Si alza il vento

Buona sera.
Ciao.
Salve
Ahhhhh!
Perchè! Perchè. Ho perso!
Prorprio ieri sera Chiara mi ha detto che cosa parlerà questo capitolo e io tranquilla ho detto sull'altra coppia. Miroku e Sango. Non dico neppure l'altra ancora, perchè quella è proprio un opzional. Ci sono rimasta male, malissimo. non e che non sono contenta che ci siano i due pincioncini, ma dai!
Ma poi questa benedetta ragazza un poco di autostima no? Sempre pessimista! Diciamo che la stai caratterizzando bene, con le sue sfumature e i suoi sentimenti. Non è la solita Kagome del manga. Ha carattere. Beh alla fine che mi aspettavo da te. Sei la seconda persona che rappresenta i suoi personaggi bene, con tutte le accortetezze. Mi fai venire voglia di rileggere un'autrice che tanto stimo e scrive divininamente del "mio Kaname" okay, faccio gli occhi a cuoricino! Comunque. un capitolo ricco di suspence, e di piccante. Kagome sei fortunata ad avere un uomo del genere, dai dirla tutta, volevi essere al suo posto :P
Okay il virus mi sta attaccando anche me, via!!!
Ti lascio andare e alla prossima uscita.
Heart

10/04/15, ore 16:33

AAAAAAAAAAH NO IO TI ODIO!!!! No seriamente, stavo fangirlando allo stato più puro e tu mi lasci in questo stato! Finalmente hanno il loro lieto fine finalmente quella testa di rapa di Kagome ha capito il nome di Inuyasha, e magari ora potrà fare dei collegamenti con il famoso Inuyasha Taisho, e mi lasci così????? Dovrò stare in ansia e pregare dio che non sia il suo ex, ma bensì il suo vicino che sentendola urlare si era preoccupato per lei, e magari dietro di lui vedere l'aurea nera della moglie che lo guarda con rabbia....
Comunque calmando la mia me-fangirl, davvero un magnifico capitolo, forse uno dei più belli che abbia mai letto, ci hai davvero messo di tutto, amore, comicità, passione ed è molto difficile quando si scrive una scena d'amore. Attendo con ansia e con preghiere il prossimo capitolo, sicura che saprai sorprendermi di nuovo!
Baci, Hikaru_Tsuki ( La povera fangirl da cuore a pezzi)

10/04/15, ore 16:23

mi sono sciolta come il burro..... ma verso la fine non so per quale motivo un'aria gelida mi attraversò la schiena......... dimmi che adesso non si è presentato sto Johnny che lo ammazzo... ps bellissima jhihihihih

10/04/15, ore 15:43

Wow, wow, wow ....
che meraviglia....cone sempre.
Inuyasha di una tenerezza incredibile, ma in un certo senso anche di fragilità....di una tenerezza immane e in cerca di conferme per arrivare fino infondo ma sempre e solo se anche lei lo vuole!
Kagome....ma son scherzi da fare! Povero Inu-chan....però s'è ripreso con quella dolce parolina!
Inuyasha contegno...insomma deve lavorare poi!

Ora...non puoi finire cosi il cap. ...non posso attendere tanto x il seguito! Già di norma è difficile mo con questo finale....Nooooooo!
A tal proposito mi chiedo chi sarà mai....un paio di ipotesi le ho fatte....ma saranno quelle corrette! Un nuovo membro soli citato...chi xavolo è sto Johnny....cosa avrà fatto a Kagome? Sarà lui alla porta?
O sarà Hojo? O chi?
In più come reagirà il ns Inu al suo rientro?
Nooooooo non posso attendere due settimane!
Mi farò ibernare e poi scongelare...è un'idea.....
A parte gli scherzi..... Ti aspetto con ancora più impazienza del solito, al prossimo cap.
GEAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE x questa stupenda storia!
baci baci

10/04/15, ore 15:17

Oddio. È semplicemente fantastico. Credo che questa recensione verrà tipo uno schifo, ma sono talmente scossa da questo capitolo che non riesco a mettere due parole in croce senza lanciare urletti da fangirl impazzita...
MA PORCA VACCA QUANTO MI È PIACIUTO.
Sono al settimo cielo lalalala *^*
Però questo finale mi ha messo un'ansia assurda addosso! Non posso aspettare altre due settimane, potrei morirne!
In quanto tua lettrice accanita pretendo uno spoiler. Ti seguo da un sacco, me lo devi! :')
Comunque il nostro Inu-chan alla fine si è deciso a dire il suo nome eh? Meno male!
Però chi diamine è questo nuovo personaggio? Sono curiosaaaaaa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.... A presto!
-Fantasy25-

