Si alza il vento
di FairyQueen78

27/02/15, ore 10:45

Che meraviglia! Peccato che sono già arrivata alla fine!
Anche questo cap l ho divorato e non me ne sono nemmeno accorta! Già finito!
Che dire, concordo in pieno con Te, questa fic è sublime mi piace tutto, riesci a coinvolgere e entusiasmare ad ogni parola! Grande!
Kikyo....no non mi mancava particolarmente, ma sicuramente combinera qualcosa! Sta alla larga se non vuoi finire male!
Povera Izayoi come si sentirà in colpa per Bakuha!
Ma grazie a questo abbiamo avuto l'incontro tra Sessh e Rin. Grande Inu che la chiana subito mi immagino la scena! Rin molto professionale e guadagna punti con Sessh... ma viceversa?
Bellissima anche la scena tea Kagone e Rin "sposami subito" povero Inu che faccia preoccupata... mi son perso qualcosa?
E Miroku dove li lasciamo? Si torturalo....poverello va! Ma ci vuole terapua d'urto con lui!
Vabbe dire che anche questo cap è spettacolare sono ripetitiva e forse è meglio che finisco qui!
Anzi piccola parentesi anch'io sono fuori dal mondo col gossip ci riuniamo tutte insieme e ne facciamo uno noi!
P.s. ti attendero' con trepidante attesa al prossimo cap... come sempre non vedo l'ora che passino sti giorni per trovate il seguito! Continua così! Baci

22/02/15, ore 20:29

Sango e Miroku ci danno dentro eh!!HAHAHAHA AHAHAHAAHA HAHAHAHAHA HAHAH n_n
Sei tanto, ma così tanto brava che ormai...non ha più senso scrivertlo.... ormai l'avrai capito!!!!! Non so cos'altro dire!!!
Adesso sono convinta che neanche sango sia proprio una santarellina... Vabbè, meglio così... In questo caso non sono gli opposti ad attirarsi, ma gli uguali(non so come definirli) ...
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 06:17 pm)

22/02/15, ore 20:27

Sono colpita dal fatto che con tutto il tuo buonsenso, NON HAI ANCORA FATTO FUORI HOJO!!!??? >:-(
Ok, ora mi ricompongo.
Sei bravissima a gestire Sesshomaru: non pensare di strappazzarlo troppo. Mi spiego: se anche cambi il suo carattere, a me va bene, nonostante sia una sua fan. Se lo fai tu mi sta bene, perché so che tu lo migliorerai e basta!!
Sei una grandiosissima scrittrice e non deluderai nessuno di noi!!!!

22/02/15, ore 20:08

La scena di questo capitolo che mi è piaciuta di più è quella dell'abbraccio. Io l'ho interpretato come un messaggio a superare i pregiudizi, ad andare oltre... Non so se l'avevi scritto con questa intenzione, comunque.. Sappi che, nonostante tutto, la maniera in cui scrivi è... Strabiliante!! Al pari dei grandi capolavori: fluido e scorrevole, originale e molto altro ancora!!!

22/02/15, ore 20:02

Allora, innanzitutto, devo dire che mi sembra più che giusto dedicare un po' di spazio a coloro che hanno il tumore. Nella maggioranza delle fan fiction si evita di parlarne perché è tabù.. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di aprire una porta su questo mondo... Te l'ho già detto che sei una delle mie autrici preferite????? Se no, ora lo sai!!!

22/02/15, ore 19:58

Uffa!!! Mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento!!
Comunque alla lunga sfilza di aggettivi, aggiungo (solo perché non mi veniva in mente) originale !!! Caspita, di solito, come ha i già specificato all'interno della fan fiction, dovrebbe essere il contrario: le persone dovrebbero fuggire da un mezzodemone come Inuyasha quando torna mezodemone. La tua Kagome è davvero originale... Solo che mi aspettavo di più sul suo passato... E poi Sesshomaru!!??? Vabbè che l'hai detto anche tu che nel prossimo dovrebbe esserci (se non ho capito male) però...

Complimenti continua cosììììììì

20/02/15, ore 19:25

si risolverà tutto, vero o.O??????????????????' NON POSSO SOPPORTARE L'IDEA CHE PER UNO STUPIDO SIUCOTZU O COME CAVOLO SI SCRIVE VADA TUTTO ALL'ARIA!! INUYASHAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON RESPINGERE KAGOME!!!!!!!!!! è L'AMORE DELLA TUA VITAAAAAAAA!!!!

