L'idea dello spettacolo per il piccolo angelo mi è piaciuta un sacco

21/05/15, ore 14:29

Credo che correrò al prossimo stress ^.^
L'allegra cozza recensitrice

21/05/15, ore 03:42

In effetti non so se essere più preoccupata per Miroku o per Sango