10/04/15, ore 14:36

Il capitolo è perfetto così! Sembrerò ripetitiva, ma non posso fare a meno  di farti i complimenti!
Sei riuscita a dare il giusto spazio ai pensieri di entrambi i personaggi, descrivendoli in maniera impeccabile.
E finalmente è arrivato il momento anche per Inuyasha e Kagome XD.
E Rose che pensava di far mettere l'amica con suo fratello.....mi spiace, ma Kagome è solo di Inu-chan (o meglio dire Inuyasha XP).
Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando lui le ha rivelato il suo nome completo.......mi chiedo solo quando Kagome capirà chi lui sia veramente ( secondo me gli indizi ci sono tutti XD ).
Che altro dire se non che mi hai lasciato sulle spine e con il fiato sospeso.........va bene la suspance a fine capitolo, ma adesso sono davvero troppo curiosa XP!! Chi si nasconde dietro alla porta? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima XD!

10/04/15, ore 14:18

uauuuuuuu....finalmente....e poi sai mi piace questa trama...lei è dolce e sensibile ma con un coraggio nascosto mica da ridere...lui...innamorato....meraviglioso....

10/04/15, ore 14:18

O mio Dio! Tu mi vuoi morta! Che capitolo! *-*
Non solo tanto love love ma anche tanta suspance tale che morirò facendo supposizioni prima che arrivi il prossimo capitolo fra ben 15 giorni! XD

Hai risposto egregiamente a quel mio "se Miroku è così, ho paura delle capacità di inu-chan"!
A momenti la povera Kagome moriva di infarto puffoso! XD e pensare che era solo il record in negativo! Ahahahaha

Xò sinceramente kagome l'avrei presa a sberloni x quella battuta super infelice! -.-
E poi sto x prendere a testate da sola il muro.. Ma davvero lei può aver pensato, anche solo x un momento, che x lui fosse una botta e via? E che lui le avesse detto il proprio nome xchè.. O.O quando invece io l'ho trovato un bellissimo gesto di fiducia, lei si è fidata a fare l'amore con lui e lui per ricambiare la fiducia e un po' per suo desiderio di sentirle pronunciare il suo nome giusto in un momento così importante per lui.. Xò magari come al solito ci sto ricamando troppo sopra come al solito! XD
Ma cmq... Grrr! Come sarebbe a dire "sei stata a letto con un ragazzo a cui piacevi"?? Xchè cavolo usa il passato e non il presente? Che diavolo le frulla in quella testaccia?? Ri-Grr! una cosa che davvero mi fa salire l'omicidio, è quando uno pensa esattamente il contrario di quello che in realtà sono le motivazioni dell'altro!
Li prenderei davvero a sberle quando si fanno tutte quelle pippe per niente! Lei pensa di non essere all'altezza di lui, che dopo quella notte basta così?? Quando mentre in realtà lui è innamorato perso ed è sempre stato trattato da giocattolino del sesso dalle donne, poverino! E discriminato in quanto demone! davvero qui urge sedersi e vuotare il sacco, parlare e confrontarsi a cuore aperto! -.-
Ok che Kag ha l'attenuante di non essere mai stata con un demone e quindi non è al corrente di alcuni particolari quali ad es la cosa dell'odore, dell'"essere mia" che intende Inuyasha, che è in senso molto più generale di ciò che pensa lei, non in quel momento ma.. Forever and always! XD

alla porta chi sarà? O.O
Ti dirò che la vicina non mi è piaciuta x nulla!
Ergo ti sparo la cosa più strampalata anzi, le cose.. O è l'ex fidanzato che piomba alla cavolo dall'America o è Hojo.
E se è Hojo: 1)è la vicina spiona che era stata assoldata x spiare e l'ha chiamato.
2)è hojo stesso che si è appostato fuori e ha aspettato che Inu se ne andasse.
E minimo ha investigato un po'.. Temo che non succeda un disastro, xchè percepisco che l'ora della verità è vicina!
Ma se poi capita che è Hojo e che Inu gli tira un bel cazzottone dritto sul naso.. Io non avrei niente in contrario, sia chiaro! U.U
Però, ora che mi sono calmata un pelo, e.. la porta.. E se fosse qualcuno dell'ospedale che non riuscita a rintracciare Kagome x dirle che Sota è stato male?? O.O o qualcosa sempre dell'ospedale? Xchè c'e sempre quella cosa del cellophane! XD XD
Vedi?? Lasciandoci così appesi, vedi quanto mi fai sbarellare con l'immaginazione?? Aiuto! XD
Ti voglio tanto bene, comunque, anche se mi fai fumare il cervello!!
Sono una degna compagna dei due salami nel farmi le pippe mentali! XD
E giuro che mai così tanto come con questa storia! *-*

10/04/15, ore 13:41

*Suono di fanfare* EEEE BUM! Rullo di tamburi! Via con le trombe! *squillante suono di trombette* vabbè, il budjet è quel che è.. accontentiamoci.