Ora, il commento serio:
Coinvolgente, sempre più. Sono ufficialmente drogata da questa fan fiction.. opppssssssssssssss
Se i un genio, una scrittrice nata,un idolo. l pari di Licia Troisi
(ps: non so se la conosci.. è l'autrice della saga del mondo emerso, che ho già letto con lo stesso interesse!!!)
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 06:32 pm)

20/02/15, ore 19:08

Hai colto la stessa sfaccettatura del carattere di Inuyasha che ho colto io... Devo dire che ci sono rimasta male, anche se me l'aspettavo!! Però.. non così.. Ahhhh perché deve sempre andare così??? Due innamorati, destinati a vivere per sempre insieme, devono superare tutte queste difficoltà???? (scusa sfogo personale!!!!) Coinvolgente, prevedo un ritorno di Kikyo, o sbaglio?? Di solito c'azzecco :-*

20/02/15, ore 18:43

mermeravigliosa!!!! te l'ho già detto che sei un genio?????? Sango: io e te andremmo moooooooolto d'accordo in fatto di scale!!!!!!!!! Miroku che non pappa sango? Ma quando mai? E kikyo.. inuyasha te la sei levata di torno con quello che voleva lei!!!! Spero che non torni piùùù!! Brutta zoccola che non sei altro!!! Bravaaaaa sempre di piu!!!!!!
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 06:28 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 06:31 pm)

20/02/15, ore 18:21

Ma dove trovi tutte questa bravura??? Sempre scorrevole, ben fatta, coinvolgente, meravigliosa, accattivante, bella, ottima... opss sto finendo gli aggettivi... mi sa proprio che mi devo prendere un dizionario dei sinonimi e contrari meno male che ne hotel uno qui... ma non hotel tempo!! Devo finire la fan fiction!!! :-P:-P

20/02/15, ore 18:06

Mi sono letteralmente innamorata di questa fan fiction!!! Non no nulla da aggiungere!! Oltre al fatto che sei una scrittrice nata, e che ogni tua storia è correvolissima!!
ora mi devi dire come ti è venuto in mente tutta la faccenda del veterinario e della ricerca di rin!! Sto creando dalle risate anche adesso!!!! XD XD XD XD

20/02/15, ore 17:47

Sempre meglio!!!!! adesso finfinché non no finito tutto non mi muovo davvero piu!! Un appuntamento romantico... kagome che non sa il nome di inu... accattivante, coinvolgente, stupenda, magnifica, e miliardi di altre cose... sono sorpresa nello scoprire che kikyo non c'ha ancora messo lo zampino... comunque, apparte questo, sappi solo che sei un genio!!!^_^^_^^_^n_nn_n^_^n_n^_^n_n^_^^_^;^)n_n;^)^_^n_n;^)^_^^_^

20/02/15, ore 17:27

Ciao!! Innanzitutto, come hai detto tu, il mondo della tua fan fiction comincia a prendere forma. Grazie per non averlo descritto in modo frettoloso nel primo capitolo! La tua storia è davvero intrigante! Sappi che adoro il tuo modo di scrivere, perché sei in grado di coinvolgermi a tal punto da costringermi e restare incollata al talent fino alla fine!... grazie mille^_^^_^^_^n_nn_n

20/02/15, ore 16:55

Ciao!!
Davvero bella, la fan fiction si presenta fin da ora coinvolgente!! Devo dire che sono poche le storia che finiscono fin da subito nelle preferite!! Una Kagome così allegra e spensierata no l'avevo ancora trovata. E poi, finalmente una storia dove Inuyasha e Kagome non litigano, dove non c'è, almeno per il momento, nessuno in mezzo!! Adesso continuerò a leggerla fino alla fine senza la minima interruzione! Parola mia!! XD XD XD XD XD

17/02/15, ore 20:52

Letto tutto d'un fiato. Mi piacque davvero molto. Cara Fata Regina fammi un piacere grande..... SFORNACI UN PAIO DI CAPITOLI TIPREGO!!!! Ne sento la necessità, mi prudono le gengive.. per favore, per favore per favore, scrivi altri capitoli, così mi passa l'orticaria... Grazie!
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:12 pm)