Si alza il vento
di FairyQueen78

17/02/15, ore 20:14

Scrittura corretta e lineare, le situazioni non sono mai esageratamente fantasiose ma vicine al reale. Brava

14/02/15, ore 16:58

Ciao!!! Innanzitutto voglio iniziare augurandoti Buon San Valentino:) Ora iniziamo la recensione. Il capitolo è stato molto....movimentato. Per Me!!!!! Il comportamento di Kagome mi ha lasciato a bocca aperta (perchè non aveva capito che il ragazzo che si era seduto vicino a lei fosse propio il suo amato inu chan). Però è stata tanto dolce. Praticamente ha fatto una specie di dichiarazione, anche se non ci assomigliava propio. Ha detto che voleva il suo inu chan e mi ha fatto molta tenerezza quando ha pianto. La parte che mi ha fatto più ridere è stata quando Jakotzu ha detto vicino a Inuyasha che doveva smammare perchè dovevano parlare tra amiche. AMICHE!? Io in quel momento non ce l'ho fatta e sono scoppiata dal ridere perchè ho subito pensato " Amico ma ti sei guardato allo specchio!?" La parte più imbarazzante, e ora ti spiego anche perchè è ,stata quando kagome ha dato lo schiaffo a inuyasha perchè aveva parlato male di inu chan. ( devi sapere che io sono una ragazza molto timida ed essendo MOLTO timida mi imbarazzo facilmente ecco perchè ;)) Comunque sono anche molto orgogliosa di lei. Perchè ha detto che lei rivoleva il suo inu chan SOPRATUTTO nella sua forma da mezzo demone perchè gli faceva tanta tenerezza.Un altra cosa. Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Sesschomaru e Rin!!!! Ti raccomando. Fa che questo accada in fretta;) Comunque detto questo ci sentiamo. Ah e prima che me ne dimentichi, BUON CARNEVALE. Ciao!!!!!

14/02/15, ore 11:24

Hola ^^..dunque, ammetto che il capitolo mi ha lasciato un po' perplessa.Credo di aver capito il punto, ovvero che lei preferisce di gran lunga Inuyasha versione mezzodemone a dispetto di tutto ed è un bene..ok...però a me la sua reazione( a mio avviso esagerata) ha lasciato l'amaro in bocca ed anche un po' di delusione, perché onestamente lei mi è apparsa proprio come tutti gli altri.. non lo accetta nella sua completezza..perché come dice Jakotsu Inuyasha è entrambe le cose e si, lei poi ci passa la serata ma con una diffidenza che evidentemente lo ha ferito e che ionon ho cocompreso ....ci sta la reazione iniziale credendolo uno che ci prova e ci sta la confusione, ma il suo perseverare a piangere e a tenerlo a distanza anche dopo aver chiaramente capito che era lui, mi ha deluso e lasciato perplessa...insomma lei non è diversa dagli altri che lo hanno allontanato per il suo aspetto e il suo modo di essere o almeno a me è arrivato questo e si la cosa è ribaltata ma è comunque una parte di lui, non so come lui affronterà la cosa.....beh..come sempre ben scritto e scorrevole ..ora attendo Sesshomaru ^^ :*

13/02/15, ore 20:57

Anche questo capitolo è...fantastico! Non trovo altre parole per descriverlo XD.
Inuyasha e Kanna  sono troppo dolci insieme. Apprezzo davvero tanto i momenti tra loro due: riescono sempre a toccarmi nel profondo per la loro tenerezza. Però....povera piccola, che brutto passato ha alle spalle. Ma adesso ha il suo  nuovo "papà" XD.
Passando all'appuntamento dei due protagonisti.....beh, mi dispiace per Inuyasha.
Effettivamente, la reazione di Kagome non è stata delle migliori (forse un "tantino" esagerata?), ma credo- spero- che imparerà ad accettare anche  il lato umano del suo mezzo demone (in fondo è sempre Inu-chan,no?).
Poi, Jakotzu è riuscito a strapparmi anche una risata. Si aspettava chissà quale confessione da parte di Kagome e invece....
Che dire....ancora brava! Non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per il prossimo capitolo! Mmmhh.........Sesshomaru,eh? Sono davvero curiosa XD!
Alla prossima,
            Blythe20