OMMIODDIO!!!

No. No, non si fa. Cattiva autrice! Cattiva!!
Sto scherzando ovviamente! Oddio il capitolo è stupendo, scritto benissimo ed eccezionale! Soprattutto per il fatto che abbiamo potuto inquadrare i pensieri e gli stati d'animo di entrambi i nostri protagonisti! Hai fatto davvero bene ad aggiungere più punti di vista da parte di Kagome, una scelta oculata davvero!
E adesso? Oddio, adesso che diavolo succede? E perkè ste visite inopportune capitano sempre quando la parte che farebbe la differenza non c'è?! Io dico che è un pessimo scherzo nel destino.. insomma, solo nei racconti alla fine succede così!! Secondo me qualcuno dovrebbe fare qualcosa ù.ù
Ok, ci penso io, datemi un po' di tempo e mi inventerò qualcosa!
Nel frattempo (credo di essere l'unica a non avere idea di chi ci sia a quell'ora indecente alla porta di Kagome - sì, è davvero un'ora indecente, mi spiace! Non ci sono né se né ma! Chi cacchio è che rompe a quest'ora?!) ti prego, ti prego continua presto, che DEVO sapere! Devo!!
Ahahah dai cmq vai alla grande! Ti lovvo <3 *_*

un bacione

Kaiy-chan

10/04/15, ore 13:35

Oh mio dio questo capitolo è stato spettacolare. Cavoli ci hai lasciato con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/04/15, ore 12:33

Bravissima come sempre!Mi hai lasciato senza fiato,davvero.Mmmh... forse ho già un'idea di chi sarà la persona che ha bussato alla porta di Kagome-san.
E alleluia!Finalmente si è lasciata andare.Poverino Inu-chan,solo con i suoi pensieri non è che sia il massimo. XD AHAHAH!
Bravissima,aspetto con ansia il seguito!
Konnichiwa!!
Kiss!!

10/04/15, ore 12:04

Ciao.
Oh mio Dio, non ho parole, il capitolo è fantastico anzi super fantastico. Finalmente Inuyasha e Kagome sono stati insieme e lui gli ha rivelato il suo vero nome. Chi sarà il ragazzo misterioso che ha suonato alla porta ??. Io ho un pensierino di chi potrebbe essere ma lo scoprirò nel prossimo capitolo. Sarò anche ripetitiva ma devo farti di nuovo i complimenti per il capitolo, brava.
Ciao e a presto un bacio <3

10/04/15, ore 11:55

Veramente bravissima!
Finalmente Kagome ed Inuyasha hanno fatto l'amore. Lui però dovrebbe dirle chi è davvero! Comunque, ora sono curiosa di sapere chi è alla porta. Potrebbe essere Jhonny?
Aggiorna presto, un bacio :*

10/04/15, ore 11:43

No...ma che cos´è questo suono?
Lo sentite? Come? Da Trieste in giù? Ma ceeeerto!! È l´urlo di gioia fi tuttd le lettrici che aspettavano in gloria questo momento!!!!
Mia magistralmente magistrale maestra/mentore/vate, mi inchino alla tua abilità!!! E vedi di non farmi morire nel prossimo capitolo, che questi hanno patito le pene dell´inferno da quando la Takahashi li ha creati!! Meritano il lieto fine, oh!!!

30/03/15, ore 17:04

Come sempre è un capitolo fantastico!
Devo farti i complimenti per le descrizioni e il riassunto del musical: mi è sembrato veramente di poter assistere alla rappresentazione di "Cats" ( che non vedo dai tempi delle medie, ma rimedierò quanto prima XP).
Ho trovato di grande impatto i sentimenti di Kagome, ma soprattutto i piccoli flash che vengono accennati del suo passato.
Mi chiedo quali tristi eventi la legano a questo musical che ama così tanto.
La parte finale del capitolo è stata davvero toccante e di grande effetto: giuro, mi sono commossa.
Davvero un ottimo lavoro! Continua così XD!
Alla prossima,
        Blythe20