13/02/15, ore 19:25

Ciaooo!!!!.... è sempre un emozione leggere un nuovo capitolo ( quando l'ho visto ho incominciato a fare saltelli sul posto come una bimba ^///^).... Penso di averlo letto un paio di volte (o forse più) prima di recensire, si perchè alla prima l'ho fatto con una certa voracità di sapere, poi l'ho riletto per poter capire bene l'impressione che ho avuto. A me Inu-chan mi è piaciuto anche un pò strafottente ( a me piace sempre e comunque!), e ci sono rimasta male nell' atteggiamento di Kagome, così comunque diffidente anche dopo essersi resa conto di chi aveva davanti. Anche se l'aspetto cambia.... il cuore, l'anima e sentimenti no! e visto che comunque lei da sempre prova di non essere infastidita dal fatto che lui sia un mezzodemone in una società non altrettanto tollerante, doveva essere più comprensiva nella sorpresa..... spero di essermi spiegata ^_^' . Comunque penso che si debbano ancora conoscere meglio i nostri innamorati!....e ho paura che non sia del tutto positivo per la loro storia...
Inu così dolce e sensibile nei confronti di Kanna mi fa tanta tanta tenerezza...

Bene, detto questo, rimango in attesa di sapere cosa la tua mente geniale ( che mi stupisce sempre) ci riserverà!

Alla prossima!!!
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!! ^_^

13/02/15, ore 16:38

Ok, credo di essermi innamorata di Inuyasha.
Dico davvero.
Ogni volta che sta con Kanna mi si stringe il cuore... È così dolce!
Invece Kagome... Bhè, che dire, mi ha davvero deluso.
Certo, all'inizio la sua reazione è stata più che comprensibile, ma poi dopo aver capito il suo errore doveva smetterla di starsene sulle sue... Insomma, non è l'aspetto fisico che conta, no?
Resta pur sempre il solito Inu-chan, solo in versione Calimero...
Appunto citandolo: "Tutti ce l’hanno con me perché sono piccolo e nero… è un’ingiustizia però!” e “Se fossi bianco… mi vorresti bene?
Lo trovo troppo azzeccato ahahahahahahah
No vabbè, la smetto di sclerare altrimenti verrò inglobata nel mio stesso disagio :')
A presto! :3
-Fantasy25-

13/02/15, ore 14:41

eh già Kagome è proprio unica! non mi aspettavo che rimanesse così spaventata, anche se capisco che una reazione di gran stupore ci sta!
Adesso aspetterò morente il prossimo capitolo...vorrei che uscisse subito,ma capisco che servono determinati tempi per scrivere un bel capitolo...quindi aspetterò ;) e grazie per il bel capitolo di oggi XD

13/02/15, ore 13:52

Ahahahahahaha!!! Oddio....oddio!!! Ahaha XD non ci credo!
Ma che ha Kagome?? x°D cioè... la prima cosa che ho pensato è stata: oddio questa è una pazza omofoba!
No, non ho ben capito il motivo dietro alla reazione tanto estrema della nostra Neko-chan e spero che svelerai un po' di retroscena nei capitoli a venire, perché la reazione che ha avuto sembra davvero suggerire che ci sia dietro una sorta di trauma o un qualche brutto momento che ha subito ad opera di un ragazzo umano!
Se così non fosse allora vuol dire che è proprio lei che è fatta strana.. ma strana forte.
Uhuh hai detto Sesshomaru?? Ahah non vedo l'ora di leggere qualcosa!
Non sono una fan accanita del demone di ghiaccio, io amo Koga u.u quindi puoi strapazzarlo finché vuoi! Sono comunque tutta emozionata al pensiero di leggere qualcosa di lui e Rin (la tua versione dell'umana è bellissima fin qui e ispira davvero un sacco!)!
Complimenti comunque anche per questo nuovo capitolo, mi è piaciuto molto e mi sono messa a ridere all'inizio, quando ho letto del fastidio di Kagome verso quel nuovo 'figaccione moro'! Chissà se la prossima volta sarà ancora così incerta o se si sarà abituata un po' all'idea? Io spero vivamente che sia la seconda!
Vabbè nel mentre ti auguro un buon weekend cmq *-* e ancora complimenti!
Alla prossima

Kaiy-chan

13/02/15, ore 11:38

Allora..... Ma sì può che sono mortificata anche io per come ha reagito lei?! Beh,probabilmente è perché...nella sua situazione avrei reagito similmente! Sicuramente anche io mi sarei spaventata a vedermi davanti un tizio sconosciuto tutto baldanza che ci prova! E avrei fatto gli stessi pensieri di Kagome! XD XD
Ma mi ha anche deluso,Kagome in questo capitolo non nella scenata iniziale ma per l'essere rimasta mogia per tutto il resto dell'appuntamento.. Se ami lui come persona,lo ami comunque,anche se gli dovesse spuntare un terzo occhio...
Forse la ragazza non è così forte come sembra! È fragile e piena di paure..

Ora tremo a come reagirà quanto scoprirà la faccenda del "portafogli sostanzioso",diciamo! ^^'

Kanna è sempre più dolce... E Inu ha un cuore grande e tenero!! *-*
In effetti mi mancava un po' la parte della "società schifosa e razzista" ^^'

Aggiungo che ho adorato Bankotsu e Jakotsu!! XD
Mi sa che quando i nostri due salami arriveranno (e se arriveranno! XD) al puff puff.. Annuso guai e tanto imbarazzo!

E se Kagome ha in "odio" l'inuyasha spavaldo pieno di sè.. Non oso pensare a quando incontrerà Sesshomaru!! Secondo me gli tirerà una mensola in capo! XD

Ma in fondo è colpa di inu xò! Quando l'ha lasciata dentro ho pensato: "nooooo! Cosa fai sciocco! Non così!! Trasformazione in diretta non "a sorpresa"!! XD
E infatti ha fatto casino!!
E tale reazione contro gli uomini spavaldi mi puzza di brutta esperienza pregressa di lei.. -_-

E,inuyasha.. Lei si è innamorata di te in quanto mezzo demone, piantala con la storia del "vergognarsi a farsi vedere in giro con un demone!" non succederà! Lei se ne frega dell'opinione della gente!! >.<

Ma..scusa la domanda..forse sono io che mi sono persa un pezzo.. "era vero quello che gli aveva detto Kanna, non era una storiella".. O.o kanna?? Si sono parlati in privato?? *me confusa*

Comunque spero che alla prossima notte senza luna la trasformazione avvenga in diretta,così che Kag possa riuscire a riunire in uno le due diverse figure che ha di lui e capire che è sempre inu-chan! XD
Perché secondo me è questo il problema.. Lei lo ha inquadrato in un certo modo(quello x cui lui,viste le passate delusioni con le donne, appare timido e innamorato) che però non è l'unica componente del suo carattere! Deve ancora scoprire l'inu uomo(e non ragazzo innamorato),quello sicuro di sè e l'inu Inuyasha Taisho e direttore di teatro..
E,come abbiamo già avuto modo di intuire dal capitolo precedente.. Kagome con la "parte figo" non si sente all'altezza come invece fa con la "parte cucciolo dolcioso". ;-)
Purtroppo mi sento che non andrà tutto liscio come speriamo noi romanticone! ^^'

Alla prossima! ^-^

13/02/15, ore 10:17

Olà!
E dire che questa mattina si presentava alquanto noiosa e apatica: ma sono contenta di aver trovato un tuo capitolo da leggere.
Che dire? Il classico "mi è piaciuto molto" mi sembra cliché però non saprei cos'altro dire! Ahahahah! No, dai, scherzi a parte mi piace come la storia sta procedendo e sono curiosa di vedere sviluppi? Dici che dovremo aspettarci un capitolo tutto Sesshomaru? Io non ho nessuna obbiezione in merito, ve, anzi sarei curiosa di vedere qualcosina in più.
Povera Kagome si è presa un bello spavento, non c'è che dire, ma d'altronde è comprensibile dal momento che Inuyasha si era dimenticato di avvisarla di quel piccolissimo particolare.
Chissà cosa accadrà quando dovrà rivelargli chi è, il suo nome, ma per ora godiamoci questi momenti di quiete prima di una tempesta.
Al prossimo capitolo cara ~
Abbracci da Sheherazade ♫

13/02/15, ore 10:14

Ok sai che ora ti perseguiterò fin quando non ti smuovi ad aggiornare la fic????? Tvttttttb Ihihihihihihih

07/02/15, ore 14:01

Ciao! Finalmente, dopo aver letto tutti i capitoli ed essermi messa in pari, eccomi a recensire questa fantastica fic!
Ti faccio, innanzitutto, tanti complimenti perchè scrivi davvero molto bene.Devo confessare che la tua storia mi ha preso sin da subito XD.
Di quest'ultimo capitolo ho apprezzato in particolare il modo (secondo me impeccabile) in cui hai descrittto i pensieri e gli stati d'animo dei personaggi.
E poi... devo dire che ho provato davero tanta tenerezza nella scena che vede protagonisti Inuyasha e la piccola Kanna.
Infine, per quanto riguarda Sango e Miroku.......sono rimasta davvero così O.O ! Ahahaha, non me lo aspettavo proprio XD!
Che altro dire... sono davvero curiosa di scoprire come va avanti!
Ancora brava!
Alla prossima,
  Blythe20

07/02/15, ore 10:43

Ohibò sono in ritardo :/ pardon ^^'...dunque...sorelle eh?!Povero Inuyasha chissà quante robe ancora deve scoprire sul suo angelo??XD Sango ha reazioni normalissime anche perchè ognuno reagisce a determinate cose a modo suo e..ahimè non è mai semplice affrontare il fatto che qualcuno che ami sta soffrendo :( ....L'idea di Inuyasha è stata così dolce...così...e Kanna o mio dio fa che alla fine Inuyasha la adotti perchè sono troppo meravigliosi insieme *^*....in merito a Sango e Miroku...ok sarà che per ora mi sto concentrando su di lui, ma sta di fatto che qua mi piace troppo....si sono lasciati andare, ma mi pare di capire che stavolta a giudicare dall'imprecazione di lui, non era una cosa da una notte e lei invece?Sparita con un biglietto XD carina XD....attendo il resto :*

06/02/15, ore 14:48

Accidenti mi hai fregata! E io che credevo che finalmente Kagome e Inuyasha arrivassero ad una svolta decisiva per la loro storia!!! Comunque sei stata bravissima e anche questo capitolo è riuscito benissimo!! Non vedo l' ora che tocchi a quei due realizzare i loro sentimenti e dargli vita
baci e abbracci
Alex

01/02/15, ore 21:23

Ciao! Cavolo iniziare una recensione è quasi tanto difficile quanto iniziare un tema! xD Comunque, ho un sacco di cose da dirti :3
Innanzi tutto perdonami se non ho mai commentato una tua ff (purtroppo non ho molto tempo *sospira*) ma sappi che ti seguo assiduamente :) amo davvero molto il tuo stile di scrittura e questa volta mi sono imposta di ritagliare un po' di tempo da dedicare alla recensionne di questo capitolo che mi è piaciuto particolarmente perché condivido appieno la tua visione della coppia SangoxMiroku. Ammetto che pensavo che i primi ad approfondire la conoscenza sarebbero stati Inu e Kagome, quindi chapeau! Mi hai sorpreso lol Speravo davvero tanto che creassi questo genere di relazione fra Sango e Miroku, ovvero come hai detto tu sedotto ed abbandonato. Tuttavia, io credo che Sango abbia agito così perché aveva bisogno di sfogarsi e, dato che è sensibile, ha ripiegato su Miroku certa che non ne avrebbe sofferto data la sua natura libertina. Ma ovviamente né Miroku né Sango ne sono usciti indenni. Inoltre ho il sentore che Sango nasconda quanlcun altro nel suo passato morto a causa della malattia, ma non dico altro per paura di fare una figura di cacca nel caso non fosse così xD
Sono davvero curiosa di vedere l'evolversi della storia fra loro due (se non si è ancora capito sono la mia coppia preferita del fandom!), ma intanto ci godremo l'appuntamento di Inu-chan e Kagome :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) e perdonami se non recensirò spesso ma credimi leggo ogni singolo capitolo e tutte le volte riesci a riempirmi il cuore di emozioni ^-^
See you soon, RollyChwan
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 09:25 pm)